Biglietto per autobus turistico + nave e tour notturno

Codice di riferimento: 55614

Da 22 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
48 ore
Voucher sul cellulare accettato
Voucher cartaceo accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese
Audioguida/Auricolari
Spagnolo, Svedese, Turco, Cinese, Croato, Ceco, Olandese, Inglese, Finlandese, Francese, Tedesco, Greco, Ebraico, Ungherese , Italiano, Giapponese, Arabo, Coreano, Polacco, Portoghese, Rumeno, Russo

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Divertiti a bordo di un autobus turistico con un tour su 3 linee (rossa, gialla e notturna)
  • Esplora Budapest in un tour a piedi con una guida che parla inglese
  • Rilassati in una crociera sul Danubio e ammira le vedute del Parlamento, del Palazzo Reale e dell'isola Margherita
  • Prova il tour notturno nel centro città e fino alla Cittadella
  • Utilizza l'audioguida sui bus, disponibile in 22 lingue
Riepilogo
Il tour Giraffe Hop-on Hop-off è il modo ideale di vedere Budapest. Viaggia su un autobus per la città e sulla collina del Castello. Fai una crociera sul Danubio e fermati all'isola Margherita. Fai un tour a piedi guidato e ammira i monumenti in serata.
Cosa ti attende
Questo programma panoramico unisce 5 tour: le linee del bus Rossa, Gialla e Notturna, la linea Blue Boat e un tour a piedi. Il biglietto ha una validità di 48 ore.

Ci sono 16 fermate sul percorso della Linea Rossa. Potrai ammirare la vista del Danubio e dell'Opera, mentre alla fermata Oktogon potrai trovare moltissimi ristoranti e caffè. Osserva la Piazza degli Eroi con le sue statue storiche e i famosi musei. Non lontano troverai lo Zoo di Budapest, i bagni termali Széchenyi, il ristorante Gundel, il castello di Vajdahunyad e molte altre attrazioni.

Il bus ferma a New York Café, Astoria, Ponte delle Catene (dove parte la funicolare), quindi si dirige verso la collina del Castello fermandosi a poca distanza dai bastioni dei Pescatori, dalla chiesa di Matthias, dal Castello di Buda e altri siti storici. Potrai scendere alla Cittadella, il punto più alto di Budapest, e alla piazza del Mercato Centrale.

Sulla Linea Gialla il tour inizierà in piazza Elisabetta. Osserva la seconda sinagoga più grande al mondo nel cuore del ghetto ebraico della città. Il bus ferma a Astoria, nel centro di Pest, vicino al Museo Nazionale e a Piazza Vígadó, dove potrai cambiare e prendere la Linea Blue Boat. Ammira il Ponte delle Catene e la funicolare sul lato di Buda, ai piedi della collina del Castello. Il bus ferma alla chiesa di Sant'Anna, sul Ponte Margherita, alla stazione di Nyugati, nella piazza del Mercato e al Museo Nazionale.

Fai una crociera sul fiume a bordo della Linea Blue Boat, partendo dal Dock 8A in Piazza Vigadó nel centro di Pest. Ci sono due fermate in questo tour. Passerai accanto all'imponente palazzo del Parlamento e avrai una vista panoramica che include anche l'isola Margherita. Ammira il distretto del Castello che comprende il Castello Reale, la chiesa di Matthias e i bastioni dei Pescatori, tutti situati sulla collina del Castello. Ti dirigerai quindi verso il monumento alla Libertà e alla Cittadella sulla collina di Gellért.

Il tour continua in direzione sud consentendoti di ammirare il panorama dei ponti di Budapest, il Teatro Nazionale e il Museo di belle arti. Nella crociera di ritorno potrai vedere le università di Budapest e la piazza del Mercato Centrale. La Linea Blue Boat termina nuovamente in piazza Vigadó.

La Linea Notturna ti darà l'opportunità di ammirare le vedute di Budapest di notte e di osservare l'ambiente vivace della città. Questo tour inizia alle 19:15 ad aprile, maggio, settembre e ottobre; alle 20:15 a giugno, luglio e agosto. Il bus ferma alla Cittadella, il punto più alto del centro di Budapest, da dove potrai ammirare vedute mozzafiato della città e del Danubio. Scendi in piazza Jókai, un crocevia trafficato animato da numerosi ristoranti e caffè.

Approfitta di un tour a piedi guidato che coprirà la maggior parte delle principali attrazioni di Budapest. Per partecipare a questo tour dovrai soltanto presentarti, perciò non è necessario prenotare in anticipo! Il tour parte alle 10:00 e alle 14:00 ogni giorno di fronte al Teatro dell'Opera. La durata del tour è di 2 ore e 30 minuti/3 ore e lungo il percorso potrai vedere attrazioni come il Teatro dell'Opera, la basilica di Santo Stefano, Piazza della Libertà, l'Accademia Ungherese delle Scienze, il Ponte delle Catene, i monumenti storici del distretto del Castello, la passeggiata lungo il Danubio e piazza Vigadó.

Sull'autobus turistico potrai scegliere tra 22 lingue diverse: inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, portoghese, greco, finlandese, svedese, olandese, russo, arabo, giapponese, coreano, ebraico, ceco, rumeno, polacco, cinese, turco, croato e ungherese.
Cosa è incluso
  • Biglietto valido 48 ore per bus hop-on hop-off
  • Wi-Fi gratuito a bordo
  • Crociera sul fiume con audioguida
  • Tour a piedi guidato
  • Tour notturno
  • Buoni sconto del 10%-50%
Cosa è escluso
  • Pasti e bevande
Termini di cancellazione
Cancella fino a 1 giorno prima per ricevere un rimborso completo
Luogo di Ritrovo

Si può iniziare/terminare il tour in una qualunque delle fermate previste. La mappa con tutte le fermate del bus si trova al link seguente: http://www.citytour.hu/content/1-hop-on-hop-off/3-downloads/3-timetable/current-timetable/timetable-2016-summer.png (Apri in Google Maps)

Da 22 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (12 recensioni)

Offerto da

Eurama Sightseeing City Tours Budapest

Codice di riferimento: 55614