1. Ungheria
  2. Ungheria Centrale
  3. Budapest
  4. Castello di Buda

Budapest: tour privato ecologico con auto elettrica

Codice di riferimento: 382019
Galleria
Da martedì 1° settembre, l'Ungheria ha chiuso le frontiere ai non residenti (fatta eccezione per i cittadini della Repubblica Ceca, della Polonia e della Slovacchia, visite diplomatiche e altri casi di emergenza). Questa restrizione resterà in vigore almeno fino al 1° ottobre 2020.
Scopri Budapest in modo eco-responsabile, visitando i suoi punti salienti in un'auto elettrica con una guida privata. Esplora mercati, castelli, parchi e viali principali e ammira viste spettacolari della città in questo tour di 3,5 ore al mattino o al…
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Durata 3,5 ore
Orari di inizio 9:30, 13:00
Conferma immediata
Guida
Inglese, Tedesco

Servizio di prelievo incluso

Dal tuo hotel a Budapest

Seleziona il numero dei partecipanti, la data e la lingua:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Conosci i luoghi più famosi di Budapest
  • Fai la tua parte per proteggere l'ambiente viaggiando in un'auto elettrica
  • Scopri la storia interessante e tempestosa dei Magiari e di Budapest
  • Ottieni consigli e raccomandazioni per il resto del tuo soggiorno
Descrizione completa
In questo tour di mezza giornata ecologico, visita i punti salienti di Budapest in una Nissan Leaf (o simile), il modo perfetto per girare la città senza danneggiare l'ambiente.

La tua prima tappa sarà al vivace mercato centrale, dove potrai gustare alcune prelibatezze ungheresi. Per i più coraggiosi, prova uno scatto della famosa pálinka ungherese. Sulla strada per vedere il bellissimo bagno termale e la piscina in stile Liberty St. Gellert, passerai vicino al terzo ponte più antico di Budapest, chiamato Ponte della Libertà.

Successivamente, guida fino alla Cittadella e ammira le viste spettacolari di Budapest. Fermati nel quartiere del castello per visitare la zona della città che un tempo era il cuore del Regno ungherese. Edifici colorati, pareti che hanno visto rivolte e guerre mondiali: un'esperienza di viaggio in tempo reale.

Quindi, ammira l'imponente Palazzo del Parlamento ungherese, il terzo edificio del Parlamento più grande al mondo. Sosta a Szabadsag Square, in un quartiere noto come la "Parigi dell'est". Passa accanto a un must: la Casa dell'Art Nouveau ungherese.

Continua per vedere il ponte delle catene di Szechenyi, il parco cittadino, il bagno di Szechenyi e lo zoo di Budapest. Infine, ammira l'eleganza di Andrassy Avenue, fiancheggiata dal Teatro dell'Opera, dalla Casa del Terrore e da molte altre eleganti case. Se lo desideri, puoi terminare il tour con una visita al Lehel Market Hall, un vivace mercato locale.
Cosa è incluso
  • Raccolta e riconsegna dell'hotel
  • Guida privata
Cosa è escluso
  • Cibo
  • Mance
L'attività non è adatta a
  • Persone con difficoltà motorie

Da 140 € a persona

Organizzato da

MypersonalBudapest-Tours

Codice di riferimento: 382019