Escursione di un giorno

Da Budapest: escursione in inglese all'ansa del Danubio

Fornitore dell'attività: Cityrama Budapest Travel Agency

Da Budapest: escursione in inglese all'ansa del Danubio

Fornitore dell'attività: Cityrama Budapest Travel Agency

Da 58 € a persona

Scopri alcuni dei luoghi più belli dell'Ungheria con questo tour lungo il Danubio. Fermati a Vyšehrad, Esztergom e Szentendre e esplora l'architettura e la storia del paese. Passeggia lungo strade di 750 anni fa in quella che fu la residenza reale.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 8.5 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese, Spagnolo

La tua esperienza

In evidenza
  • Scatta fotografie mentre osservi il fiume Danubio fino alla Slovacchia
  • Scopri la bellezza della basilica di Esztergom dall'esterno
  • Ammira la cappella Bakócz con i suoi elementi rinascimentali
  • Osserva la cattedrale più grande dell'Ungheria durante una sosta a Esztergom
  • Percorri i vicoli acciottolati fino ad un punto panoramico sul fiume Danubio
Descrizione completa
Fermati a Vyšehrad, Esztergom e Szentendre in questo tour indimenticabile lungo il Danubio. Esplora la storia e l'architettura dei luoghi che visiti con l'aiuto di una guida. Visita l'ansa del Danubio e passeggia lungo i vicoli acciottolati medievali. A Vyšehrad, passeggia accanto alle pietre, antiche di 750 anni, dell'ex residenza reale (ingresso non incluso). Scopri di più sulla vita nel Medioevo e goditi gli affascinanti panorami della valle del Danubio. A Esztergom, la porta settentrionale di Budapest, puoi trovare il centro della Chiesa cattolica del paese. Visita la più grande cattedrale dell'Ungheria e il luogo di sepoltura dei più importanti cardinali della nazione, come József Mindszenty. In seguito, ammira le viste sulla Slovacchia, dall'altro lato del fiume. Sulla via del ritorno, fermati al villaggio degli artisti di Szentendre. È una piccola città barocca situata alle porte dell'ansa del Danubio, presso il punto di incontro tra il fiume e i Monti Pilis, in un bellissimo ambiente naturale. Passeggia lungo la cittadina nata sulle rovine dell'insediamento medievale e raggiungi un punto panoramico con viste sul fiume Danubio. Goditi l'atmosfera speciale di questo villaggio prima di concludere l'escursione.
Cosa è incluso
  • Guida dal vivo
  • Trasporto in veicolo climatizzato
  • Biglietto per il battello (da maggio a settembre solo il sabato)
  • Pranzo
  • Mance

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Il punto di incontro è presso l'agenzia dell'operatore locale in Báthory utca 19, Budapest 1054 (5 distretto, vicino al Parlamento) alle 8:30

Apri in Google Maps ⟶
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,1 /5

basata su 142 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,9/5
  • Trasporto
    4,9/5
  • Qualità-prezzo
    4/5
  • Sicurezza
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

gita fuori dalla solita budapest

Puntuale il pick in hotel e la partenza. molti avevano capito che la gita era tutta in battello, ma io ero al corrente, con impegno personale, che lo era solo il ritorno: sarebbe meglio più chiarezza nella presentazione. Guida ottimo italiano e simpatica, tempi rispettati, luoghi interessanti anche se non eccelsi. Unici nei l' enfasi sul pranzo e la mancata visita di alcuni siti importanti, parzialmente recuperata da noi saltando il fatidico pranzo. piacevole il rientro in battello. Tutto sommato una bella gita che ci ha fatto vedere alcune mete interessanti nei dintorni di Budapest .

Mostra di più

6 settembre 2017

Un tour dai sapori antichi dell'Ungheria moderna

Una gita alla riscoperta dell'Ungheria autentica, tra le sue gloriose antichità e la estrema varietà delle sue realtà, passando attraverso posti nascosti dall'attenzione mediatica di guide e tour operator. Insomma una ricerca continua dell'autenticità magiara fatta di piccoli centri, minoranze integrate e intraprendenti e una tipicità di prodotti e manufatti assolutamente di qualità.

Mostra di più

28 settembre 2015

Storia geografia panorami: tour imperdibile a 1 ora di bus da Budapest

bel tour ben organizzato, Ci hanno prelevato in albergo e accompagnati al Bus GT sulle sponde del Danubio, il piacevole e interessante viaggio di circa 1 ora nella campagna ungherese ci ha fatto vedere anche la realtà rurale. Simpatici i pochi minuti in Slovacchia: hanno permesso di effettuare foto spettacolari della bellissima cattedrale diEsztergom con la sottostante ansa del Danubio La Guida è stata eccezionale: oltre a storia geografia opere d'arte curiosità ci ha raccontato l'Ungheria attuale ed è stata molto attenta e disponibile con tutti. peccato la pioggia pomeridiana.... ma questa è un'altra storia. Un grazie sincero.

Mostra di più

14 settembre 2015

Codice di riferimento: 759