Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

Da Budapest: tour di una giornata di vino e storia con pranzo e Palinka

Fornitore dell'attività: Horváth Benedek

Da Budapest: tour di una giornata di vino e storia con pranzo e Palinka

Fornitore dell'attività: Horváth Benedek

Da 95 € a persona

Esplora la basilica più grande dell'Ungheria, goditi una splendida vista sull'ansa del Danubio, assaggia i migliori vini della regione, visita un altro paese. Mangia un autentico piatto ungherese prima di assaggiare le tradizionali Palinkas

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 6 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Il prelievo è disponibile da qualsiasi hotel situato in posizione centrale. La tua guida avrà il logo dell'azienda sulla macchina.
Gruppo ristretto
Limitato a 8 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Ammira le viste panoramiche dell'ansa del Danubio dalla cima della cupola
  • Assaggia 6 deliziosi vini ungheresi e assaggia 3 diversi gusti di palinka
  • Goditi un pasto tradizionale ungherese in un ristorante di 300 anni
  • Visita due paesi in un solo viaggio!
Descrizione completa

Visita due paesi in un solo viaggio! Esplora la basilica più grande d'Ungheria, ammira viste panoramiche sull'ansa del Danubio e assaggia i migliori vini della regione in uno splendido vigneto. Cena in un ristorante locale per un autentico piatto ungherese, prima di assaggiare le tradizionali Palinkas.

Inizia con il prelievo dal tuo hotel in un minibus con aria condizionata. Da lì, goditi il viaggio di 45-55 minuti verso la regione vinicola di Neszmély attraverso il paesaggio collinare dei Monti Pilis. Dopo l'arrivo nel villaggio di Kesztölc, visiterai un vigneto eccezionale e affascinante, conosciuto dagli amanti del vino per la sua esclusiva selezione di vini biologici e tradizionali. L'azienda produce ogni anno una piccola quantità di vino, che viene venduto per lo più in ristoranti selezionati e dalle loro cantine.

Farai un giro della cantina e degusterai 6 vini dalla loro selezione con spuntini tradizionali, mentre il viticoltore fornisce spiegazioni e risponde alle tue domande sul duro lavoro di fare il vino. Successivamente, vai alla Basilica di Esztergom, la più grande basilica in Ungheria e la quarta più grande d'Europa. Dopo aver ammirato le magnifiche sculture e gli affreschi della chiesa, vale la pena salire le scale fino alla cupola. Da lassù la vista sull'Ansa del Danubio è mozzafiato. Dalla basilica, farai una breve passeggiata fino al ristorante Csülök Csárda. Il ristorante stesso ha una lunga storia, con la sua cantina costruita in epoca medievale. Sarà lì che pranzerai, che consisterà nei piatti tradizionali preferiti del paese.

Il ristorante ha anche un'ottima selezione dello spirito ungherese "palinka". La tua guida spiegherà l'origine e la preparazione di questa bevanda forte prima di concludere la giornata con 3 assaggi di sapori diversi di palinka.

Prima o dopo pranzo, potrai fare una breve visita in Slovacchia. Puoi vedere la basilica dall'altra parte del fiume Danubio e scattare foto con una tangenziale di 10-15 minuti.

Alla fine del tour, verrai trasferito al tuo hotel a Budapest.
Cosa è incluso
  • Trasferimenti di andata e ritorno tra Budapest ed Esztergom in furgone con aria condizionata
  • Degustazione di 6 vini e 3 palinkas
  • Snack durante la degustazione di vini
  • Pasto tradizionale con acqua
  • Tour privato (massimo 8 persone)
  • Ingresso gratuito alla Basilica di Esztergom
  • Quota di iscrizione alla cupola
  • Bevande analcoliche
  • Mance
L'attività non è adatta a
  • Donne in stato di gravidanza
  • Persone con difficoltà motorie
  • Minori di 18 anni

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Recensioni dei clienti

Valutazione generale

5 /5

basata su 2 recensioni

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Che giornata fantastica! Il tour è stato davvero interessante e ben organizzato. La piccola azienda vinicola a conduzione familiare era bellissima e abbiamo avuto molte informazioni sulla lavorazione e sul gusto del vino. Anche la visita della basilica è stata fantastica e il pasto tradizionale ungherese al ristorante con la prova della palinka è stato delizioso. La guida locale è amichevole e ha molta conoscenza della città, del vino e della basilica. Grazie!

Mostra di più

20 febbraio 2022

It was an amazing experience. Benedict our tour guide gave us great historical back story of Hungary. The wine yard experience was truly awesome, we got to taste 6 delicious local wines and also some local cheeses. After a tour of the wine factory and some palinka, we went to the basilica and then a local restaurant to try a local dish. The food was excellent and after another 3 palnikas, Benedict took us for a couple photos from the Slovakian side of the Denube, and then we headed home happy and satisfied. I highly recommend this tour!

Mostra di più

10 aprile 2022

Traduci

Codice di riferimento: 304453