1. Ungheria
  2. Ungheria Centrale
  3. Budapest
  4. Viale Andrássy

Budapest: tour fotografico privato

Codice di riferimento: 39199
Galleria
Da martedì 1° settembre, l'Ungheria ha chiuso le frontiere ai non residenti (fatta eccezione per i cittadini della Repubblica Ceca, della Polonia e della Slovacchia, visite diplomatiche e altri casi di emergenza). Questa restrizione resterà in vigore almeno fino al 1° ottobre 2020.
Impara l'arte della fotografia assistito da un esperto: con questo tour privato di 4 ore, personalizzato secondo i tuoi gusti e le tue esigenze, potrai visitare Budapest mentre impari a scattarne le foto migliori.
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Durata 4 ore
Conferma immediata
Istruttore
Spagnolo, Inglese, Tedesco, Italiano

Servizio di prelievo incluso

I dettagli relativi al punto di incontro saranno comunicati dopo la prenotazione

Seleziona il numero dei partecipanti, la data e la lingua:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Impara a scattare le fotografie migliori di Budapest
  • Impara le tecniche di fotografia panoramica e del ritratto
  • Percorri le storiche strade della medievale Pest
  • Scopri le funzionalità della tua macchina fotografica, tra cui le impostazioni ISO, il bilanciamento del bianco e molto altro
  • Personalizza il tour secondo le tue esigenze
Descrizione completa
Con questo tour fotografico privato di 4 ore visiterai Budapest e inizierai il tuo viaggio nel mondo della fotografia: conoscerai i fotografi famosi dell'Ungheria, tra cui Robert Capa, Martin Munkácsy, Andre Kertész e molti altri.

La tua guida ti insegnerà gli ultimi trucchi del mestiere per immortalare i tesori architettonici, i paesaggi urbani e i personaggi di Budapest. Scopri le funzionalità della tua macchina fotografica prima di passare alla pratica.

Inizierai il tour con una sosta dove potrai bere qualcosa in uno dei bar più famosi del Quartiere Ebraico. Quindi camminerai nelle strade di Budapest e imparerai a scattare fotografie panoramiche sul Danubio, arte di strada, il maestoso Viale Andrássy e la medievale Pest.

Se sei un fotografo alle prime armi, la tua guida ti illustrerà le funzionalità principali della tua macchina. I fotografi più esperti potranno decidere invece di focalizzarsi su un campo più specifico. Imparerai ad usare la velocità dell'otturatore, le impostazioni ISO, il flash e il bilanciamento del bianco in modalità manuale. Riceverai utili consigli sulla composizione e sul framing della fotografia e imparerai quando utilizzare attrezzature come i treppiedi, il flash esterno, le lenti e i filtri.

Potrai anche soffermarti sulle funzioni di editing, come i formati raw o jpeg, la dimesione dei pixel e persino imparare come sviluppare e mostrare le tue fotografie.
Cosa è incluso
  • Guida fotografica professionista
  • Bibita in omaggio
Cosa è escluso
  • Cibi e bevande extra

Preparati per l'attività

Importante
Informazioni utili
• La passeggiata verrà personalizzata secondo i gusti e le esigenze didattiche del partecipante, oppure può focalizzarsi maggiormente sulla visita panoramica della città
• I dettagli relativi al prelievo e al punto di incontro saranno comunicati dopo la prenotazione

Da 50 € a persona

Recensioni dei clienti
Valutazione generale
4,9 / 5
basata su 8 recensioni
Dettagli della valutazione
Servizio
4,8/5
Organizzazione
4,8/5
Qualità-prezzo
4,7/5
Sicurezza
5,0/5

Organizzato da

Pogacia Photo

Codice di riferimento: 39199