Scopri le magnifiche attrazioni di Buda e Pest con un tour di 3 ore: vedrai importanti monumenti, punti di riferimento storici e ti godrai una vista incredibile. Dopo un tour della bellissima capitale, inizia una crociera sul fiume Danubio.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione facile
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Misure di prevenzione contro il COVID-19
- Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
- Si accettano voucher elettronici e stampati
- Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
- Durata 4 ore
- Orario di inizio 10:00
- Conferma immediata
- Guida
- Inglese, Spagnolo, Tedesco
La tua esperienza
- Immergiti nella storia e nel fascino dell’antico Quartiere del Castello di Buda, visitando l’antica Chiesa di Mattia e il Bastione dei Pescatori.
- Guarda Budapest e il Danubio dal Colle San Gellert e dalla Cittadella, dopo aver visitato l’affascinante Quartiere del Castello e il Parco della Città
- Fai una crociera sul Danubio e ammira i monumenti patrimonio dell’umanità sulle rive di Budapest
- Goditi ampia flessibilità, scegliendo tra la partenza al mattino o al pomeriggio e la crociera di seguito
- Trasporto
- Guida
- Giro in barca di 1 ora con 1 aperitivo omaggio
- Biglietti di ingresso
- Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
- I partecipanti sono tenuti a mantenere le distanze all'interno dei veicoli
- I partecipanti sono tenuti a portare con sé la propria mascherina e a indossarla
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Preparati per l'attività
Il punto d'incontro per il tour della città è all'agenzia Cityrama Gray Line, Báthory utca 19, Budapest 1054 (5° distretto, vicino al Parlamento). Il punto d'incontro per la crociera è Vigadó tér, Molo 7 (sotto al Marriott Hotel).
Apri in Google Maps ⟶Informazioni utili
- Il partner locale si riserva il diritto di cancellare la crociera in caso di acqua bassa o alluvione