1. Ungheria
  2. Ungheria Centrale
  3. Budapest
  4. Danubio, Ungheria

Biglietto per autobus turistico + nave e tour serale

Codice di riferimento: 55614
Galleria
Da martedì 1° settembre, l'Ungheria ha chiuso le frontiere ai non residenti (fatta eccezione per i cittadini della Repubblica Ceca, della Polonia e della Slovacchia, visite diplomatiche e altri casi di emergenza). Questa restrizione resterà in vigore almeno fino al 1° ottobre 2020.
Il tour Giraffe Hop-on Hop-off è il modo ideale di vedere Budapest. Viaggia su un autobus per la città e sulla collina del Castello. Fai una crociera sul Danubio e fermati all'isola Margherita. Fai un tour a piedi guidato e ammira i monumenti in serata.
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
È necessario presentare il voucher per ricevere in cambio il biglietto.
Durata: 2 - 3 giorni
Conferma immediata
Audioguida/Auricolari
Spagnolo, Turco, Cinese, Croato, Ceco, Olandese, Inglese, Finlandese, Francese, Tedesco, Greco, Ebraico, Ungherese , Italiano, Giapponese, Arabo, Polacco, Portoghese, Rumeno, Russo, Slovacco, Danese, Irlandese, Norvegese

Seleziona il numero dei partecipanti, la data e la lingua:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Divertiti a bordo di un autobus turistico con un tour su 3 linee (rossa, gialla e notturna)
  • Esplora Budapest in un tour a piedi con una guida che parla inglese
  • Rilassati in una crociera sul Danubio e ammira le vedute del Parlamento, del Palazzo Reale e dell'isola Margherita
  • Prova il tour notturno nel centro città e fino alla Cittadella
  • Utilizza l'audioguida sui bus, disponibile in 22 lingue
Descrizione completa
Questo programma panoramico unisce 4 tour: le linee del bus Rossa e Notturna, la linea Blue Boat e un tour a piedi. Il biglietto ha una validità di 48 o 72 ore.

Ci sono 19 fermate sul percorso dellaLinea Rossa. Potrai ammirare la vista del Danubio e dell'Opera, mentre alla fermata Oktogon potrai trovare moltissimi ristoranti e caffè. Osserva la Piazza degli Eroi con le sue statue storiche e i famosi musei. Non lontano troverai lo Zoo di Budapest, i bagni termali Széchenyi, il ristorante Gundel, il castello di Vajdahunyad e molte altre attrazioni.

Il bus ferma a New York Café, Astoria, Ponte delle Catene (dove parte la funicolare), quindi si dirige verso la collina del Castello fermandosi a poca distanza dai bastioni dei Pescatori, dalla chiesa di Matthias, dal Castello di Buda e altri siti storici. Potrai scendere alla Cittadella, il punto più alto di Budapest, e alla piazza del Mercato Centrale.

Fai una crociera sul fiume a bordo della Linea Blue Boat, partendo dal Dock 8A in Piazza Vigadó nel centro di Pest. Ci sono due fermate in questo tour. Passerai accanto all'imponente palazzo del Parlamento e avrai una vista panoramica che include anche l'isola Margherita. Ammira il distretto del Castello che comprende il Castello Reale, la chiesa di Matthias e i bastioni dei Pescatori, tutti situati sulla collina del Castello. Ti dirigerai quindi verso il monumento alla Libertà e alla Cittadella sulla collina di Gellért.

Il tour continua in direzione sud consentendoti di ammirare il panorama dei ponti di Budapest, il Teatro Nazionale e il Museo di belle arti. Nella crociera di ritorno potrai vedere le università di Budapest e la piazza del Mercato Centrale. La Linea Blue Boat termina nuovamente in piazza Vigadó.

La Linea Notturna ti darà l'opportunità di ammirare le vedute di Budapest di notte e di osservare l'ambiente vivace della città. Questo tour inizia alle 19:15 ad aprile, maggio, settembre e ottobre; alle 20:15 a giugno, luglio e agosto. Il bus ferma alla Cittadella, il punto più alto del centro di Budapest, da dove potrai ammirare vedute mozzafiato della città e del Danubio. Scendi in piazza Jókai, un crocevia trafficato animato da numerosi ristoranti e caffè.

Approfitta di un tour a piedi guidato che coprirà la maggior parte delle principali attrazioni di Budapest. Per partecipare a questo tour dovrai soltanto presentarti, perciò non è necessario prenotare in anticipo! Il tour parte alle 10:00 ogni giorno di fronte al Teatro dell'Opera. La durata del tour è di 2 ore e 30 minuti/3 ore e lungo il percorso potrai vedere attrazioni come il Teatro dell'Opera, la basilica di Santo Stefano, Piazza della Libertà, l'Accademia Ungherese delle Scienze, il Ponte delle Catene, i monumenti storici del distretto del Castello, la passeggiata lungo il Danubio e piazza Vigadó.

Sull'autobus turistico potrai scegliere tra 22 lingue diverse: inglese, tedesco, francese, spagnolo, italiano, portoghese, greco, finlandese, svedese, olandese, russo, arabo, giapponese, coreano, ebraico, ceco, rumeno, polacco, cinese, turco, croato e ungherese.
Cosa è incluso
  • Biglietto valido 48 o 72 ore per l'autobus turistico
  • Connessione Wi-Fi gratuita a bordo
  • Crociera sul fiume con audioguida
  • Tour a piedi guidato
  • Tour serale
  • Buoni sconto del 10%-50%
Cosa è escluso
  • Pasti e bevande
L'attività non è adatta a
  • Persone in sedia a rotelle

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Da 28 € a persona

Recensioni dei clienti
Valutazione generale
4,0 / 5
basata su 169 recensioni
Dettagli della valutazione
Servizio
3,8/5
Organizzazione
3,8/5
Qualità-prezzo
3,9/5
Sicurezza
4,1/5

Organizzato da

Eurama Sightseeing City Tours Budapest

Codice di riferimento: 55614