Budapest Natura e avventura
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Da martedì 1° settembre, l'Ungheria ha chiuso le frontiere ai non residenti (fatta eccezione per i cittadini della Repubblica Ceca, della Polonia e della Slovacchia, visite diplomatiche e altri casi di emergenza). Questa restrizione resterà in vigore almeno fino al 1° ottobre 2020.
Miglior rapporto qualità-prezzo

Natura e avventura: Budapest

Natura e avventura: vedi tutto
Vedi i 338 tour e attività

Budapest: le opinioni degli altri viaggiatori

Storia geografia panorami: tour imperdibile a 1 ora di bus da Budapest

bel tour ben organizzato, Ci hanno prelevato in albergo e accompagnati al Bus GT sulle sponde del Danubio, il piacevole e interessante viaggio di circa 1 ora nella campagna ungherese ci ha fatto vedere anche la realtà rurale. Simpatici i pochi minuti in Slovacchia: hanno permesso di effettuare foto spettacolari della bellissima cattedrale diEsztergom con la sottostante ansa del Danubio La Guida è stata eccezionale: oltre a storia geografia opere d'arte curiosità ci ha raccontato l'Ungheria attuale ed è stata molto attenta e disponibile con tutti. peccato la pioggia pomeridiana.... ma questa è un'altra storia. Un grazie sincero.

Ansa del Danubio: tour di 1 giorno in inglese da Budapest Recensito da Maria Teresa, 14/09/2015

Ottimo tour sotto la guida di dccelnte coach

Visitare Budapest in bicicletta è forse la scelta migliore da fare quando non si conosce ancora bene la città e si è appena arrivati. Così abbiamo fatto noi domenica 9 settembre con Kerékpár Bolt & Szerviz in Semmelweis ut. 14. Ammirevole la guida svolta Istvan Farkas. Da preferire a tutti gli altri per la disponibilità a sforare sull’orario e per le prestazioni linguistiche (inglese e italiano). Bravissimo Stefano!

Un tour dai sapori antichi dell'Ungheria moderna

Una gita alla riscoperta dell'Ungheria autentica, tra le sue gloriose antichità e la estrema varietà delle sue realtà, passando attraverso posti nascosti dall'attenzione mediatica di guide e tour operator. Insomma una ricerca continua dell'autenticità magiara fatta di piccoli centri, minoranze integrate e intraprendenti e una tipicità di prodotti e manufatti assolutamente di qualità.

Ottima opzione per visitare i maggiori punti di interesse in poche ore

Bel tour che permette di vedere i maggiori punti di interesse di Budapest in poco tempo. Budapest è una città ottima da girare in bici e la guida molto preparata e simpatica. Unico contro: poco tempo a disposizione per vedere meglio i punti toccati. Consiglio di farlo appena arrivati in modo da aver poi tempo per approfondire i vari siti.

Budapest grandiosa: tour panoramico in bicicletta Recensito da Anonimo, 21/05/2019

Il tour è stato molto bello soprattutto per merito della guida.

Il tour è stato molto bello soprattutto per merito della guida che durante il viaggio ci ha illustrato la storia del popolo ungherese e le sue usanze in modo chiaro e piacevole.