1. Ungheria
  2. Ungheria Centrale
  3. Budapest
  4. Quartiere ebraico di Budapest

Budapest: cucina ebraica e la cultura a piedi

Codice di riferimento: 61318
Galleria
Da martedì 1° settembre, l'Ungheria ha chiuso le frontiere ai non residenti (fatta eccezione per i cittadini della Repubblica Ceca, della Polonia e della Slovacchia, visite diplomatiche e altri casi di emergenza). Questa restrizione resterà in vigore almeno fino al 1° ottobre 2020.
Scopri la rinascita del cibo ebraico di Budapest, assaggia i piatti tradizionali (e moderni) e ottieni una comprensione più profonda della storia e della cultura ebraica ungherese.
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Durata: 4 ore
Orario di inizio 11:00
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Inglese

Seleziona il numero dei partecipanti e la data:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Godetevi una culinario e culturale tour a piedi del vecchio quartiere ebraico di Budapest, con una guida esperta
  • Esplora l'ex ghetto ebraico di Budapest, ora un'arte e hotspot cibo
  • Vedere la sinagoga di via Dohány e altri siti ebraici, come si cammina
Descrizione completa
In questi giorni il settimo distretto è uno dei quartieri più alla moda di Budapest, noto per i suoi bar eccentrici, caffè freddo, gallerie d'arte nascosti, e negozi di design all'avanguardia. Prima della seconda guerra mondiale è stata una delle più grandi comunità ebraiche in Europa e rimane il centro della vita ebraica in Ungheria oggi. All'inizio del 18 ° secolo il quartiere era diventato un crogiolo di religioni ed etnie. Durante gli ebrei di guerra sono stati ammassati in queste strade, muri sono stati messi, e un ghetto è stato creato dove la maggior parte degli ebrei sopravvissuti alla guerra.

Questo tour a piedi si concentra sulla storia e la cultura del territorio, con particolare attenzione a esplorare e assaggiare la cucina ebraico-ungherese in diversi stili. Discuteremo passato della zona, compreso il suo passato più recente, durante il quale sono stati demoliti numerosi edifici storici, alterando il tessuto del quartiere. Si vedrà quattro sinagoghe del quartiere, che sono stati a lungo i punti focali della società ebraica di Budapest.

Si vedrà anche il volto moderno del quartiere, tra cui favolosi murales e street art, negozi di design, divertimento e grandi caffetterie. Anche se il quartiere oggi può pretendere di avere alcune delle più diverse offerte culinarie di Budapest, il tour si concentrerà sulla cucina ebraica dinamica trovato qui. Non venire fame, come il tour includerà assaggi di diverse specialità ungherese-ebrei che potrebbero essere (a seconda del giorno): salsicce, zuppa di palla matzo, pesce, uova gefilte ebrei, cholent, oca arrosto, e flódni. Lascerai la gita con la pancia piena, così come una più profonda comprensione ebraica della storia, la cultura, e la cucina ungherese.
Cosa è incluso
  • Guida Food-specializzata che è esperto in storia ebraica
  • A piedi intorno al settimo distretto, con molte fermate in luoghi interessanti
  • cibi e bevande degustazioni presso sedi 4-6
  • pranzo ebraico completa
Cosa è escluso
  • Mance (opzionale)
L'attività non è adatta a
  • Persone vegane

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto d'incontro cambia a seconda dell'opzione prenotata.

Importante
Informazioni utili
• La conferma verrà ricevuta al momento della prenotazione
• Questo tour è disponibile in qualsiasi giorno della settimana (pioggia o sole) ad eccezione delle festività nazionali ungheresi (a causa della chiusura della sede). Nota speciale: non sarai ammesso alle sinagoghe di sabato!
• Questo è un piccolo tour di gruppo (che significa un minimo di 2 ospiti e un massimo di 8 ospiti). Se preferisci un tour privato (che può essere personalizzato), assicurati di scegliere questa opzione al momento della prenotazione
• Anche se ci saranno molte pause per mangiare, preparatevi a coprire un sacco di terreno durante questo tour. Sfortunatamente questo tour non è accessibile ai disabili
• Si applicano numeri minimi di 2. Vi è la possibilità di cancellazione dopo la conferma se non ci sono abbastanza passeggeri per soddisfare i requisiti. Nel caso in cui ciò si verificasse, ti verrà offerto un rimborso alternativo o completo

Da 84,46 € a persona

Recensioni dei clienti
Valutazione generale
5,0 / 5
basata su 1 recensioni
Dettagli della valutazione
Servizio
4,0/5
Organizzazione
5,0/5
Qualità-prezzo
4,0/5
Sicurezza
4,0/5

Organizzato da

Taste Hungary

Codice di riferimento: 61318