Aggiungi date
Budapest

Punti panoramici

Budapest Belvedere: le attività più consigliate

Budapest: crociera panoramica di 1 ora e drink di benvenuto

1. Budapest: crociera panoramica di 1 ora e drink di benvenuto

Scopri Budapest con una crociera lungo il Danubio. Rilassati mentre passi accanto ad alcuni dei siti di maggior interesse della città, sorseggiando un drink di benvenuto gratuito (alcolico o analcolico). Sali a bordo dell'imbarcazione da diporto al molo del Szent István park di Budapest e ricevi il tuo drink di benvenuto. Naviga quindi lungo il Danubio e passa accanto a monumenti come il Parlamento, il castello di Buda e il Várkert Bazár, recentemente riportato al suo splendore originale. Recati sul ponte scoperto per godere della vista della sala da concerto Vigadó illuminata. In alternativa potrai ammirare dal comfort del ponte climatizzato e dotato di finestre panoramiche i monumenti illuminati a giorno tra i ponti Margherita e Rákóczi. Vivi la città come una persona del posto - sebbene sull'imbarcazione non siano disponibili guide o audioguide, ti sembrerà di trovarti in una caffetteria o in pub sull'acqua grazie al bar a bordo 

Budapest: crociera fluviale serale di 1 ora con bevanda

2. Budapest: crociera fluviale serale di 1 ora con bevanda

Regalati una crociera serale di 1 ora sul leggendario Danubio blu e naviga tra i lati di Buda e Pest che formano la magica città di Budapest. Imbarcati al molo nel centro di Budapest e sorseggia una bevanda a tua scelta. Scegli tra champagne, vino, birra, una bevanda analcolica o acqua, insieme a una speciale limonata. Durante la crociera fluviale, ammira il maestoso Ponte delle Catene e il Ponte Elisabetta, l'imponente edificio del Parlamento di Budapest, il Castello di Buda sulla collina e l'Isola Margherita. Scopri di più sulle attrazioni principali della città grazie all'audioguida disponibile in 30 lingue. Al termine del tour, l'imbarcazione ti ricondurrà al molo nel centro di Budapest.

Budapest: crociera fluviale

3. Budapest: crociera fluviale

Lasciati incantare dai bellissimi ponti della città, osserva il lungofiume e scopri altre attrazioni di Budapest durante questa crociera panoramica. Passa sotto alcuni dei ponti più famosi di Budapest: il Ponte delle Catene con i suoi leoni guardiani, il Ponte Elisabetta e il Ponte della Libertà. Passa accanto al Lungofiume Danubio e vedi Piazza Vigadó. Ammira il Monumento di San Gellért, in cima alla Collina Gellért, il Palazzo Reale e il Parlamento. Sorseggia una birra fresca nei mesi estivi o un tè caldo in quelli invernali.

Budapest: crociera fluviale panoramica serale

4. Budapest: crociera fluviale panoramica serale

Apprezza le attrazioni di Budapest da una prospettiva diversa grazie a una crociera fluviale panoramica serale. Naviga sotto a splendidi ponti, osserva il lungofiume e scopri altri siti di interesse della città. Durante la crociera, passerai sotto ad alcuni dei ponti più famosi di Budapest: il Ponte delle Catene con i suoi leoni guardiani, il Ponte Elisabetta e il Ponte della Libertà, che collega il Mercato centrale con i Bagni Gellért. Passa accanto al lungofiume del Danubio e vedi la piazza Vigadó tér. Ammira il monumento di San Gellért, ubicato in cima alla collina Gellért, nonché il Palazzo Reale e il Parlamento. Sorseggia una birra fresca nei mesi estivi o un tè caldo in quelli invernali.

Budapest: crociera fluviale diurna

5. Budapest: crociera fluviale diurna

Regalati una crociera turistica serale di 70 ora sul leggendario Danubio blu e naviga tra i lati di Buda e Pest che formano la magica città di Budapest. Imbarcati al molo nel centro di Budapest e sorseggia un drink a tua scelta. Potrai scegliere tra un bicchiere di champagne, vino, birra, bibita analcolica o acqua, accompagnato da una speciale limonata offerta dall'operatore. Durante la crociera, ammirerai il maestoso Ponte delle Catene e il Ponte Elisabetta, l'imponente Edificio del Parlamento di Budapest, il Castello di Buda sulla collina e l'Isola Margherita. Avrai anche la possibilità di scoprire qualcosa in più sui siti principali della città grazie all'audioguida a bordo disponibile in 30 lingue. In estate, potrai fare una sosta opzionale nella fresca e verdeggiante Isola Margherita, se lo desideri. Riceverai una mappa gratuita dell'isola con i percorsi a piedi consigliati e informazioni su cosa vedere. Dopodiché, salirai sulla barca per tornare al centro di Budapest.

Budapest: crociera al tramonto sul Danubio con cocktail

6. Budapest: crociera al tramonto sul Danubio con cocktail

Ammira il tramonto durante una crociera fluviale di 1 ora e 30 minuti a Budapest. Goditi il panorama sullo skyline della città al crepuscolo, mentre sorseggi 3 ottimi cocktail. Sali a bordo della crociera e trascorri un po' di tempo sulla comoda terrazza, oppure rinfrescati nel ponte inferiore con aria condizionata e riscaldato d'inverno. Riscaldati durante una serata unica con una varietà di cocktail. Divertiti con amici e familiari a guardare la città illuminarsi e le stelle fare la loro comparsa.

Budapest: tour sul bus hop-on hop-off da 24, 48 o 72 ore

7. Budapest: tour sul bus hop-on hop-off da 24, 48 o 72 ore

Regalati un tour sull'autobus turistico hop-on hop-off, che si rivelerà la perfetta introduzione per conoscere una delle città più belle d'Europa. Il tour ti permetterà di salire e scendere quando vorrai nelle 20 fermate previste lungo 4 diversi itinerari, appositamente studiati per consentirti di visitare le attrazioni principali di Budapest: la spettacolare Basilica, il verdeggiante e classico Viale Andrássy, o il magnifico Ponte delle Catene. Lascia che l'autobus panoramico a 2 piani ti conduca per le vie della città con stile, offrendoti alcuni degli scorci migliori di Budapest lungo il tragitto. Seleziona il biglietto premium o deluxe e goditi una crociera lungo il Danubio: questo ti permetterà di apprezzare Budapest da una prospettiva differente. Se acquisterai il biglietto deluxe potrai partecipare a un tour serale di 1 ora alla scoperta della bellezza della città e delle sue luci. Tutti gli autobus sono completamente climatizzati durante l'estate e riscaldati in inverno, fornendoti il modo più comodo per esplorare Budapest.   Itinerario Rosso • Piazza degli Eroi • Stazione ferroviaria Keleti • Hotel Hungaria • New York Cafe • Astoria • Váci utca • Giardino del Castello • Castello/Funicolare • Piazza Batthyany/Crociera fluviale • Isola Margherita • Stazione ferroviaria Budapest-Nyugati • Parlamento • Basilica • Ponte delle Catene • Crociera fluviale/Molo 11 • Mercato centrale • Museo Nazionale • Király utca • Centro informazioni dell'operatore • Opera • Oktogon/ Piazza Liszt Ferenc • Piazza degli Eroi C'è inoltre un itinerario Blu, dal Castello/Funicolare alla Cittadella e ritorno. Il servizio navetta per il Castello è disponibile dalla fermata Castello/Funicolare (situata in Piazza Clark Adam) fino al Quartiere del Castello.

Budapest: crociera con pizza e birra illimitata

8. Budapest: crociera con pizza e birra illimitata

Parti per una crociera turistica lungo il fiume Danubio, gustando la tua pizza preferita con birra e bibite illimitate. Passa sotto il ponte Elisabetta sul lato Pest della città. Scivola fino al Ponte Margherita, dove la barca gira e ti porta fino all'ultimo ponte di Budapest. Da qui vedrai il Teatro Nazionale e il Palazzo delle Arti prima che la barca si gira di nuovo e torna al punto di partenza. Scegli tra le seguenti pizze al momento del pagamento: Pizza al prosciutto e mais (salsa di pomodoro, prosciutto, funghi, mais dolce e formaggio) Pizza hawaiana (salsa di pomodoro, ananas, prosciutto e formaggio) Pizza ungherese (salsa di pomodoro, fette di salsiccia piccante, cipolla rossa, salsiccia e formaggio) Pizza ai quattro formaggi (salsa di pomodoro, basilico e 4 diversi tipi di formaggio) Pizza salame (salsa di pomodoro, salame e formaggio) Goditi birra o bevande analcoliche illimitate durante la crociera Coca Cola, Cola Light, Fanta, Sprite Birra (birra / birra analcolica / birra scura)

Budapest: crociera con cena, musica dal vivo e danza

9. Budapest: crociera con cena, musica dal vivo e danza

Gusta una sontuosa cena a buffet mentre navighi lungo il Danubio nella romantica atmosfera di Budapest di sera. Ascolta musica dal vivo e ammira lo skyline illuminato della città lungo il tragitto. Goditi la vista serale della città accompagnata da musica dal vivo, mentre gusti una cena romantica a bordo. Il viaggio inizia e termina al terminal dei traghetti di Academia. Ammira siti come l'iconico Palazzo del Parlamento, lo storico Ponte delle Catene, il Castello di Buda e il Bastione dei Pescatori sulla Collina del Castello. Rilassati mentre ascolti la musica dal vivo eseguita da 3 componenti della Rajkó Folk Orchestra ed Ensemble. Nello spettacolo viene usato uno strumento tipico ungherese, il cimbalom. La cena a buffet illimitata include: Zuppe: gulash in stile Alföld, brodo vegetaleInsalata: insalata fresca di stagione con 2 tipi di condimentiPortate principali: pollo alla paprika tradizionale, maiale arrosto con verdure grigliate, cavolo ripieno all'ungherese, torre di melanzane in salsa di pomodoroContorni: fagottini, verdure grigliate, hash brownDessert: selezione di strudel fatti in casa, zuppa inglese Bevande: un drink di benvenuto e un bicchiere di birra, vino, acqua minerale o bibita analcolica Ti verrà data anche una bottiglia d'acqua in omaggio.

Capodanno a Budapest: giro in battello di 3 ore

10. Capodanno a Budapest: giro in battello di 3 ore

Cogli l'occasione per celebrare il capodanno su un battello, navigando sul Danubio, durante una meravigliosa serata nell'incantevole Budapest. Se per capodanno desideri una cena elegante, ascoltare musica popolare ungherese e indossare un romantico abito lungo, allora ti consigliamo di non prenotare questo programma. Si tratta infatti di un giro in battello informale, per celebrare il capodanno senza convenzionalità o particolari regole da seguire. La crociera inizierà alle 21:30 e durerà fino alle 02:00 del giorno dopo. Dopo aver lasciato il molo a Szent István Park, scopri le attrazioni principali dell'isola Margherita (Margisziget), poi prosegui verso sud fino al (nuovo) Teatro Nazionale e infine arrivare al Parlamento intorno alla mezzanotte. Lo champagne sarà pronto per brindare all'anno nuovo allo scoccare della mezzanotte. Dopo aver ascoltato l'inno nazionale ungherese, il battello proseguirà il suo giro da 30 minuti a un'ora a Budapest prima di tornare al porto. Deliziati con un vasto assortimento di cibo, tra cui grissini appena sfornati, panini di segale al burro, insalata di lattuga e un tagliere di formaggi francesi. Senza contare il pollo fatto in casa o una zuppa di crema di zucca. Per quanto riguarda il piatto principale, potrai scegliere tra stufato di manzo con gnocchetti al burro, braciole di maiale con scalogni caramellati e patate fritte, o paella vegana con verdure, servita con patate dolci alle erbe, insalata fredda di fusilli al pesto e verdure grigliate. Concludi il tutto con del pane alle noci e salsa alla vaniglia. Il menu potrebbe subire delle variazioni.

  • Attività avventurose
1 attività trovate
Ordina per:

Belvedere a Budapest: domande frequenti

Belvedere: quali sono le altre cose da fare a Budapest?

Le altre cose imperdibili da fare a Budapest sono:

Belvedere a Budapest: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Budapest: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Budapest? Clicca qui per la lista completa.

Budapest: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 3.579 recensioni

L'intero evento è stato come promesso. Un ambiente piacevole e musica, un servizio molto cordiale, ottimo cibo e un'impressionante Budapest di notte. I dipendenti di Getyourguide erano davvero disponibili 24 ore su 24 e si sono presi cura delle nostre domande e problemi con competenza e rapidità. Di nuovo volentieri!

Crociera sul Danubio alle 19,30 per ammirare i palazzi illuminati. Organizzazione buona a parte l'afflusso della gente a bordo non regolato quindi non rispettati gli orari di arrivo delle persone in banchina (almeno per la nostra). Drink di benvenuto a scelta. Esperienza da provare.

Ho fatto una crociera con la mia famiglia alle 18 di sera, all'andata era ancora giorno, al ritorno tutto illuminato, uno spettacolo! gradito anche il prosecco di benvenuto ed il succo per le bambine

Bel modo di vedere la città da un diverso punto di vista, dal Danubio completamante illuminata e bevendo un drink comondamente seduto, servito dallo staff ascoltando l audioguida.

Incredibile crociera. Hanno offerto del vino bianco ma siccome non bevo, mi hanno dato invece del succo. Sono andato di notte al panorama era magico.