Budapest
Trasporti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Budapest Trasporti: le attività più consigliate

Budapest: transfer aeroportuale con navetta condivisa

1. Budapest: transfer aeroportuale con navetta condivisa

Evita il fastidio dei trasporti pubblici con questo comodo e affidabile transfer dall'aeroporto al tuo hotel a Budapest. Approfitta di un transfer in autobus condiviso verso il posto che preferisci nel centro di Budapest. Scegli tra un biglietto di sola andata o di andata e ritorno e usufruisci del servizio 24 ore su 24.  Quando raggiungi il terminal degli arrivi dell'aeroporto, raggiungi uno dei banchi informazioni per convalidare il tuo voucher. Una volta scansionato il voucher puoi salire a bordo del bus navetta. Con questo servizio un autista esperto ti lascerà in hotel o in un luogo prescelto nel centro di Budapest.

Budapest: Budapest Card per trasporti, attrazioni e tour

2. Budapest: Budapest Card per trasporti, attrazioni e tour

Ti basta semplicemente ritirare la card in uno dei 5 centri informazioni turistiche Budapestinfo della città per iniziare a esplorare Budapest e ad usufruire dei servizi di trasporto pubblico in maniera gratuita. Alcuni dei musei più famosi che puoi visitare gratuitamente con la Budapest Card sono i seguenti: • la Galleria Nazionale Ungherese, che include la mostra permanente relativa all'Arte Ungherese e altre mostre temporanee • il Museo Nazionale Ungherese • il Museo di Belle Arti • il Museo Storico di Budapest all'interno del Castello di Buda  • il Memento Park  • il Centro per la fotografia contemporanea Robert Capa • il Museo Ungherese di Fotografia - Casa Mai Manó • il Museo Ludwig • il Museo di Aquincum • il Museo delle Arti Orientali Ferenc Hopp • il Museo Victor Vasarely • il Museo Kiscelli • la Béla Bartók Memorial House • la Nuova Galleria di Budapest • il Museo della Dogana Ungherese e della Guardia di Finanza • il Museo Ungherese del Commercio e del Turismo • il Museo di Óbuda • la Collezione Tessile di Goldberger Di seguito alcune attrazioni che puoi visitare gratuitamente o usufruendo di uno sconto: • Visita gratuita della Torre di Buda • Grotte di Pálvölgyi • Tour gratuito dei vigneti di Budafok • 50% di sconto per la visita con tour guidato all'Accademia Musicale Ungherese • 40% di sconto per la crociera turistica Dunacorso • 50% di sconto per il noleggio biciclette al Cityrama • 20% di sconto per un tour hop-on hop-off del Program Centrum • Accesso gratuito alle terme e alla piscina Saint Lukács • 20% di sconto presso i Bagni Széchenyi, i Bagni Gellért, il parco acquatico Aquaworld o i Bagni e la piscina Rudas. • 1 giro gratuito sulla Zugliget Chairlift

Budapest: esperienza di degustazione di vini ungherese

3. Budapest: esperienza di degustazione di vini ungherese

Incontra il tuo esperto di vini locale in un'enoteca centrale a Budapest. Durante l'attività di 2 ore, assaggia 7 vini diversi da produttori più grandi e meno conosciuti. Nella lista delle degustazioni, trova "Uva imprecisabile " chiamata Cserszegi Fűszeres , Hárslevelű, o probabilmente l'uva più conosciuta dell'Ungheria, Furmint. Assaggia varietà rosse come Kékfrankos , Kadarka e un vino noto come "Sangue di toro". Goditi alcuni piatti di tapas di olive, prosciutto, salsicce, pomodori e formaggi provenienti da fattorie fuori città.

Budapest: trasferimento privato da / per l'aeroporto di Budapest (BUD)

4. Budapest: trasferimento privato da / per l'aeroporto di Budapest (BUD)

Assicurati che il tuo viaggio sia senza problemi con un comodo trasferimento privato tra l'aeroporto internazionale Ferenc Liszt (BUD) e il tuo hotel o alloggio nel centro di Budapest. Per gruppi di 3 passeggeri o meno, scegli tra un veicolo Berlina che può contenere 3 bagagli di dimensioni standard. In alternativa, per gruppi fino a 6 passeggeri, scegli l'opzione minivan che può contenere 6 bagagli di dimensioni standard. Il giorno del viaggio, incontra il tuo amichevole autista professionista di lingua inglese nella sala arrivi dell'aeroporto o fatti venire a prendere al tuo alloggio. Avere assistenza con i bagagli, quindi salire a bordo del comodo veicolo con aria condizionata. Siediti, rilassati e goditi il viaggio mentre vieni portato a destinazione.

Budapest: tour privato in Tuk Tuk di 2 ore

5. Budapest: tour privato in Tuk Tuk di 2 ore

Lasciati rapire da questo divertente tour tra i siti d'interesse più belli di Budapest. Inizierai la tua avventura nel cuore della città, dove i deliziosi e intricati vicoli sono custodi di mille segreti. Ammira la Collina Gellért sull'altra sponda del Danubio, prima di attraversare il Tabán e raggiungere il Castello di Buda, dove potrai scoprire sia il Palazzo che il Bazar del Castello. Il tuo autista ti farà anche da guida personale, perciò mettiti comodo e ascolta le sue interessanti storie e spiegazioni. Potrai stabilire l'andatura del tour in base alle tue preferenze e ai tuoi interessi, in modo da regalarti un'esperienza indimenticabile. Hai già deciso quali siti visitare, oppure vuoi qualche suggerimento o un tour personalizzato? In ogni caso, la tua guida sarà ben contenta di aiutarti a scoprire le bellezze e i piaceri della vita di Budapest. Inoltre, avrai anche la possibilità di scendere dal TukTuk ogni volta che lo desideri per scattare splendide foto.

Budapest: tour a piedi privato di mezza giornata

6. Budapest: tour a piedi privato di mezza giornata

Scopri le attrazioni più importanti di Budapest durante questo tour di 4 ore. Il programma è consigliato a coloro che hanno poco tempo a disposizione, o che vogliono esplorare la città da soli e che hanno solo bisogno di un orientamento. Durante questo tipo di tour, puoi decidere cosa approfondire, dove tornare o semplicemente misurare le distanze.   I punti salienti del tour includono viale Andrássy, il Teatro dell'Opera, la Basilica di Santo Stefano, Piazza della Libertà, il Parlamento, il Ponte delle Catene e il Mercato Centrale.

Budapest: tour panoramico in tuk-tuk

7. Budapest: tour panoramico in tuk-tuk

Parti dal cuore di Budapest e dirigiti sulla cima della Collina di Gellért con questo tour in tuk-tuk di 2 ore. Ammira la Cittadella, il Giardino del Filosofo, il Bazar del Giardino del Castello, il Ponte delle Catene, il Palazzo Gresham e molto altro. Rilassati e ascolta le informazioni della tua guida/autista, mentre ammiri il meglio di Budapest. Se hai già scelto i posti che desideri visitare, o se vuoi consigli a riguardo, l'autista del tuk-tuk sarà felice di soddisfare le tue richieste e di mostrarti le bellezze di Budapest. Il tuk-tuk è dotato di un tablet per accedere gratis a PocketGuide, l'applicazione con il tour audio. E ovviamente, potrai scaricare l'App anche sul tuo cellulare.

Budapest: transfer dall'Aeroporto Ferenc Liszt per l'hotel

8. Budapest: transfer dall'Aeroporto Ferenc Liszt per l'hotel

Prenota un transfer condiviso di 45 minuti dall'Aeroporto Internazionale Budapest-Ferenc Liszt per il tuo hotel a Budapest. Approfitta di un servizio affidabile disponibile in qualsiasi momento della giornata con minibus climatizzati e autisti in lingua inglese. Viaggia a bordo di un comodo minibus e raggiungi il tuo alloggio in pieno relax e pronto per goderti il tuo soggiorno a Budapest. Non dovrai perdere tempo ad aspettare il servizio, poiché l'autista ti attenderà alla hall degli arrivi dell'aeroporto. Se il tuo volo è in ritardo o in caso di altre circostanze impreviste, dovrai contattare il numero di emergenza dell'operatore per riprogrammare l'orario del transfer.

Budapest: tour di mezza giornata sulle colline di Buda

9. Budapest: tour di mezza giornata sulle colline di Buda

Esci dai sentieri battuti e rilassati nella natura con un'escursione sulle colline di Buda. Incontra la tua guida di fronte alla stazione della metropolitana Széll Kálmán tér. Dopo aver preso i mezzi pubblici dal punto di incontro, l'escursione inizia sulle pendici di Normafa, dove si godono le prime viste mozzafiato di Budapest dall'alto. Seguite sentieri attraverso i boschi e salite gradualmente attraverso le colline fino al famoso punto panoramico, la Elizabeth Lookout Tower. Ammirate le splendide viste, quindi proseguite fino a una piccola grotta che è sicura da esplorare. Dopo aver superato una cava di calcare abbandonata, raggiungerai la straordinaria Tündér-szikla (falesia fatata). Scendi dalle colline e prendi un autobus per la città, dove terminerà la tua visita.

Budapest: transfer privato dall'aeroporto all'hotel

10. Budapest: transfer privato dall'aeroporto all'hotel

Assicurati una vacanza priva di stress dall'inizio alla fine e prenota il tuo transfer dall'aeroporto in anticipo. Evita le lunghe code per il taxi, i mezzi pubblici occupati, e la confusione delle barriere linguistiche, poi siediti semplicemente e rilassati durante il viaggio dall'aeroporto Ferenc  Liszt per la tua vacanza a Budapest. All'arrivo in aeroporto, prendi i bagagli e attraversa la dogana, lì troverai il tuo autista in attesa nella sala Arrivi . Siediti e rilassati in un moderno veicolo climatizzato mentre l'autista si prende cura dei tuoi bagagli e ti garantisce una guida fluida per la città. Durante il tragitto potrai ammirare le vedute della città e dei paesaggi circostanti, e anche chiedere all'autista suggerimenti e raccomandazioni per un perfetto soggiorno.

Trasporti a Budapest: domande frequenti

Trasporti: quali sono le altre cose da fare a Budapest?

Le altre cose imperdibili da fare a Budapest sono:

Budapest: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Budapest? Clicca qui per la lista completa.

Budapest: le opinioni degli altri viaggiatori

Abbiamo ritirato la Budapest card in un punto turistico (sono abbastanza comuni lì). Abbiamo sfruttato appieno la carta e viaggiato molto in tram, metro, autobus, ecc. Abbiamo anche approfittato degli ingressi gratuiti o scontati. Una buona scelta!

Arrivato in aereoporto a Budapest, ho raggiunto la zona per convalidare il mio ticket e dopo massimo 10 minuti ho raggiunto la navetta. Viaggio per il centro città top. Autista molto cordiale e bravo.

Ideale per prelevare in aeroporto e salire subito sull'autobus. Dopodiché, niente più problemi con l'acquisto di biglietti per i mezzi pubblici perché puoi salire a bordo ovunque.

Devo dire grande organizzazione. Il ostro aereo ha fatto 3 ore di ritardo, siamo rrivati alle 3 di notte e loro erano la a prenderci. Precisi, cordiali e puntuali. Consiglio vivamente!!!

Semplice e puntuale. Ho pagato andata e ritorno e al ritorno sono arrivati in anticipo di 5minuti rispetto all'orario concordato.Ottimo!