Tour guidato

Budapest: tour a piedi guidato del Castello di Buda

Budapest: tour a piedi guidato del Castello di Buda

Da 45 € a persona

Il tuo soggiorno a Budapest non è completo se non visiti il Castello di Buda. Viaggia indietro nel tempo e concediti una passeggiata nel cuore del complesso in compagnia di una guida che ti racconterà la storia legata a questo luogo importante.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 3 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Inglese
Gruppo ristretto
Limitato a 10 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora i giardini del Palazzo Reale e la Terrazza dei Savoia
  • Goditi la vista panoramica sul Parlamento e su Pest dal Bastione dei Pescatori, il luogo più romantico della città
  • Scopri la Chiesa di Mattia, l'edificio religioso più bello di Budapest
  • Gusta un delizioso caffè durante la pausa
Descrizione completa
Durante questo incredibile tour a piedi di 2 ore e 30 minuti, scopri il cuore storico di Buda, la parte più antica di Budapest. Avvicinati a più di 1.100 anni di storia ungherese, che si animano di fronte a te, attraverso le presentazioni della guida turistica e scopri tutto sul significato del Castello di Buda: un'area in cui vivono migliaia di persone, in cui si fanno passeggiate rese romantiche dai superbi panorami e dalle luci. Cammina nei vicoli tortuosi e ammira la vista mozzafiato dai bastioni. Preparati per le affascinanti storie riguardo al Castello di Buda, dal Medioevo alla Seconda guerra mondiale.  Esplora l'intero complesso  dell'area del Castello di Bua, tra cui il Palazzo Reale, la Terrazza dei Savoia, la Fontana di Mattia, i Giardini del Palazzo, il Palazzo Sándor, la residenza ufficiale del presidente ungherese, la Chiesa di Mattia e il panorama sul Parlamento e sul lato Pest dal Bastione dei Pescatori. Come bonus aggiuntivo, per completare la tua esperienza, assaggia un delizioso caffè durante la pausa snack.
Cosa è incluso
  • Guida in inglese o spagnolo
  • Ingresso alla Chiesa di Mattia
  • Pausa caffè

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Punto di incontro

    Piazza della Santissima Trinità (Szentháromság tér), quartiere del Castello.

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Informazioni utili

    • Munirsi di ombrello o poncho in caso di pioggia (il tour si svolge quasi interamente all'aperto). In caso di pioggia, l'itinerario sarà leggermente modificato e includerà più luoghi al coperto.
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    5 /5

    basata su 43 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,9/5
    • Qualità-prezzo
      4,9/5
    • Servizio
      5/5
    • Organizzazione
      4,9/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Uno dei migliori tour a piedi che abbia mai fatto. La nostra guida Regina era così ben informata e adorabile condividendo così tanta storia della sua città tanto amata. Non posso raccomandare vivamente questo tour. Il piccolo gruppo è perfetto. Ci siamo conosciuti tutti. Ero da solo e mi è piaciuto molto. Abbiamo iniziato con un caffè in un delizioso bar / ristorante ungherese dove Regina ci ha raccontato la storia dell'Ungheria. Il tour del Castello di Buda con la storica Regina è stato il momento clou del mio viaggio a Budapest.

    Mostra di più

    12 settembre 2019

    Bellissima esperienza per conoscere al meglio il Castello di Buda

    La visita alla zona del Castello a Buda è stata semplicemente incredibile. Daniel, la nostra guida è preparatissimo e ci ha fatto scoprire gli angoli più nascosti di questa parte della città. Dal Bastione dei Pescatori alla Chiesa di Mattia, passando dall'interno dell'hotel Hilton abbiamo perfino visitato i resti di una antica abbazia incorporata (in maniera discutibile) all'interno della struttura moderna dell'hotel. Durante una pausa caffè la guida ci ha spiegato alcuni momenti fondamentali per la storia ungherese e la visita si è conclusa nei giardini del Palazzo Reale dove Daniel ci ha fatto notare elementi che da soli non avremmo mai apprezzato. Consiglio davvero questo tour per chiunque volesse conoscere nel dettaglio la zona più bella di Budapest!

    Mostra di più

    4 settembre 2019

    Our guide Adam was wonderfull, first class! Very kwowlegeable and kind, a bit sarcastic und full of humour. He took all the time to answer our different questions in a very serious and competent way and showed us many beautifull places. We were even invited for a coffe break with strudel... I was so happy to have this wonderfull interesting tour which helps to understand culture and people from hungary better. Once more a great thank you to Adam!

    Mostra di più

    30 agosto 2020

    Traduci
    Organizzato da

    Codice di riferimento: 160547