1. Ungheria
  2. Ungheria Centrale
  3. Budapest
  4. Tour di 1 giorno

Villaggio etnografico di Hollókő: tour di un giorno da Budapest

Codice di riferimento: 36698
Galleria
Da martedì 1° settembre, l'Ungheria ha chiuso le frontiere ai non residenti (fatta eccezione per i cittadini della Repubblica Ceca, della Polonia e della Slovacchia, visite diplomatiche e altri casi di emergenza). Questa restrizione resterà in vigore almeno fino al 1° ottobre 2020.
Esplora il villaggio tradizionale deliberatamente conservato di Hollókő. Scopri la tipica vita rurale delle persone Palóc in questo patrimonio mondiale dell'UNESCO che comprende 67 edifici protetti. Guarda gli artigiani al lavoro e assapora il cibo…
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Durata: 8 ore
Orario di inizio 9:00
Conferma immediata
Guida
Spagnolo, Inglese, Tedesco, Italiano, Russo

Servizio di prelievo incluso

Accessibile in sedia a rotelle

Seleziona il numero dei partecipanti, la data e la lingua:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Esplora il tradizionale villaggio rurale preservato di Hollókő
  • Ammira le caratteristiche case contadine dei secoli XVII-XIX
  • Incontra le persone Palóc che vivono nel villaggio e osserva il loro stile di vita
Descrizione completa
Hollókő è stato dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO dal 1987. I 67 edifici protetti del villaggio sono tipiche case contadine dei secoli XVII-XIX e il sito è un eccezionale esempio di un insediamento tradizionale deliberatamente conservato.

Questo villaggio è un esempio vivente della vita rurale prima della rivoluzione agricola del 20 ° secolo. I 400 abitanti di questo villaggio sono Palóc e, oltre al loro dialetto speciale, mantengono le loro tradizioni popolari, artigianato, canzoni e costumi popolari colorati e riccamente decorati.

In questo tour di un'intera giornata da Budapest verrai riportato indietro nel tempo per vedere come vivevano le persone in un villaggio rurale. Incontra i residenti in costumi Palóc, guarda una danza popolare, osserva gli artigiani al lavoro e visita il Museo del Villaggio e il Museo delle bambole. Assaggerai anche alcuni cibi regionali fatti in modo Palóc, poiché il tour prevede una sosta per il pranzo.

Se puoi organizzarlo, il momento migliore per visitare Hollókő è a Pasqua, quando attendono programmi speciali e tradizioni pasquali! A volte si tengono anche colorati matrimoni Palóc. Se sei interessato puoi informarti sulle date e le offerte speciali.
Cosa è incluso
  • Prelievo dall'hotel
  • Trasporto
  • Guida
  • Ingresso al Museo Folkloristico Palóc
Risparmia fino al 20%

Da 370 € 296 € Gruppi fino a 5

Recensioni dei clienti

Organizzato da

Budapest Bug

Codice di riferimento: 36698