Budapest: tour a piedi di 3 ore di Budapest orientale

Tour a piedi della Budapest orientale

Da 73 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
3 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Scegli questo tour a piedi di 3 ore con guida alla scoperta di Pest, il lato orientale di Budapest.
  • Scopri la storia di Pest che risale ai lontani Celti e Romani
  • Ammira i resti del passato della città e scopri la ricca identità di Budapest
  • Scegli tra un tour privato o un tour di gruppo
Riepilogo
Scopri le origini e l'influenza di Pest, il lato di Budapest a est del fiume Danubio. Inizialmente città celtica e romana, Pest vanta una ricca storia che la tua guida ti racconterà durante questo tour a piedi di 3 ore.
Cosa ti attende
Budapest è una delle città più affascinanti d'Europa ed è l'unione di due insediamenti unici: Buda e Pest. Questo tour guidato a piedi di 3 ore ti porterà alla scoperta dell'antico e del moderno che caratterizzano Pest, la parte della città a oriente rispetto al fiume Danubio. Potrai scoprire la storia complessa ed eclettica di una nazione la cui cultura è durata nei secoli nonostante i diversi tentativi di egemonia straniera.

Il tour sarà dedicato principalmente alla visita della zona centrale di Pest: la tua guida sarà uno studente che ti fornirà descrizioni dettagliate sulla storia e il popolo di Pest. Scoprirai le origini di questo lato della città, inclusi i resti dei Celti e dei Romani. Qui potrai visitare il contra-Aquincum, antiche fortificazioni romane, e la più antica costruzione di Pest, la Inner Parish Church.

A seconda degli interessi del gruppo, potrai decidere di percorrere il percorso lungo il Danubio, che ti regalerà panorami incredibili, oppure approfondire la conoscenza dell'arte e della letteratura attraverso la città. Scoprirai l'architettura Art Nouveau e Barocca di Budapest prima di dirigerti verso nord, per conoscere la storia contemporanea di Pest.

Il tour terminerà vicino alla Basilica di Santo Stefano nelle vicinanze dell'Università centrale europea, simbolo di trasformazione e di un nuovo concetto di istruzione nell'Ungheria post-sovietica.
Cosa è incluso
  • Tour guidato a piedi di 3 ore
  • Visita della Basilica di Santo Stefano, Piazza della Libertà, Casa del Parlamento e Ponte delle Catene
  • Guida professionista
Cosa è escluso
  • Pasti e bevande
  • Mance (facoltative)
Luogo di Ritrovo

L'incontro con la guida è davanti al Cafe Molnár\'s Kürtőskalács Ice Cream Parlor, in Váci utca 31. La strada è situata vicino al Ponte Elisabeth (Erzsébet híd), appena dietro la Inner City Parish Church. La fermata della metropolitana più vicina è Ferenciek Tere (M3 - linea blu). (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
I bambini al di sotto dei 13 anni non sono ammessi nei tour di gruppo condivisi. I bambini sono ammessi nei tour privati.

Il tour può essere cancellato fino a 48 ore prima con un rimborso dell'85%. Per preavvisi inferiori alle 48 ore il tour non viene rimborsato.

I tour si terranno sia con la pioggia che con il sole con alcune variazioni in modo da poter affrontare ogni condizione climatica. In caso di ritardo all'incontro con la guida si prega di avvisare l'organizzazione in modo che questa possa essere avvisata. In caso di mancata presentazione il tour non sarà rimborsato. Le cancellazioni entro due giorni lavorativi devono essere notificate chiamando direttamente gli uffici locali (o il numero di emergenza). Le cancellazioni fatte via email o telefonicamente al numero americano 800 non verranno accettate.

Da 73 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

Context Travel

Codice di riferimento: 27740