Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour guidato

Budapest: Grand Walking Tour

Budapest: Grand Walking Tour

Da 53,40 € a persona

Cammina per strade tortuose e grandi viali e scopri i dettagli nascosti di Budapest. Pensa a questo come un'introduzione avanzata alla storia e all'architettura della città. Visita le principali attrazioni e scopri alcuni luoghi solo per i locali.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 4 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Inglese
Opzione per gruppi piccoli o privati disponibili

La tua esperienza

In evidenza
  • Ascolta la storia millenaria dell'Ungheria, la cultura ungherese e la vita quotidiana
  • Ottieni uno scoop interno sulle persone, i costumi e la scena sociale della città da una guida locale
  • Visita le attrazioni di Pest, compresi gli angoli meno noti del quartiere di Pest Palace, Oktogon, Andrássy Avenue, Piazza degli Eroi e l'opera
Descrizione completa
Camminare è il modo migliore per esplorare Budapest, e l'unico modo per scoprire veramente i dettagli nascosti tra le strade della città. In questo tour a piedi di 4 ore guidato da una guida locale esperta, visiterai un mix di molte delle principali attrazioni della città e di quelle meno conosciute da non perdere. Concentrandosi sulla storia della città e del paese, questo tour coprirà una vasta area della città, spremendo in molti luoghi di interesse. Inizierai nel quartiere di Pest Palace con un bicchiere di spumante, mentre ti orienterai. In questo quartiere, vedrete alcuni edifici mozzafiato (molti dei quali hanno visto giorni migliori) tra cui l'edificio nazionale della Radio ungherese (che era un sito importante durante la rivoluzione del 1956) e il Museo Nazionale. Dai un'occhiata al vicino quartiere ebraico e guarda la Grande Sinagoga (la più grande d'Europa), il complesso di udvar Gozsdu e la vivace Király utca. Oltre a vedere grandi spazi pubblici, vedrai monumenti come le strazianti scarpe sul monumento all'olocausto del Danubio e il monumento sovietico. Scoprirai anche perché c'è un memoriale per personaggi come il maggiore degli Stati Uniti e Ronald Reagan. Salta sulla più antica linea metropolitana dell'Europa continentale (in modo da poter coprire più terreno), e fermati anche per una pausa caffè in un bar preferito. Budapest ha strati di storia, e questo tour li rivelerà attraverso il racconto delle storie degli edifici e delle strade, così come i giocatori importanti nella storia ungherese da re, dittatori e combattenti per la libertà a architetti, scrittori e politici.
Cosa è incluso
  • Guida locale esperta di lingua inglese
  • Un bicchiere di spumante ungherese per iniziare il tour con
  • Pausa caffè durante il tour (un caffè / bevanda inclusa)
  • Alcuni viaggi brevi sui mezzi pubblici (compresa la linea della metropolitana più antica del continente)
  • Molte fermate per foto e domande
  • Mance (facoltativo)
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il tour inizierà alle Bródy Sándor utca 9. 1088 Budapest (Distretto VIII) A soli 150 metri dal Museo Nazionale, The Tasting Table è a 5 minuti a piedi da Astoria (M2) e Kálvin tér (M3). I tram 47 e 49 fermano anche ad Astoria e Kálvin tér. Da Astoria: dopo essere usciti dalla metropolitana, camminare verso sud su Múzeum körút per un isolato. Svolta a sinistra su Bródy Sándor utca. Raggiungerete la cantina, che si trova sul lato destro della strada, in circa 300 metri. Da Kálvin tér: dopo essere usciti dalla metropolitana, cammina verso nord su Kálvin tér, che si trasformerà in Múzeum körút. Oltrepassa il Museo Nazionale e svolta a destra su Bródy Sándor utca. Raggiungerete la cantina, che si trova sul lato destro della strada, in circa 300 metri.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • La conferma verrà ricevuta al momento della prenotazione
  • Tour per piccoli gruppi (2 - 8 persone)
  • Per gruppi più grandi, si prega di scegliere l'opzione "Big Group Tour" al momento della prenotazione
  • Per un tour privato (che può essere personalizzato), si prega di scegliere l'opzione "Tour privato" al momento della prenotazione. Se hai un quartiere o un tema preferito, ti preghiamo di renderlo noto e sarà fatto uno sforzo per realizzarlo
  • Tour di 4 ore (se hai un posto dove andare in seguito, ti preghiamo di farti sapere dalla guida all'inizio del tour)
  • Preparati a camminare molto (e indossare scarpe comode), poiché questo tour è un tour completo della nostra capitale
  • Sfortunatamente, questo tour non è accessibile ai disabili
  • Se preferisci camminare meno, è possibile prenotare un veicolo privato con un costo aggiuntivo
  • Si applicano numeri minimi di 2. Vi è la possibilità di cancellazione dopo la conferma se non ci sono abbastanza passeggeri per soddisfare i requisiti. Nel caso in cui ciò si verificasse, ti verrà offerto un rimborso alternativo o completo
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

5 /5

basata su 2 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,5/5
  • Trasporto
    4,5/5
  • Qualità-prezzo
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Our tour guide was superb, knowledgeable, eloquent, and was flexible in giving some extra time for photos. She was personable and shared some valuable insights into Hungarian history, Jewish history and present day life here. Excellent value, and we covered a good part of the Pest side.

23 ottobre 2019

Traduci

George was a kind, knowledgeable and wise guide. We thoroughly enjoyed the time with him and would definitely recommend this tour to anyone looking for some in-depth insights!

12 agosto 2021

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 108721