Budapest Tour in autobus panoramico
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Da martedì 1° settembre, l'Ungheria ha chiuso le frontiere ai non residenti (fatta eccezione per i cittadini della Repubblica Ceca, della Polonia e della Slovacchia, visite diplomatiche e altri casi di emergenza). Questa restrizione resterà in vigore almeno fino al 1° ottobre 2020.

Tour in autobus panoramico: Budapest

Vedi i 330 tour e attività

Budapest: luoghi d'interesse turistico

Budapest: altre attività

Budapest: altri luoghi da visitare

Budapest: le opinioni degli altri viaggiatori

Bellissima esperienza, personale gentile, affabile e sempre disponibi

Servizio eccellente. I pullman turistici passano frequentemente. Il personale è gentile e disponibile, sempre pronto ad aiutarti in caso di difficoltà. Le fermate sono tante e tutte in prossimità dei siti da visitare. La doppia linea, rossa e blu, dà la possibilità di gestire bene il proprio tempo. Col biglietto premium, si ha la possibilità di fare una visita a piedi, solo in lingua ungherese ed inglese, ed una crociera sul danubio, che arriva sino all'isola Margherita,che parte ad ogni ora e che quindi puoi fare ogni momento della giornata. Mi è anche capitato di dimenticare sul battello un cappello firmato, che sono riuscita a recuperare il giorno seguente senza alcun problema. Non posso non dare 5 stelle ai BigBus. Bellissima esperienza che rifarò nella prossima capitale che visiteró.

tour consigliato e indispensabile per visitare bene la città,

Il bus ti permette di visitare bene la città che è grandissima ed è impossibile visitarla a piedi.. Non ho usufruito del tour guidato (in inglese) poichè non è stato necessario in quanto con la cartina che ti danno, l'audio guida in italiano che ascolti sul bus e le tantissime fermate che fanno, hai la possibilità di andare ovunque e girarti la città come meglio credi, Consiglio di includere la crociera che non deve assolutamente mancare sopratutto quella di sera ! ps: se andate a visitare la cittadella quando scendete alla fermata chiedete l'orario del successivo bus potreste sprecare molto tempo di attesa alla fermata !

Biglietto per autobus turistico + nave e tour serale Recensito da elisabetta, 09/05/2017

fondamentale per avere un'idea di base. Guide e orari migliorabili

acquistare online fa risparmiare 10€ su biglietto deluxe. Descrizioni audioguide scarne, non mancare perciò il tour a piedi con guida che parte dall'hq (fermata 15 rossa). Shuttle castelli acquistabile a parte a 4€. Alle 18 bus smettono ma battello va fino alle 22. Suggerisco tenere isola margherita all'ultimo e tornare in centro via fiume. Concorrenti più noti pare abbiano audioguida migliore e orari anche serali dei bus. Nessun problema per convertire il voucher anche solo mostrando pdf su cellulare. Personale molto disponibile.

ottimo poter disporre di tre linee bus con tours intercambiabili

la possibilità di disporre per 48 ore di tre linee (bus rosso, bus verde, bus rosa) con percorsi differenti ma con alcune fermate comuni per consentire di passare da una linea all'altra è veramente utile e consente di vedere tutto quello che c'è da vedere. Se almeno un bus riuscisse a salire al Bastione dei Pescatori non sarebbe male e completerebbe i tours a disposizione! Comunque nel complesso il tutto è ok

Un ottimo sistema per visitare la città in breve tempo

Ottima soluzione per visitare la città se si hanno pochi giorni e si vuole vedere tutto. Peccato che gli autobus siano un po vecchiotti ed ogni volta dovevamo scendere e cambiare il mezzo per guasto. Personale a bordo non sempre disponibile e cortese. Servizio poco curato ma resta un valido strumento in alternativa a metro e tram.