Tour privato

Budapest: tour gastronomico con degustazioni

Budapest: tour gastronomico con degustazioni

Da 92 € a persona

Tira fuori il buongustaio che è in te al paradiso gastronomico di Budapest. Lasciati portare in un viaggio culinario che ti lascerà con l'acquolina in bocca. Allontanati dai sentieri battuti, attraversando il delizioso panorama culinario della città.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 3 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese, Ungherese 
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Assaggia i tipici sapori locali
  • Passeggia per le strade e scopri le gemme nascoste
  • Scopri la storia culinaria ungherese
  • Lasciati guidare da una guida gastronomica del posto
  • Scegli tra un'esperienza privata o di gruppo
Descrizione completa
Esplora Budapest nel miglior modo possibile, attraverso il suo cibo e il suo vino. Gusta una selezione di autentici piatti ungheresi durante il tour più delizioso della città. Un buongustaio del posto accompagnerà te e il tuo gruppo di amici in un viaggio all'insegna della cucina ungherese. Incontra la tua guida al Mercato centrale e inizia subito con un assaggio di benvenuto. Goditi la vivace atmosfera, la splendida architettura e i ricchi aromi del mercato. Lasciati incantare dai prodotti freschi, prima di assaggiare una tipica salsiccia ungherese. Goditela come uno del posto, aggiungendoci delle verdure sottaceto come contorno. Poi, raggiungi il dinamico quartiere ebraico di Pest e, in particolare, il ristorante ungherese più modesto della città. Assaggia il goulash, piatto dagli ingredienti semplici, ma dal sapore incredibilmente buono. La tua guida ti racconterà tutta la storia che c'è dietro il piatto preferito del Paese. Prosegui per la prima zona ristorazione della città e attraversa un variopinto giardino pubblico. Goditi la fantastica atmosfera mentre dai un'occhiata ai vari chioschi. La tua guida ti mostrerà come piace bere il vino agli ungheresi. Prendi il tuo bicchiere di fröccs e accompagnalo con lo street food preferito di Budapest: pane fritto con fiocchi di latte. Poi, raggiungi il pub pioniere della città e preparati per il dolce. Assaggia un kürtőskalács appena preparato, bevi un caffè e raggiungi un grazioso wine bar.
Cosa è incluso
  • Guida locale
  • Tour privato o per piccoli gruppi (in base all'opzione selezionata)
  • 10 degustazioni di cibi e bevande
  • Servizio di prelievo e rientro in hotel
  • Cibo e bevande extra
L'attività non è adatta a
  • Persone con difficoltà motorie
  • Persone in sedia a rotelle
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Incontra la guida fuori, di fronte all'ingresso principale del Great Market Hall.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Porta con te

  • Scarpe comode
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,4 /5

basata su 25 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,1/5
  • Servizio
    4,4/5
  • Organizzazione
    4,4/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Mi è piaciuto molto questo tour. L'unico problema era trovare la nostra guida all'inizio. Eravamo di fronte al Great Market Hall al nostro orario di inizio, ma non siamo riusciti a trovare la nostra guida in quanto non teneva nulla per avvisarci che era la guida. Abbiamo chiamato il numero sul nostro voucher e la società ha contattato la guida, che ci è capitato di incontrare per fortuna. Una volta iniziato, il tour è stato molto bello. Ho fatto una breve visita al mercato coperto, salsiccia e pane eccellenti, e la possibilità di comprare qualche cosa in una delle bancarelle. Quindi proseguimmo per il quartiere ebraico con il tram, dove andammo in una food court esterna e mangiammo mici, il che era fantastico. poi è andato avanti e ha pranzato in un ristorante tradizionale ungherese. Poi su uno dei migliori bar in rovina che era davvero bello. Eclettico sicuramente con decorazioni selvagge in tutto. Ho avuto una birra qui e possibilità di riposare per alcuni. Poi in una pasticc

Mostra di più

4 ottobre 2019

The guide was so helpful and nice! We had interesting and good talks about everything and learned a lot about Budapest and the food culture! All the food is very heavy so you won’t need any food after. Only one drink was included in the price, so we paid for some more drinks, to make the experience even better

18 agosto 2020

Traduci

Nik is very friendly guy and very knowledgeable in Hungarian history and food culture, the tour was very much enjoyable despite COVID restrictions. It is a great way to tour the beautiful city of Budapest and enjoy delicious authentic food.

22 febbraio 2021

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 118285