Budapest: tour storico a Eger e Egerszalók con Spa

Da 375 € Gruppi fino a 5

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
12 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese
Accessibile in sedia a rotelle

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Visita la città di Eger e ammira il minareto turco nella zona settentrionale della città
  • Visita il Castello di Eger, che domina la pittoresca città lungo le strade acciottolate di Dózsa György ter
  • Visita il Palazzo del Vescovo e la Chiesa Minorite di Eger
  • Assaggia gli ottimi vini rossi della valle di Szépasszony-völgy
  • Immergiti nelle acque termali di Egerszalók
Riepilogo
Scopri la città di Eger durante questo tour panoramico di 12 ore da Budapest: visiterai il Castello di Eger e il minareto turco, assaggerai gli ottimi vini ungheresi della valle di Szépasszony-völgy e ti immergerai nelle acque termali di Egerszalók.
Cosa ti attende
Durante questo tour trascorrerai una giornata nella pittoresca città di Eger, la seconda città più grande dell'Ungheria settentrionale, conosciuta per il suo castello, le terme, il minareto turco e i palazzi in stile barocco. La città sorge ai piedi del massicio del Bükk ed è famosa anche per il suo vino rosso Sangue di Toro (Egri Bikavér), prodotto in queste terre.

Durante il tour visiterai la Cattedrale in stile neoclassico del XIX secolo e passerai davanti al palazzo del Lyceum, che ospita una libreria con oltre 20.000 volumi, continuando verso il famoso Specula, per giungere al Museo del Planetario. Potrai ammirare la Chiesa Minorite in stile barocco e la porta in ferro battuto di Fazola. Ti recherai poi al Castello di Eger, costruito nel XIII secolo in seguito all'invasione dei Mongoli, e situato in cima alle strade acciottolate di Dózsa György tér. Il tour comprende inoltre l'ingresso al castello dove potrai ammirare le sue statue e i suoi dipinti storici.

Dopo il pranzo facoltativo e una degustazione nella valle di Szépasszony-völgy, proseguirai la visita a Egerszalók, ai piedi del massicio del Bükk. Potrai rilassarti in una delle migliori termendella città, dotata di due sorgenti che emergono come geyser vicino ai confini dello stabilimento. La sua acqua curativa è particolarmente raccomandata per i problemi circolatori e muscolari, tra cui l'arteriosclerosi, le malattie reumatiche, i problemi alla bile e allo stomaco.
Cosa è incluso
  • Trasferimenti
  • Guida
Cosa è escluso
  • Ingresso al castello di Eger, al Lyceum, al Minareto e alla Cattedrale, pranzo
Luogo di Ritrovo

Prelievo dall'hotel o luogo concordato di Budapest

Da 375 € Gruppi fino a 5

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

Budapest Bug

Codice di riferimento: 37123