Escursione di un giorno

Ansa del Danubio e Szentendre: tour con pranzo da Budapest

Ansa del Danubio e Szentendre: tour con pranzo da Budapest

Da 67 € a persona

Regalati un'avventura indietro nel tempo, mentre navighi sul Danubio Blu e visiti attrazioni storiche, dal cuore della Chiesa Cattolica a Esztergom alla più grande basilica di Ungheria, fino all'ex residenza reale di Visegrád.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 9.5 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese, Francese, Italiano, Tedesco, Spagnolo
Servizio di prelievo incluso
Attendi nella hall dell'hotel 30 minuti prima dell'orario di partenza previsto.

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri la storia dell'Ungheria attraversando villaggi come Visegrad e Szentendre
  • Visita la basilica più grande dell'Ungheria a Esztergom
  • Passeggia sui ciottoli risalenti a 750 anni fa dell'antico Palazzo Reale
  • Ammira i panorami della valle del Danubio
Descrizione completa
Questo tour di 1 giorno sul Danubio è l'ideale per chi vuole unire storia e natura e vuole godersi alcuni dei paesaggi più belli dell'Ungheria. Vedrai monumenti storici e d'arte mentre la guida fornisce un'avvincente narrazione della vita ungherese. Visita la residenza reale, che risale a 750 anni fa, a Visegrád, dove scoprirai la vita nel Medioevo godendo di una vista spettacolare sulla valle del Danubio. A Esztergom, la porta settentrionale di Budapest, ti fermerai presso la più grande cattedrale del paese e vedrai i luoghi di sepoltura di famosi cardinali, mentre scorgi la Slovacchia dall'acqua. Attraversa il fiume ed entra in Slovacchia per goderti la vista mozzafiato dal lato opposto.  Fermati in un villaggio di artisti a Szentendre, una città barocca situata dove il fiume Danubio incontra i monti Pilis. Passeggia lungo le stradine per immergerti nell'atmosfera magica e ammirare i panorami del fiume. Avrai tempo per visitare alcuni dei musei, come il famoso Museo della ceramica Margit Kovács o il Museo della confetteria, dove gli edifici e le persone sono fatti di marzapane. Se ti va dai un'occhiata ai negozi del villaggio prima del viaggio di ritorno a Budapest. Se partecipi al tour nei mesi da maggio a settembre farai ritorno con un'incantevole crociera in barca, un modo perfetto per rientrare in centro città. Il tour di ritorno da Szentendre a Budapest si terrà sul Danubio da martedì a domenica tra l'inizio di maggio e la fine di settembre. Tra luglio e agosto le barche circolano anche di lunedì.
Cosa è incluso
  • Servizio di prelievo
  • Guida
  • Pranzo (menù da 3 portate con acqua)
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Importante

    Porta con te

    • Passaporto o carta d'identità

    Informazioni utili

    • Dall'ultima tappa del tour, Szentendre, il ritorno a Budapest si terrà a bordo di un battello sul Danubio, da martedì a domenica tra l'inizio di maggio e la fine di settembre. Tra luglio e agosto, i battelli circolano anche di lunedì.
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,3 /5

    basata su 104 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,3/5
    • Trasporto
      4,6/5
    • Qualità-prezzo
      4,1/5
    • Sicurezza
      4,7/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Consigliamo vivamente questo viaggio a persone che vorrebbero vedere 3 città in 1 giorno. Sebbene non siamo stati in grado di vedere ogni singolo dettaglio di ogni città, siamo riusciti a dare un'occhiata alle 3 città. La nostra guida turistica era eccezionale ed era piena di informazioni e fatti divertenti per noi su ogni luogo che abbiamo visitato. Il pranzo aveva un'ottima vista sulla cima della montagna con porzioni abbondanti, eravamo decisamente pieni dopo le 3 portate! L'unico aspetto negativo del viaggio è stato che avremmo voluto trascorrere più tempo a Szentendre dato che eravamo lì solo per 1 ora, anche se come residenti di Budapest potremo visitare di nuovo. Consigliamo davvero questo viaggio!

    Mostra di più

    18 luglio 2020

    Klara è stata un'eccellente guida turistica! È stata di grande aiuto nel rispondere a tutte le nostre domande e ha fatto di tutto per offrirci un'esperienza speciale e unica fuori città. È stato difficile scegliere un preferito durante il tour, anche se siamo rimasti piacevolmente sorpresi di controllare un altro paese dalla nostra lista quando abbiamo fatto una breve sosta in Slovacchia. I panorami del Danubio dalla Basilica e dal ristorante di Visegrad erano assolutamente sbalorditivi e lo shopping a Szentendre era caratteristico e divertente.

    Mostra di più

    11 febbraio 2020

    Atilla è stata un'ottima guida turistica che conosce molto la storia e i fatti divertenti di Budapest e dell'Ungheria. Era una buona guida turistica e spiegava le cose chiaramente. Anche l'autista dell'autobus Leslie è stato molto, molto gentile! Il nostro autobus era molto caldo e comodo durante i gradi negativi di gennaio e Leslie stava sempre fuori per prenderti la mano e guidarti fuori dal mini-bus:)

    Mostra di più

    21 gennaio 2020

    Organizzato da

    Codice di riferimento: 15256