Biglietto d'ingresso

Budapest: concerti di musica classica alla Chiesa di Mattia

Fornitore dell'attività: DKN Zenei Ügynökség Kft.

Budapest: concerti di musica classica alla Chiesa di Mattia

Fornitore dell'attività: DKN Zenei Ügynökség Kft.

Da 32 € a persona

Assisti a un concerto di musica classica presso la splendida e rinomata Chiesa di Mattia. Scegli tra 3 differenti categorie di posti a sedere per vivere un'esperienza personalizzata.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 70 minuti
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.

La tua esperienza

In evidenza
  • Ascolta gli inconfondibili classici di Mozart, Bach, Saint-Saens e molto altro ancora
  • Assisti a un'esibizione di straordinari musicisti in un luogo mozzafiato
  • Personalizza la tua esperienza in base alle tue esigenze e scegli tra 3 differenti categorie di posti a sedere
Descrizione completa
Visita la Chiesa di Mattia nel Castello di Buda, proprio sulla Collina del Castello e facilmente raggiungibile dal centro della città di Budapest. Trascorri una serata all'interno di questo edificio eccezionale e vivi la magia di un concerto di musica classica. Scegli tra 3 diverse categorie di posti a sedere, in base alle tue preferenze, e ascolta artisti eccellenti eseguire il meglio del meglio della musica classica. Il programma del concerto, eseguito dalla Duna String Orchestra e dal solista Gabora Gyula al violino, è il seguente: Programma: Johann Pachebel - "Canone" Antonio Vivaldi  - "Le quattro stagioni", Inverno (secondo movimento), Gloria (Domine Deus) J.S. Bach - Concerto per violino in Mi maggiore, BWV 1042 (primo movimento) Georg Friedrich Händel - "Musica sull'acqua" Suite in Fa maggiore, HWV 348 Tomaso Albinoni - "Adagio" W.A. Mozart - Sonata da chiesa in Re maggiore n. 4, KV 144 Camille Saint-Saëns - "Il Cigno" César Franck - "Panis Angelicus" J.S. Bach - "Aria" Jules Massenet - "Méditation (Thaïs)" W.A. Mozart - "Eine kleine Nachtmusik" ("Piccola serenata notturna"), "Alleluia" da "Exsultate, jubilate"
Cosa è incluso
  • Biglietti per il concerto
  • Prelievo e rientro in hotel
  • Cibo e bevande

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto di incontro è presso la Chiesa di Mattia, Budapest, Szentháromság tér 2, 1014 Ungheria

Apri in Google Maps ⟶
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 65 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4,1/5
  • Servizio
    5/5
  • Organizzazione
    5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Ai primi di gennaio la coda che si accumula in anticipo (circa 20 minuti prima dell'inizio) è lunga e date le basse temperature si potrebbe organizzare qualcosa per riscaldare gli ospiti o per garantire che il concerto non sia solo dopo una messa che non ha consentito l'ingresso fino a dopo le 19:00 . Il concerto è iniziato intorno alle 19:10. 30 minuti di attesa, troppo a lungo al freddo

Mostra di più

6 gennaio 2020

Wonderful concert in incredible setting. Cathedral is beautiful and concert was nicely run. Was not crowded - each row only had 2-4 people in it. VIP section sat immediately in front of musicians. We sat in section A and those seats were great. Lasted one hour of near continuous music.

22 ottobre 2022

Traduci

Abbiamo apprezzato molto gli splendidi dintorni, l'atmosfera serale e l'illuminazione. I musicisti erano abili ed è stato un bel programma, ma pensiamo che il modo in cui la musica è stata consegnata abbia avuto il segno dell'urgenza. Riproduzione veloce, nessuna presentazione

26 ottobre 2019

Codice di riferimento: 293350