1. Ungheria
  2. Ungheria Centrale
  3. Budapest
  4. Collina del Castello, Budapest

Budapest: gioco alla scoperta della Collina del Castello

Codice di riferimento: 280067
Galleria
Da martedì 1° settembre, l'Ungheria ha chiuso le frontiere ai non residenti (fatta eccezione per i cittadini della Repubblica Ceca, della Polonia e della Slovacchia, visite diplomatiche e altri casi di emergenza). Questa restrizione resterà in vigore almeno fino al 1° ottobre 2020.
Cos'hanno in comune Indiana Jones e uno scienziato? Esatto, la curiosità e la sete di scoperta. Risolvi una serie di indovinelli e svela i segreti di Budapest. Scoprirai la città, i suoi luoghi segreti e la sua storia.
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Durata: 2 ore
Conferma immediata
Brochure
Inglese

Seleziona il numero dei partecipanti e la data:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Partecipa a un gioco autonomo alla scoperta della città sul browser del tuo telefono
  • Risolvi gli indovinelli e sblocca aneddoti locali, consigli segreti e gemme nascoste
  • Goditi un panorama autentico e non convenzionale del Bastione dei Pescatori, della Chiesa di Mattia, del Castello di Buda e tanto altro
Descrizione completa
Partecipa a un'attività interattiva di 2 ore a Budapest. Risolvi gli indovinelli sull'applicazione online nel browser del tuo telefono, ognuno dei quali ti porterà da un luogo segreto all'altro. Sblocca i consigli locali e gli aneddoti, oltre alla storia della città.

Scopri luoghi di Budapest talvolta sconosciuti anche agli stessi residenti. Ammirerai attrazioni famose da un'altra angolazione (letteralmente) ed esplorerai le strade di uno dei quartieri più affascinanti della città, la Collina del Castello. Questo luogo è molto più di una semplice meta turistica: scopri caffè e gallerie, statue bizzarre e passaggi segreti. Scopri il Bastione dei Pescatori, la Chiesa di Mattia, il Castello di Buda e ammira il pittoresco panorama del Danubio, del Parlamento e tanto altro.

Questo gioco è stato creato da 2 residenti, Dora e Adam, che amano gli indovinelli, gli enigmi e ogni genere di rompicapo. Il gioco è adatto ad amici, coppie, famiglie con bambini e per accrescere il senso di gruppo. Goditi la compagnia di chi ti accompagna mentre esplori la città e usa la creatività e l'immaginazione per scoprirne i segreti.
Cosa è incluso
  • Link per il gioco online (ricevuto tramite e-mail)
Cosa è escluso
  • Guida turistica
L'attività non è adatta a
  • Persone con difficoltà motorie

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Budapest, Iskola u. 30.

Apri in Google Maps ⟶
Importante
Porta con te
  • Smartphone con batteria carica
Informazioni utili
• Si tratta di un'esperienza autonoma alla scoperta della città. Non ci sarà una guida turistica a fare compagnia ai partecipanti durante l'avventura. Non ci sarà nessuno ad aspettarli al punto di incontro. Tutto ciò che serve per l'esplorazione sarà spiegato nell'e-mail inviata dall'operatore.
• I giochi sono disponibili solo in inglese.
• Ci sono un paio di regole e saranno ricordate prima di giocare: ogni indovinello è costituito da indicazioni criptiche e una domanda. Per rispondere alla domanda, non c'è un limite di tentativi. È possibile chiedere un suggerimento o saltare un enigma qualora non si riuscisse ad andare avanti.
•  Si gioca dal telefono. Serviranno 2 MB di dati internet. Non è necessario scaricare nulla
Risparmia fino al 15%

Da 20 € 17 € Gruppi fino a 5

Recensioni dei clienti

Organizzato da

Secret City Trails

Codice di riferimento: 280067