Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Tour guidato

Budapest: visita guidata all'ospedale nella roccia e al castello

Fornitore dell'attività: Tourist Angel

Budapest: visita guidata all'ospedale nella roccia e al castello

Fornitore dell'attività: Tourist Angel

Da 38 € a persona

Partecipa a un tour a piedi del quartiere del Castello di Buda con una guida turistica professionale. Partecipa a un tour guidato extra nelle grotte ed esplora la storia dei grandi bunker sotterranei durante le atrocità della seconda guerra mondiale.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Durata 3 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Guida
Inglese
Accessibile in sedia a rotelle
Gruppo ristretto
Limitato a 6 partecipanti

La tua esperienza

In evidenza
  • Senti l'atmosfera storica del quartiere più antico di Budapest
  • Ammira lo splendore gotico della Chiesa di Mattia ed esplora le sette torri del Bastione dei Pescatori
  • Esplora il complesso del Palazzo Reale passeggiando nei suoi cortili
  • Goditi le viste mozzafiato sul fiume Danubio e sui suoi ponti
  • Partecipa a un tour guidato dell'esclusivo Rock Hospital Cave Museum e Atomic Bunker
Descrizione completa
Inizia dalla statua della Santissima Trinità, da dove cammini intorno alla magnifica chiesa di Mattia. Ammira il Bastione dei Pescatori, una fantastica struttura da favola che offre la migliore vista sul Danubio e sull'edificio del Parlamento ungherese. Dirigiti verso i complessi del Palazzo del Presidente e del Palazzo Reale e passeggia tra i cortili e le fontane e osserva le orgogliose guardie fuori dal palazzo. Torna indietro dal Palazzo Reale ed esplora l'altro lato del castello. Dalle mura medievali si ha una vista eccellente verso le colline di Buda, la parte occidentale della città con i suoi boschi e parchi naturali. Dopo il tour guidato a piedi, goditi qualche minuto di pausa nell'atrio dell'Ospedale nel Museo della Roccia. Ricevi un biglietto salta fila dalla tua guida turistica e chi ti aiuterà a partecipare alla tua visita programmata al museo. Questa sarà la parte più emozionante del tuo tour. Partecipa a un tour guidato di 1 ora nel museo bunker sotterraneo "Hospital in the Rock" della Seconda Guerra Mondiale. Questo posto era un ospedale militare segreto nascosto sotto il Castello di Buda. L'ospedale fa parte di un sistema di grotte e cunicoli naturali, che si estende per quasi sei miglia. Il museo che si trova nelle antiche stanze dell'ospedale è stato istituito per preservare la sua ricca storia. Ammira molte stanze che espongono centinaia di figure di cera realistiche e ti mostrano la storia dell'ospedale sotterraneo, che è stato poi trasformato in un bunker atomico durante la seconda guerra mondiale. volte, soprattutto per come doveva apparire un soldato ferito.
Cosa è incluso
  • Guida turistica di lingua inglese
  • Tour a piedi del quartiere del castello privato o per piccoli gruppi
  • Ingresso al Museo dell'Ospedale nella Roccia e visita guidata di 1 ora

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Punto di incontro

    Incontro a Budapest, Szentháromság tér, 1014 Ungheria Piazza Szentháromság, di fronte alla Colonna della Santissima Trinità di fronte al cancello principale della Chiesa di Mattia.

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Informazioni utili

    • Nota che non è consentito scattare foto nel museo del Rock Hospital
    • Ci sono pochi gradini al Rock Hospital, ma la maggior parte è visitabile anche con sedia a rotelle
    • Se per qualsiasi motivo inaspettato la visita guidata non viene offerta in inglese, durante il tour vengono sempre forniti documenti scritti in lingua inglese
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,9 /5

    basata su 21 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      5/5
    • Qualità-prezzo
      4,2/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Per quanto riguarda la visita al castello prendere una guida è fondamentale. Son due ore di spiegazione e tante cose interessanti da ascoltare, e la nostra guida è stata fantastica. Un ragazzo di origine in parte polacche ha saputo spiegare al meglio tutta la storia, o meglio tutto quello che in due ore poteva dirci. Per quanto riguarda l'ospedale nella roccia consiglio di andare senza guida, in quanto ci si può soffermare di più sulle cose esposte visto che non ci sta bisogno di aspettare altre persone.

    Mostra di più

    24 gennaio 2022

    Superbe ballade autour du château de buda, ses ruelles, ses petites histoires...en compagnie de la pétillante et très sympathique guide Noémi. Nous avons eu de la chance...comme il n'y avait que nous deux, Noémi a eu la gentillesse de faire sa présentation en français. C'est toujours appréciable ! Elle connait bien son sujet. La fin de la visite se termine par l'hôpital dans le bunker...c'est une curiosité qui mérite aussi le détour.

    Mostra di più

    28 ottobre 2022

    Traduci

    Purely inspirational. Better be prepared than to get a nasty surprise. Thank you angels. Makes me wanna build or get built a bomb shelter under my home, too. Thinking about a modern version of course, and maybe (now or later group together - underneath blocks of flats bigger space, etc. strength in unity, you know. Hope and pray for peace.

    Mostra di più

    4 maggio 2022

    Traduci

    Codice di riferimento: 389957