Tour a piedi nel Quartiere del Castello di Budapest

Da 54 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
3 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Inglese

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Regalati una passeggiata nel meraviglioso Quartiere del Castello di Budapest
  • Scopri la ricca storia di questa zona della città, dal XIII secolo in poi
  • Ammira numerosi siti d'interesse e ascolta i racconti sui personaggi chiave per lo sviluppo di Budapest
Riepilogo
Visita il Quartiere del Castello di Budapest, situato sul lato collinare della città: questo tour a piedi di 3 ore include il Bastione dei Pescatori, il Castello di Buda, la Chiesa di Mattia, la Torre di Maria Maddalena e il Museo Storico di Budapest.
Cosa ti attende
Durante questo tour a piedi di 3 ore nel Quartiere del Castello di Budapest, visiterai una delle zone più antiche della capitale ungherese e i siti più famosi della città, tra cui il Bastione dei Pescatori e il celebre Castello di Buda. Scoprirai la storia della monarchia ungherese e le origini di questa splendida città.

Il tour include un'introduzione alla storia di questo affascinante quartiere, dove avrai la possibilità di ammirare una splendida vista della città sottostante. La guida ti parlerà dei periodi e dei personaggi più importanti del paese, come il periodo dei Mongoli, l'epoca medievale, l'era ottomana e il regno di Maria Teresa e Francesco Giuseppe.

Oltre al Castello di Buda, potrai ammirare una serie di monumenti e di tesori architettonici che hanno rivestito un ruolo fondamentale nella storia della città. Visiterai il Bastione dei Pescatori, la Chiesa di Mattia e la Torre di Maria Maddalena. Ma avrai anche la possibilità di ammirare edifici meno conosciuti, ma comunque di notevole interesse.

Inoltre, in base alle preferenze dei partecipanti e al tempo a disposizione, il tour potrebbe includere anche il Museo Storico di Budapest, situato in una sezione del Castello di Buda.
Cosa è incluso
  • Tour informativo a piedi di 3 ore
  • Visite al Bastione dei Pescatori e alla Chiesa di Mattia
  • Guida professionista
Cosa è escluso
  • Biglietto d'ingresso per il Museo Storico di Budapest
Luogo di Ritrovo

Il luogo di incontro è di fronte all'ingresso dell'Hilton Budapest, situato nel Quartiere del Castello in Hess András tér 1-3. (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
I bambini sotto i 13 anni non sono ammessi a questo tour di gruppo. I bambini sono incoraggiati a partecipare ai tour privati.

Il tour può essere cancellato fino a 48 ore prima del suo inizio con un rimborso dell'85%. Entro le 48 ore antecedenti al tour, le prenotazioni sono definitive e non è previsto rimborso per la cancellazione.

Il tour si svolge con il sole e con la pioggia, con alcune modifiche in base alle condizioni climatiche. In caso di ritardo all'appuntamento con la guida, i partecipanti devono contattare l'agenzia così da poter avvisare la guida. La mancata presentazione è considerata cancellazione dell'ultimo minuto e non prevede alcun rimborso. La cancellazione entro 2 giorni lavorativi va comunicata telefonicamente agli uffici locali (o al numero d'emergenza fornito). Le cancellazioni comunicate via mail o al numero americano 800 non verranno onorate.

Da 54 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Offerto da

Context Travel

Codice di riferimento: 27739