Tour guidato

Budapest: tour guidato di 3 ore della città

Budapest: tour guidato di 3 ore della città

Da 25 € a persona

Regalati un tour guidato di Budapest di 3 ore con 3 fermate e scopri la storia dell'Ungheria. Visita il Quartiere del Castello, ammira la vista incredibila dalla collina Gellért e scopri il famoso Mercato Centrale e Piazza degli Eroi.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 3 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese, Spagnolo, Tedesco

La tua esperienza

In evidenza
  • Scopri il Quartiere del Castello di Buda a piedi
  • Visita la Collina Gellért da cui ammirare una magnifica vista della città
  • Fermati nella famosa Piazza degli Eroi nel centro di Pest, con le sue statue dei re e duchi ungheresi
Descrizione completa
Scopri più di 1.000 anni di storia dell'Ungheria grazie alla visita dei luoghi più importanti della città. Questo tour guidato di 3 ore inizia al Ponte delle Catene: lungo il percorso sul lato di Buda del Danubio, passerai davanti allo spettacolare palazzo del Parlamento e attraverserai il fiume sul Ponte Margherita. La prima fermata è prevista nel Quartiere del Castello con una breve passeggiata per andare alla scoperta delle principali attrazioni. Visiterai la Chiesa di Mattia e il Bastione dei Pescatori, il posto perfetto da cui godere della vista spettacolare della zona circostante. Dopo la visita al Quartiere del Castello, il tour continua con un giro panoramico della Città della collina Gellert, da dove avrai modo di osservare una stupenda vista sulla città. In seguito attraverserai il Ponte Elisabetta raggiungendo Pest dove visiterai il famoso Mercato Centrale e la Sinagoga più grande d'Europa, per poi continuare con un giro panoramico al parco della città. Lungo il tragitto, potrai ammirare il più grande centro termale d'Europa e lo zoo di Budapest e fermarti in Piazza degli Eroi, dove si trovano le statue dei più famosi re e duchi Ungheresi. Da qui il tour continua verso Andrássy Avenue per poi dirigersi verso il centro di Pest, passando dal Teatro dell'Opera e dalla Basilica di Santo Stefano.
Cosa è incluso
  • Trasporto
  • Guida
  • Biglietti di ingresso
  • Mance
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

09:30 presso l'agenzia Cityrama Gray Line, Báthory utca 19, Budapest 1054 (5° distretto, vicino al Parlamento).

Apri in Google Maps ⟶
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,4 /5

basata su 900 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,4/5
  • Trasporto
    4,2/5
  • Qualità-prezzo
    4,2/5
  • Sicurezza
    4,6/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Bella esperienza, molte cose da vedere ma è un ottimo modo per visitare i siti principali di Budapest e visitarli almeno da fuori. Unica piccola pecca, la guida non era solo italiana ma esponeva anche in francese per una coppia di ragazzi che ha fatto il tour con noi. Forse se fosse stata solo in italiano per noi ci sarebbe stato modo di approfondire più il viaggio.

Mostra di più

25 gennaio 2020

La società centrale GetYourGuide è una garanzia di serietà e professionalità. Quando c'è un problema con l'agenzia locale, la sede centrale prende subito in mano la situazione e risolve qualunque problema. A me è successo e il personale, con grande gentilezza e chiarezza, ha risolto la questione, rispondendo addirittura anche durante i giorni di festa come Natale e Capodanno. Mi affiderò sempre a questa agenzia in futuro.

Mostra di più

1 gennaio 2020

Consiglio di fare questo tipo di tour appena arrivati a Budapest. Permette di orientarsi, di vedere gli highlights della città, ed è tutto in minivan con guida turistica equipaggiata con microfono. Si vede tutto ma molto rapidamente, il van si ferma in location precise per fare fotografie e riparte per la location successiva. Durante la mia esperienza però il tour operator (cityrama) dal mattino che avevo prenotato ci ha spostati al pomeriggio perché "non avevano notato la prenotazione". Assicuratevi di chiamarli prima, giusto per essere sicuri. La guida, Silvia, parlava un perfetto italiano.

Mostra di più

1 settembre 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 739