Buckingham Palace
Vita notturna e gastronomia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Buckingham Palace Vita notturna e gastronomia: le attività più consigliate

Londra: tour guidato a piedi di tre palazzi e high tea

1. Londra: tour guidato a piedi di tre palazzi e high tea

Scopri i palazzi della famiglia reale e prova l'originale tè inglese reale con panini, torte e focaccine tradizionali nel parco di Kensington Palace. Passeggia fino a St. James Palace, Buckingham Palace e prendi un taxi per Albert Hall. Prenditi un momento a Buckingham Palace, la principale residenza reale di Londra, e prova ad assistere alla cerimonia del cambio della guardia. Dai un'occhiata alla guardia del corpo della regina: i soldati a cavallo della guardia di vita della regina. Salta su un iconico Black Cab e dirigiti ad Albert Hall. Ammira l'Albert Memorial e passeggia tranquillamente nei Kensington Gardens. Immergiti negli splendidi giardini che il principe Alberto ha creato per sua moglie, la regina Vittoria, e scopri dove sono cresciuti il principe Harry e William. Sperimenta il pieno splendore dell'High Tea in un punto di riferimento mozzafiato e ottieni informazioni personali sulla nostra famiglia reale e sull'affascinante storia della nostra bevanda nazionale durante la cerimonia del tè pomeridiano.

...
Londra: tour della città con tè pomeridiano da Harrods

2. Londra: tour della città con tè pomeridiano da Harrods

Trascorri un'intera giornata tra i luoghi più famosi di Londra con un tour panoramico guidato della durata di 9 ore. Partirai alla scoperta della città, per conoscerne la gloriosa storia mentre passi accanto ad alcuni dei suoi siti più celebri. Visita la Cattedrale di San Paolo ed esplora il capolavoro progettato da Sir Christopher Wren nel 1673. Prenditi il tempo per ascoltare l'organo del 1965 un tempo suonato da Mendelssohn e osserva le tombe di Nelson e Wellington.  Prosegui lungo il Mall per assistere al Cambio della Guardia, eseguita al passo di musica militare da guardie vestite con l'uniforme e i colbacchi tradizionali. Se il Cambio della Guardia non dovesse avere luogo, potrai comunque fermarti a fotografare Buckingham Palace. Dopodiché, visiterai la Torre di Londra, dove scoprirai fatti affascinanti sulla storia di questa Fortezza e Palazzo Reale. Avrai tempo a disposizione per vedere i Gioielli della Corona e la Torre Bianca e per passeggiare intorno a questa imponente costruzione. Prosegui quindi con una crociera privata sul Tamigi e ammira attrazioni celebri, come il Palazzo del Parlamento, il London Eye, lo Shakespeare's Globe, la Cattedrale di San Paolo e la Torre di Londra. Per completare al meglio la giornata, gusta un delizioso cream tea al Georgian Restaurant ad Harrods. Il tè include scone inglesi fatti in casa serviti con crema e marmellate, tè a scelta dalla selezione personale di Harrods e 1 bicchiere di spumante. Al termine dell'esperienza, avrai il resto del pomeriggio a disposizione per esplorare questo celebre centro commerciale in autonomia.

...
Londra: Bus Vintage, crociera sul Tamigi e Fish & Chips

3. Londra: Bus Vintage, crociera sul Tamigi e Fish & Chips

Pochi mezzi sono migliori dei tradizionali autobus a 2 piani per ammirare la suggestiva capitale inglese. Scopri le bellezze di Londra dal piano panoramico di un autobus, con un pacchetto che include anche pranzo e crociera sul Tamigi. Ammira l'Abbazia di Westminster e poi prosegui per Buckingham Palace, la residenza ufficiale della Regina Elisabetta II, dove potrai assistere alla famosa cerimonia del Cambio della Guardia con le guardie reali vestite con le loro favolose uniformi e i loro tipici colbacchi, mentre marciano accompagnati da una musica militare. Nel caso non sia in programma nessuna cerimonia, il tour si fermerà comunque al palazzo per consentirti di fare qualche fotografia. Proseguendo la tua corsa sull'autobus vintage con piano panoramico, potrai scoprire uno dei principali passatempi britannici assaggiando alcuni dei Fish & Chips più gustosi di Londra in un tradizionale pub nel centro della città. Da Buckingham Palace, l'autobus vintage proseguirà fino a terminare il giro in un pub a Victoria, dove potrai provare una delle specialità simbolo della cucina londinese. Sebbene non siano più serviti avvolti nel giornale come un tempo, non puoi lasciare Londra senza un assaggio del tipico merluzzo dalla croccante panatura accompagnato da gustose patatine fritte!

...
Full-Day London Sightseeing Tour - Historic & Modern

4. Full-Day London Sightseeing Tour - Historic & Modern

Confronta e confronta Londra medievale e moderna in un tour di un'intera giornata di alcune delle attrazioni più iconiche della città. Partendo dal quartiere Victoria, vicino a Buckingham Palace, farai un tour dei famosi monumenti di Londra e ti fermerai per visitare la Cattedrale di St. Paul e la Torre di Londra. Tieni le macchine fotografiche pronte mentre attraversi l'Abbazia di Westminster e il Parlamento. Osserva attraverso il fiume il London Eye e la South Bank. Percorri le strade fiancheggiate dall'architettura di tutte le epoche, dagli edifici in pietra bianca di Portland di Belgravia, ai grattacieli di vetro e acciaio della City di Londra. A dominare la città è la magnifica Cattedrale di St. Paul di Sir Christopher Wren, ampiamente considerata il suo capolavoro. Salterai giù dall'autobus per entrare nella quira e ammirare i meravigliosi mosaici della cattedrale. Un altro momento clou del tuo tour sarà la cerimonia del Cambio della Guardia a Buckingham Palace, che si tiene ogni giorno alle 11:00. Guarda le sentinelle montate con le loro tuniche rosse e le pelli d'orso che svolgono una delle più antiche cerimonie dei reali. Per assicurarti di sfruttare al massimo ogni attrazione e di non perdere tempo prezioso a esplorare, il tour include un pranzo al sacco, completamente gratuito! Risparmia tempo, denaro e schiva l'inconveniente di trovare un posto dove mangiare. Quindi continua il tema della storia alla Torre di Londra. L'ex palazzo reale e la storia millenaria della prigione si animeranno mentre fai una passeggiata esclusiva con uno Yeoman Warder, più affettuosamente chiamato "Beefeater". Ascolta la storia della rivolta dei contadini e dell'assalto alla Torre nel 1381, l'astuzia militare utilizzata per garantire la sicurezza del monarca all'interno e come l'architettura della Torre lo protegge dagli attacchi. Infine, scambia terra con acqua e naviga lungo il Tamigi. Goditi viste panoramiche delle attrazioni lungo il fiume di Londra, come il Globe Theatre, il Tower Bridge, il Parlamento, il Municipio e il Big Ben. La tua avventura di un'intera giornata termina a Embankment Pier intorno alle 18:00, avvicinandoti al cuore del quartiere dei teatri di Londra, Soho e Chinatown.

...
Londra: cambio della guardia (VIP) e Hard Rock Cafe

5. Londra: cambio della guardia (VIP) e Hard Rock Cafe

Il cambio della guardia è una tradizione vecchia di secoli; una cerimonia eseguita da soldati in prima linea dell'esercito britannico. Nel corso del tour, passeggerai di fronte a St. James's Palace, la residenza reale più antica del Regno Unito. Marcia a fianco dei soldati che si dirigono verso Buckingham Palace e poi prendi posto per assistere alla cerimonia dal miglior punto di osservazione possibile. Il cambio della guardia si conclude in uno dei piazzali di Buckingham Palace e, durante la stagione invernale, è visibile tutti i giorni esclusi martedì, giovedì e sabato. I visitatori potranno assistere alla cerimonia dal campo di parata Horse Guards Parade, situato a Whitehall, nel centro di Londra. Dopodiché, potrai gustare un delizioso pasto (pranzo o cena) presso l'Hard Rock Cafe di Londra usufruendo di un accesso prioritario VIP per il primo tavolo disponibile. Se lo desideri, scegli l'apposita opzione e aggiungi al tuo tour anche un biglietto della validità di 24 ore per un autobus turistico-panoramico a due piani.

...
Londra: vedi oltre 30 attrazioni principali e mangia 8 tour British Foods

6. Londra: vedi oltre 30 attrazioni principali e mangia 8 tour British Foods

Partecipa a un'esplorazione di oltre trenta dei principali punti di riferimento di Londra e dei migliori cibi britannici per una buona idea della storia e dei sapori di una delle città più amate d'Europa. Inizia il tuo tour mentre attraversi Green Park fino a Buckingham Palace, dove puoi assistere alla famosa cerimonia del Cambio della Guardia (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica durante i mesi invernali). Ti dirigerai poi a Westminster e lungo la strada vedrai luoghi come Parliament Square, St. James Palace, l'Abbazia di Westminster, il Big Ben (purtroppo coperto al momento) e le Houses of Parliament. Ti sposterai quindi nell'area del London Bridge per vedere lo Shakespeare's Globe, lo Shard, l'HMS Belfast, il Tower Bridge e la Torre di Londra. A questo punto, ti verrà appetito, quindi sarai invitato a fermarti per una festa del meglio dei cibi britannici in uno dei pub più storici del Regno Unito. Da qui esplorerai il mercato di Borough, il mercato alimentare preferito d'Europa e un vivace centro di odori e sapori. Assaggerai fish and chips, pie and mash, birra inglese e assaggerai anche una ciambella famosa in tutto il mondo!

...
Londra: tour in autobus di 1 giorno

7. Londra: tour in autobus di 1 giorno

Tour panoramico di Londra e Abbazia di Westminster Goditi un incantevole tour tra i monumenti più rinomati di Londra e lasciati meravigliare dalla storia dei suoi moderni capolavori a bordo del tuo autobus. Prepara la macchina fotografica per scattare qualche foto alla spettacolare Abbazia di Westminster. Questa chiesa è stata fondata nel 750 e qui, come vuole la tradizione, vengono incoronati e sepolti i monarchi britannici. Cattedrale di St. Paul - Esclusiva La magnifica Cattedrale di St. Paul svetta sopra la città di Londra ed è ampiamente considerata come il capolavoro di Sir Christopher Wren. Entra nel Coro e lasciati rapire dalla bellezza dei mosaici conservati al suo interno. (Di domenica, non sono previste visite guidate all'interno della cattedrale per via delle funzioni religiose). Buckingham Palace e il cambio della guardia Casacche rosse, colbacchi di pelliccia e Buckingham Palace - un'esperienza indimenticabile! Osserva la marcia delle guardie della regina in uniforme tradizionale che insieme alla banda militare si muovono verso il Palazzo e assisti alla famosa cerimonia del Cambio della Guardia. (Quando la cerimonia non è disponibile, visiterai la Horse Guards Parade). La Torre di Londra e i gioielli della corona Durante i suoi mille anni di storia, questa imponente fortezza è stata palazzo reale, prigione, zecca e persino zoo. Lasciati stupire dai diamanti Cullinan e dal Koh-i-Noor tra i gioielli della Corona.  Incontra i Beefeaters -Esclusiva Fai un tour con uno degli Yeoman Warder e scopri com'era la vita all'interno delle mura della Torre. Questi guardiani un tempo erano responsabili della custodia dei prigionieri della Torre: ascolta le loro storie su intrighi, imprigionamenti, esecuzioni, torture e molto altro.  Giro in barca sul fiume Tamigi Spostati sull'acqua per un giro in barca sul Tamigi e nel frattempo osserva diverse attrazioni turistiche. London Eye Concludi la giornata in grande stile. Ammira la vista di Londra dall'alto di una cabina di vetro con un giro sul London Eye. Se la stanchezza si fa sentire, approfitta della flessibilità del tour per salire sulla ruota panoramica un altro giorno. Hai 30 giorni a disposizione. Il tour termina al London Eye. Tour a piedi gratis Perché non seguire le orme del Principe William e di Kate, Duchessa di Cambridge, o vedere i posti in cui i Beatles lavoravano e suonavano? Il tour a piedi sarà davvero entusiasmante, un'esperienza da ricordare! Scegli tra: Il tour a piedi dei reali  Il tour a piedi dei Beatles

...
Londra Full-Day Tour a piedi e Torre di Londra

8. Londra Full-Day Tour a piedi e Torre di Londra

Scopri il meglio di Londra con un tour a piedi in 2 parti, esplorando i monumenti storici del centro città. Incontra la Torre di Londra, sede degli Yeoman Warders ("Beefeaters"), e una ex prigione che fu il luogo dell'esecuzione di 3 regine inglesi! Lasciati meravigliare dai Gioielli della Corona della monarchia inglese e guarda le insegne ufficiali indossate da Sua Maestà la Regina, tra cui sfere, spade, corone e scettri. Vai alla Torre Bianca dove si sono svolti i "Principi nella Torre" prima di essere assassinato, presumibilmente da Riccardo III. Quindi, crociera lungo il Tamigi a bordo di una barca fluviale. Ammirate le attrazioni lungo il tragitto verso l'Embankment, come la Cattedrale di St. Paul e il Globe di Shakespeare. All'arrivo al terrapieno, gironzolare per assistere al cambio della cerimonia delle guardie, a Buckingham Palace o Horse Guards Parade. La guida ti metterà in una posizione privilegiata per le migliori visioni dell'evento affollato e fornirà un commento colorato mentre si svolge lo spettacolo. Termina la tua visita mattutina a Buckingham Palace, la residenza ufficiale della Regina Elisabetta II. Ottieni consigli per ristoranti nelle vicinanze per il pranzo (a proprie spese) dalla tua guida. Quindi, ri-gruppo per un pomeriggio guidato passeggiata intorno a Trafalgar Square, passato gli uffici governativi di Whitehall, al Parlamento e all'Abbazia di Westminster. Lungo la strada, la tua guida indicherà attrazioni iconiche, come il sito del vecchio Palazzo di Whitehall e la Sala dei banchetti dove fu giustiziato re Carlo I.

...
Londra: tour privato della città in auto con transfer

9. Londra: tour privato della città in auto con transfer

Scopri Londra grazie ad un lussuoso tour privato, con un autista che ti mostrerà il centro storico, e ammira le attrazioni più amate lontano dalla frenesia dei gruppi organizzati. Siediti e rilassati mentre il tuo autista privato ti mostra le attrazioni di Londra come Buckingham Palace, Trafalgar Square, il Palazzo di Westminster e molto altro, in base all'opzione selezionata. Personalizza la tua giornata insieme al tuo autista e sosta nei luoghi che più ti interessano. Fai tutte le domande che hai sempre avuto sulla Londra storica al tuo autista.

...
Londra: tour a tema Harry Potter e della città in taxi nero

10. Londra: tour a tema Harry Potter e della città in taxi nero

Partecipa a un favoloso tour di 8 ore a bordo di un leggendario black cab, il tipico taxi londinese, e trascorri un'intera giornata alla scoperta dei monumenti storici di Londra e delle location dei film della saga di Harry Potter. Viaggia in compagnia di una guida privata e ammira i principali siti d'interesse della città, tra cui l'Abbazia di Westminster, dove sin dal 1066 ha luogo la cerimonia d'incoronazione dei Reali Britannici. Assisti inoltre all'iconico Cambio della Guardia a Buckingham Palace. Osserva il palazzo di Westminster (conosciuto anche come Houses of Parliament), sede del governo britannico, e lasciati incantare dalla maestosa torre dell'orologio con il Big Ben. Passa accanto al favoloso centro commerciale Harrods e agli esclusivi negozi alla moda di Kensington, prima di fermarti per il pranzo in uno storico pub situato sulle sponde del Tamigi. Prosegui quindi il tour in direzione la Torre di Londra ed esplora la fortezza medievale più imponente della Gran Bretagna. Ammira gli edifici antichi e moderni della City di Londra, lo Square Mile, costruito dai Romani oltre 2.000 anni fa e oggi centro finanziario della città. Scopri negozi risalenti a più di 300 anni fa e aperti ancora oggi, un pub, una casa con finestre finte e la storia della sedia da sigaro di Winston Churchill. E questo solo per iniziare. Il tour prosegue con un itinerario tra le location dei leggendari film di Harry Potter: dal Leaky Cauldron di "Harry Potter e la Pietra Filosofale" fino all'ingresso del Leaky Cauldron di "Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban". Osserva il ponte distrutto dai Mangiamorte in "Harry Potter e il Principe Mezzosangue" e ripercorri il volo sulla scopa fino al Tamigi intrapreso dal protagonista in "Harry Potter e l'Ordine della Fenice". Infine, fai ritorno alla Stazione di King's Cross per ammirare il Binario 9 ¾.

...

Buckingham Palace: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Buckingham Palace? Clicca qui per la lista completa.

Buckingham Palace: le opinioni degli altri viaggiatori

Buon tour, ben organizzato

Il tour è molto ben organizzato.Un aspetto negativo, tuttavia, è che voi/le donne siete completamente sopraffatti dalle informazioni, per non dire uccisi. Rimani troppo a lungo, specialmente quando entri nella Torre di Londra in privato, e devi ascoltare storie, il che alla fine porta a una mancanza di tempo. Così anche il pranzo, troppo stressante, ma ottimo dal punto di vista qualitativo di cui non si può godere. Una richiesta agli organizzatori: per il servizio fotografico dell'Abbazia di Westminster, installate anche il Big Ben, è proprio accanto! Il tour è altamente raccomandato.

Il miglior tour delle nostre vacanze in Europa

Fantastico! Jason, la guida, era preparatissimo. Il tour era in orario e ci hanno trattati benissimo. Altamente raccomandato.