Budapest Tour di 1 giorno
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Da martedì 1° settembre, l'Ungheria ha chiuso le frontiere ai non residenti (fatta eccezione per i cittadini della Repubblica Ceca, della Polonia e della Slovacchia, visite diplomatiche e altri casi di emergenza). Questa restrizione resterà in vigore almeno fino al 1° ottobre 2020.
Miglior rapporto qualità-prezzo

Tour di 1 giorno: Budapest

Tour di 1 giorno: vedi tutto
Vedi i 332 tour e attività

Budapest: luoghi d'interesse turistico

Budapest: altre attività

Budapest: altri luoghi da visitare

Budapest: le opinioni degli altri viaggiatori

Storia geografia panorami: tour imperdibile a 1 ora di bus da Budapest

bel tour ben organizzato, Ci hanno prelevato in albergo e accompagnati al Bus GT sulle sponde del Danubio, il piacevole e interessante viaggio di circa 1 ora nella campagna ungherese ci ha fatto vedere anche la realtà rurale. Simpatici i pochi minuti in Slovacchia: hanno permesso di effettuare foto spettacolari della bellissima cattedrale diEsztergom con la sottostante ansa del Danubio La Guida è stata eccezionale: oltre a storia geografia opere d'arte curiosità ci ha raccontato l'Ungheria attuale ed è stata molto attenta e disponibile con tutti. peccato la pioggia pomeridiana.... ma questa è un'altra storia. Un grazie sincero.

Ansa del Danubio: tour di 1 giorno in inglese da Budapest Recensito da Maria Teresa, 14/09/2015

Un tour dai sapori antichi dell'Ungheria moderna

Una gita alla riscoperta dell'Ungheria autentica, tra le sue gloriose antichità e la estrema varietà delle sue realtà, passando attraverso posti nascosti dall'attenzione mediatica di guide e tour operator. Insomma una ricerca continua dell'autenticità magiara fatta di piccoli centri, minoranze integrate e intraprendenti e una tipicità di prodotti e manufatti assolutamente di qualità.

Il tour è stato molto bello soprattutto per merito della guida.

Il tour è stato molto bello soprattutto per merito della guida che durante il viaggio ci ha illustrato la storia del popolo ungherese e le sue usanze in modo chiaro e piacevole.

TOP Bella fuga dalla caotica calda Budapest

In perfetto orario il pick up. Gentilissimo Attila l autista e molto brava Clara la guida. Bello il posto molto rilassante e carino lo show. Ottimo e abbondante il cibo

ottimo per scoprire l'entroterra ungherese

Una bella gita forse spiegata non nei dettagli sul sito ma che vale la pena non perdere...anche il ritorno in battello, non lungo ma soddisfacente!