Tour guidato

Londra: Cambio della Guardia e tour a Buckingham Palace

Londra: Cambio della Guardia e tour a Buckingham Palace

Da 70,48 € a persona

Scopri una delle tradizioni più amate della monarchia inglese con un tour per piccoli gruppi a Londra. Assisti al Cambio della Guardia. Visita le Sale di Stato di Buckingham Palace in uno dei rari giorni in cui è aperto il pubblico.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 165 minuti
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Inglese

La tua esperienza

In evidenza
  • Osserva la precisione e le abilità delle Guardie Reali e delle Guardie a Cavallo della Regina
  • Ammira i tesori della Collezione Reale, incluse le splendide porcellane di Sèvres
  • Scopri le residenze reali di Buckingham Palace
  • Visita le sontuose Sale di Stato della residenza ufficiale della Regina a Londra
Descrizione completa
Approfitta della rara opportunità di visitare le Sale di Stato di Buckingham Palace e assisti a una delle cerimonie più tradizionali della Famiglia Reale a Londra. Assisti al Cambio della Guardia in compagnia di una guida locale che ti spiegherà la storia e lo sfarzo di questa tradizionale cerimonia. Osserva le abilità e la precisione delle Guardie Reali mentre marciano accompagnate dalla banda militare, oppure ammira le gloriose Guardie a Cavallo dare il cambio ai colleghi all'Horse Guards Parade. Se partecipi al tour di martedì, giovedì o sabato, avrai la possibilità di assistere al cambio di guardia dell'Household Cavalry. Lasciati ammaliare dai sontuosi appartamenti e dagli spettacolari candelabri del palazzo. Scopri alcuni dei tesori più preziosi della Collezione Reale, incluse le pregiate porcellane di Sèvres e alcuni dei più raffinati mobili francesi e inglesi esistenti al mondo. Sarai anche provvisto di un'audioguida ufficiale che ti fornirà interessanti informazioni sui lussuosi mobili e arredi del palazzo e ti narrerà il contesto storico di tutto ciò che vedi.
Cosa è incluso
  • Biglietto d'ingresso a Buckingham Palace
  • Guida
  • Set cuffie (se necessario) per ascoltare le spiegazioni della guida
  • Mance
  • Prelievo e rientro in hotel
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle
  • Persone con difficoltà motorie
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto di incontro è vicino alla colonna del Duca di York in Waterloo Place, 9 Carlton Terrace, Londra, SW1Y 5AJ. Si tratta della colonna alta con una statua in cima Indicazioni: prendi la metropolitana fino alla fermata Piccadilly Circus. Prendi l'uscita 3 per Regent Street/St. James. Cammina verso sud lungo Regent Street verso il St. James Park (non dirigerti verso Oxford Street). Waterloo Place si trova alla fine di Regent Street. In alternativa, scendi alla stazione della metro di Charing Cross e cammina lungo il Mall verso Buckingham Palace. La statua si trova in cima alle scale sulla destra, dopo l'Institute of Contemporary Art (ICA). Il punto di incontro non è a Buckingham Palace. (Coordinate GPS: 51.5063159-0.1317662000000155).

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode

Attività e oggetti non consentiti

  • Passeggini

Informazioni utili

  • Le fotografie sono vietate all'interno di Buckingham Palace, ma sono consentite nei giardini
  • Si prega di presentarsi al punto d'incontro 15 minuti prima dell'inizio del tour. I ritardatari non verranno aspettati e i tour non usufruiti non sono rimborsabili
  • Questo tour ha lunghi percorsi a piedi. Indossare scarpe comode
  • Sfortunatamente, il tour non è accessibile a persone su sedie a rotelle o con disabilità che richiedono assistenza speciale. Non sono ammessi passeggini e carrozzine
  • Il Cambio della Guardia non si svolge in caso di forte pioggia. In caso venga cancellato, verrà sostituito con un tour a piedi più esteso
  • Alcune domeniche, il Cambio della Guardia viene riprogrammato al primo mattino. In tal caso, il tour non potrà includere la cerimonia
  • Il tour prevede un massimo di 25 partecipanti
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,2 /5

basata su 345 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    3,8/5
  • Qualità-prezzo
    3,9/5
  • Servizio
    4,4/5
  • Organizzazione
    4,4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Buon tour nel complesso, ma molto istruttivo, a volte la guida non era professionale che lo rovinava un po '. Era in una zona riservata per tenere il discorso e ne discuteva con la polizia quando chiaramente si sbagliava. Ha accennato a suggerimenti durante il discorso che di nuovo non è professionale e ha anche dato opinioni personali e negative sulla famiglia reale. Le persone sono lì per apprezzare le tradizioni britanniche, questo dovrebbe essere lasciato fuori da esso. Nel complesso, comunque, è stato piacevole e lo rifarei.

Mostra di più

30 settembre 2019

Da vedere

Ho trovato tutto molto bene organizzato. Ci sono 2 cambi della guardia, quello a piedi delle classiche guardie con il cappello (tutti i lunedì-mercoledì-venerdì e domeniche) e quella a cavallo che abbiamo visto noi. Forse quella a cavallo è più spettacolare, a me è piaciuta molto. Poi la visita a Buckingham Palace anche molto bella, dà un'idea della sfarzosità della monarchia, inoltre si può seguire il percorso con le cuffie nella propria lingua in cui vengono spiegate le funzionalità di ogni stanza a palazzo. Io lo consiglio vivamente.

Mostra di più

11 agosto 2019

La guida, purtroppo correva troppo con l’inglese, dovevo tradurre ai miei genitori ma non facevo in tempo, amava parlare, anche di stupidaggini, non capendo che non tutti comprendono quello che dice. Si è fatto amiche un paio di vecchiette londinesi e gli piaceva ridere e scherzare con loro tralasciando gli altri e continuando a parlarle ininterrottamente!!! Deve capire che non ha solo 2/3 persone ma più di 10 quindi questi tour vanno fatti con calma e coinvolgendo tutti i partecipanti!!!!

Mostra di più

29 settembre 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 49917