1. Ungheria
  2. Ungheria Centrale
  3. Budapest
  4. Ansa del Danubio

Ansa del Danubio e Szentendre con pranzo: tour da Budapest

Codice di riferimento: 15256
Galleria
Da martedì 1° settembre, l'Ungheria ha chiuso le frontiere ai non residenti (fatta eccezione per i cittadini della Repubblica Ceca, della Polonia e della Slovacchia, visite diplomatiche e altri casi di emergenza). Questa restrizione resterà in vigore almeno fino al 1° ottobre 2020.
Certificato
Regalati un'avventura indietro nel tempo, mentre navighi sul Danubio Blu e visiti le attrazioni storiche, dal cuore della Chiesa Cattolica a Esztergom alla più grande basilica di Ungheria, fino all'ex residenza reale di Visegrád.
Informazioni sull'attività
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Durata: 9,5 ore
Orario di inizio 9:00
Conferma immediata
Guida
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano

Servizio di prelievo incluso

Seleziona il numero dei partecipanti, la data e la lingua:

Sto caricando...

La tua esperienza

Cosa ti attende
  • Scopri la storia dell'Ungheria attraversando villaggi come Visegrad e Szentendre
  • Visita la basilica più grande dell'Ungheria a Esztergom
  • Passeggia sui ciottoli risalenti a 750 anni fa dell'antico Palazzo Reale
  • Ammira i panorami della valle del Danubio
Descrizione completa
Questo tour di 1 giorno sul Danubio è l'ideale per chi vuole unire storia e natura e vuole godersi alcuni dei paesaggi più belli dell'Ungheria. Vedrai monumenti storici e d'arte mentre la guida fornisce un'avvincente narrazione della vita ungherese.

Visita la residenza reale, che risale a 750 anni fa, a Visegrád, dove scoprirai la vita nel Medioevo godendo di una vista spettacolare sulla valle del Danubio.

A Esztergom, la porta settentrionale di Budapest, ti fermerai presso la più grande cattedrale del paese e vedrai i luoghi di sepoltura di famosi cardinali, mentre scorgi la Slovacchia dall'acqua. Attraversa il fiume ed entra in Slovacchia per goderti la vista mozzafiato dal lato opposto. 

Fermati in un villaggio di artisti a Szentendre, una città barocca situata dove il fiume Danubio incontra i monti Pilis. Passeggia lungo le stradine per immergerti nell'atmosfera magica e ammirare i panorami del fiume.

Avrai tempo per visitare alcuni dei musei, come il famoso Museo della ceramica Margit Kovács o il Museo della confetteria, dove gli edifici e le persone sono fatti di marzapane.

Se ti va dai un'occhiata ai negozi del villaggio prima del viaggio di ritorno a Budapest. Se partecipi al tour nei mesi da maggio a settembre farai ritorno con un'incantevole crociera in barca, un modo perfetto per rientrare in centro città. Il tour di ritorno da Szentendre a Budapest si terrà sul Danubio da martedì a domenica tra l'inizio di maggio e la fine di settembre. Tra luglio e agosto le barche circolano anche di lunedì.
Cosa è incluso
  • Servizio di prelievo
  • Guida
  • Pranzo (menu di 3 portate con drink di benvenuto e acqua)

Preparati per l'attività

Importante
Porta con te
  • Passaporto o carta d'identità
Informazioni utili
Dall'ultima tappa del tour, Szentendre, il ritorno a Budapest si terrà a bordo di un battello sul Danubio, da martedì a domenca tra l'inizio di maggio e la fine di settembre. Tra luglio e agosto, i battelli circolano anche di lunedì.

Da 67 € a persona

Recensioni dei clienti
Valutazione generale
4,2 / 5
basata su 84 recensioni
Dettagli della valutazione
Servizio
4,4/5
Organizzazione
4,3/5
Qualità-prezzo
4,1/5
Sicurezza
4,7/5

Organizzato da

Program Centrum Ltd

Codice di riferimento: 15256