Biglietto di ingresso

Budapest: esperienza alle terme Széchenyi e al museo Palinka

Budapest: esperienza alle terme Széchenyi e al museo Palinka

Da 24 € a persona

Visita due delle attrazioni più famose di Budapest. Rilassati nelle terme più famose di Budapest e partecipa a una visita guidata interattiva per conoscere la storia e la cultura dell'Ungheria attraverso il famoso distillato del paese "Palinka".

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Personale d'accoglienza
Inglese

La tua esperienza

Descrizione completa
Prenota in anticipo il tuo biglietto per l'intera giornata ai Bagni Széchenyi ed evita le lunghe attese in coda all'ingresso. Il bagno Széchenyi è il più grande complesso di bagni termali non solo a Budapest ma anche in Europa. Fu costruito nel 1913 in stile neobarocco. All'epoca in cui aprì i suoi bagni erano privati, con bagni di vapore separati per uomini e donne, così come diversi bagni pubblici per uomini e donne. Nel 1927 il complesso termale fu ampliato e oggi comprende 3 piscine scoperte e 15 coperte. Dopo il suo ampliamento, l'artesiano termale non era più adeguato ad alimentare le terme, così fu perforato un nuovo pozzo. La seconda sorgente termale risale al 1938. Asciugamani e costumi da bagno sono disponibili per l'affitto o l'acquisto. Si prega di notare che non sono ammessi costumi da bagno che coprono tutto il corpo. Durante questo programma, avrai la possibilità di sfogarti nelle piscine della Széchenyi Spa (costruita nel 1913), che è il bagno curativo più grande d'Europa con le sue 15 piscine interne e 3 grandiose all'aperto. Le piscine hanno temperature variabili, tra 18 e 38 ° C (64 a 100 ° F), e il complesso che copre 6220 metri quadrati (67000 piedi quadrati) comprende anche saune e bagno turco. Successivamente, visita una gemma nascosta nel centro della città per assaggiare alcuni Palinka ungheresi (distillati; sono disponibili anche bevande analcoliche). A differenza del whisky o della vodka, la palinka è composta esclusivamente da diversi tipi di frutta e ha un odore aromatico. La sua nascita, tradizione e storia sono inseparabilmente legate all'Ungheria. Ecco perché esiste la legge Pálinka del Parlamento che regola e protegge la produzione e la qualità della palinka. Familiarizza con la sua storia attraverso una mostra interattiva unica nel suo genere con l'aiuto di una visita guidata e degustazione di uno dei migliori palinka.
Cosa è incluso
  • Uso della cabina/armadietto per l'intera giornata incluso nel prezzo
  • Visita guidata al Museo Palinka
  • 1 bicchierino di palinka per degustazione
  • Asciugamani
  • Costume da bagno
  • Cibo
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto d'incontro cambia a seconda dell'opzione prenotata.

Importante

Porta con te

  • Costume da bagno
  • Infradito
  • Cuffia da nuoto

Attività e oggetti non consentiti

  • Animali
  • Fumare

Informazioni utili

  • L'impianto chiude alle 22:00 ma l'ultimo ingresso è previsto alle 18:00. Il biglietto è valido solo per un ingresso.
  • Orari di apertura durante le feste: vigilia di Natale dalle 09:00 alle 13:00 (le terme chiudono alle 14:00); giorno di Natale dalle 10:00 alle 17:00 (le terme chiudono alle 18:00), vigilia di Capodanno dalle 09:00 alle 17:00 (le terme chiudono alle 18:00), 1° gennaio apertura alle 10:00.
  • Indirizzo del Museo Palinka - 1061 Budapest Király street 20.
  • Orari di apertura del Museo Palinka - Lunedì: Chiuso/Martedì: 17:00-23:00/Mercoledì: Chiuso/Giovedì: 17:00-23:00/Venerdì: 17:00-24:00/Sabato: 17:00-24:00/Domenica: 17:00-23:00
  • È possibile andare ai 2 siti anche in giorni separati nel caso in cui il museo Palinka sia chiuso
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,3 /5

basata su 6745 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    2,9/5
  • Qualità-prezzo
    4/5
  • Servizio
    4,1/5
  • Organizzazione
    4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Questo è un must, è stata un'esperienza molto divertente. Il reparto sauna era il mio preferito. Cerca di trovare un'ora del giorno che non sia così poppis, quindi non ci sono troppe persone. Se volevi comprare qualcosa, dovevi portare con te una carta di credito. Erano piuttosto vaghi quando sei arrivato su come vanno le cose. Ma un'esperienza molto divertente!

Mostra di più

20 settembre 2020

Una volta trovato l'ingresso giusto, ci siamo trovati benissimo. È un po' una passeggiata tuttavia Hereoes Square è nelle vicinanze e merita una visita. C'è una metropolitana nelle vicinanze. È stata anche una bella giornata. Ci hanno dato le nostre bande d'ingresso, poi abbiamo sistemato gli asciugamani e siamo andati direttamente nell'area spogliatoio, tutto facile da trovare e il personale a disposizione per aiutare. La piscina termale era incredibile. Merita sicuramente una visita e lo consiglierei.

Mostra di più

15 marzo 2020

Siamo arrivati alle 9:30, non c'era coda ed è stato molto veloce da vedere. Non avevamo portato le infradito con noi, quindi abbiamo dovuto comprarne alcune (tuttavia quando siamo entrati nei bagni la gente camminava a piedi nudi). Non abbiamo dovuto pagare extra per gli armadietti e siamo scesi negli spogliatoi. Sebbene non sia privato, ci sono così tante aree che sei comunque in una zona appartata. Siamo andati ai bagni fuori che erano a 28 gradi. Erano fantastici! Ho portato con me il telefono, gli occhiali da sole e gli asciugamani e questi sono stati lasciati al sicuro sul lato vicino a dove mi trovavo. Avevamo anche pagato per i massaggi (questi erano piuttosto costosi!) Siamo stati portati nell'area massaggi ed è qui che perde un punto. I letti erano duri, niente musica o impostazioni soft e il massaggio era orribile. Non consiglierei. Dopo che siamo andati al bar per pranzo (la gente è andata in costume da bagno), il cibo era delizioso! Siamo stati circa 4 ore in totale

Mostra di più

13 marzo 2020

Organizzato da

Codice di riferimento: 4139