Budapest Tour storici e culturali
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili.
a
Miglior rapporto qualità-prezzo

Tour storici e culturali più importanti a Budapest

Tour storici e culturali: vedi tutto
Vedi i 345 tour e attività

Budapest: le opinioni degli altri viaggiatori

Molto interessante per una visione generale delle bellezze di Budapest

Con la guida Eva ci siamo trovati molto bene e la sue conoscenze hanno soddisfatto le nostre curiosità. Il freddo(-11°) e la nebbia non ci hanno permesso di godere a pieno le bellezze di Budapest ma siamo rimasti comunque soddisfatti.

Budapest: tour a piedi di 3 ore in italiano Recensito da Francesco, 04/01/2017

Tour perfetto per la prima giornata a Budapest

Bellissimo tour, ideale per iniziare la visita di Budapest, si vedono le principali attrazioni di Buda, consiglio poi il tour con la visita del parlamento che io non sono riuscita a prenotare perché i posti erano esauriti e che ho dovuto visitare per conto mio. È molto comodo il transfer.

Budapest: tour della città di 3 ore con prelievo Recensito da Alessandra, 29/12/2016

Perfetto per farsi un'idea della città

Bellissimo e molto utile. Molto brava e preparata la guida. Essendo effettivamente un po' breve per visitare tutta Budapest, lo consiglio nei primissimi giorni di modo da farsi un'idea di dove si trovano i principali punti d'interesse, e di organizzarsi al meglio il soggiorno in base a quello che si vuole visitare o rivedere

Budapest: tour della città di 3 ore con prelievo Recensito da valentina, 18/12/2016

Tour meraviglioso grazie alla guida strepitosa.

Abbiamo visitato la Cittadella e il bastione dei pescatori. La guida Sofia è stata simpatica, preparata, attenta alle nostre esigenze e allo stesso tempo molto professionale. Se dovessimo tornare a Budapest sicuramente un altro tour con lei lo faremo.

Tour di 2 ore alla scoperta di Buda Recensito da Jennifer, 26/12/2015

In 4 parole: storico interessante curioso divertente.

tour estremamente interessante dal punto di vista storico, la Guida, di cui purtroppo non ricordo il nome ma comunque simpatica e preparatissima ha coinvolto i partecipanti con storia cultura aneddoti e battute di spirito. Essendo in lingua inglese, una lingua che non conosciamo solo in modo maccheronico ci siamo persi alcune spiegazioni, ma ciò che abbiamo recepito è stato più che sufficiente per apprezzare pienamente le spiegazioni. L'ultima parte del percorso ha compreso anche qualche Ruins bars altra caratteristica di Budapest e ciliegina sulla torta del tour peraltro gratuito e con mancia a discrezione dei partecipanti. Grazie

Budapest: tour gratuito a piedi nel Quartiere Ebraico Recensito da Maria Teresa, 15/09/2015

Budapest Tour storici e culturali
4.6
Basato su 350 recensioni dei clienti di GetYourGuide