Il Buddha d'Oro

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Il Buddha d'Oro: le attività e i tour più consigliati

Tour privato: Wat Pho, Wat Traimit e Wat Benchamabophit

1. Tour privato: Wat Pho, Wat Traimit e Wat Benchamabophit

Incontra la tua guida professionista al mattino direttamente al tuo hotel e inizia il tuo tour di 4 ore per esplorare alcuni dei templi più importanti di Bangkok. Visita 3 splendidi templi, iniziando da Wat Traimit. Questo tempio vanta la statua più grande del Buddha d'Oro ed è incluso nel Libro dei Guinness dei Record. Prosegui visitando Wat Pho, il Tempio del Buddha Sdraiato e uno dei più antichi e più visitati. Si narra che sia stato fondato nel XVI secolo e che funse da Tempio Reale del Re Rama I della Dinastia Charki. La statua lunga 46 metri del Buddha Sdraiato giace all'interno della sala dell'ordinazione. Infine, visita Wat Benchamabophit, il Tempio di Marmo, considerato uno dei templi più belli della Thailandia. All'interno della sala dell'ordinazione, potrai ammirare l'immagine del Phra Buddha Chinnarat riprodotta dall'immagine originale a Phitsanuloke. Al termine del tour verrai ricondotto in hotel dalla guida.

Bangkok: pass tutto compreso Go City con oltre 30 attrazioni

2. Bangkok: pass tutto compreso Go City con oltre 30 attrazioni

Scopri oltre 30 attrazioni di Bangkok e risparmia fino al 50% rispetto all'acquisto di biglietti singoli. Il tuo pass all-inclusive ti dà 2, 3, 4 o 5 giorni consecutivi (a seconda dell'opzione selezionata) per visitare e vivere quanto vuoi di questa vivace città. Impara le ricette con un corso di cucina thailandese su Go! Thai Cooking School, esplora un museo privato all'aperto presso Ancient City e fai un giro in città su un Tuk Tuk Hop. Esplora la città su due ruote con un tour in scooter elettrico del Tempio e del Palazzo Reale, rilassati con un massaggio thailandese di 90 minuti e altro ancora. Scarica semplicemente il tuo pass digitale sul tuo dispositivo mobile o stampalo a casa prima di partire. Mostralo in ogni attrazione o tour per ottenere l'accesso. È così semplice. Riceverai anche una guida digitale con informazioni e istruzioni sull'attrazione. Attrazioni e tour inclusi nel tuo Bangkok All-Inclusive Pass: Musei e Siti Storici • Tour di un giorno di Ayutthaya (4 templi) • Tour guidato dei templi di Bangkok • Città antica • Tour guidato del Gran Palazzo e del Buddha di Smeraldo • Tour del mercato galleggiante di Damnoen Saduak • Il Museo Erawan • Museo di Patpong • Arte in Paradiso Pattaya • Visita guidata al canale rurale e al Wat Arun Tour e crociere • Crociera con cena al Meridiano di 2 ore (buffet internazionale) • Barca hop-on hop-off illimitata sul fiume Chao Phraya • Tour in scooter elettrico del Tempio e del Palazzo Reale • Tour guidato in bicicletta della cultura di Bangkok • Tour in scooter elettrico del punto di riferimento di Bangkok • Tour in scooter elettrico dell'isola di Koh Kred • Tour guidato di 3 ore in scooter elettrico • Luppolo in tuk tuk Esperienze e Tempo Libero • Andare! Thai Cooking School (corso di cucina con 5 piatti) • Massaggio tailandese autentico di 90 minuti presso la Let's Relax Spa • Safari World Bangkok • Parco Incredibile Siam • Vai a noleggio di biciclette a Bangkok • Tour gastronomico di strada della Guida Michelin di Chinatown • Il giro dei pub di Bangkok Le attrazioni e i tour sono soggetti a modifiche. Controlla la tua guida digitale inclusa per un elenco aggiornato delle attrazioni, inclusi orari di apertura e istruzioni su come accedere a ciascuna attrazione con il tuo pass prima di andare.

Bangkok: tour privato del tempio di mezza giornata

3. Bangkok: tour privato del tempio di mezza giornata

Visita i templi più singolari di Bangkok tra cui Wat Trimitr, Wat Pho e Benjamaborpitr in un tour guidato privato con più opzioni linguistiche. Ammira pagode spettacolari e statue dorate di Buddha mentre acquisisci una profonda comprensione della cultura thailandese. Dopo il prelievo dall'hotel, inizia il tuo tour al tempio Wat Trimitr, sede della più grande immagine del Buddha in oro massiccio conosciuta al mondo. Scopri l'affascinante storia della statua di 700 anni che è alta 15 piedi e pesa circa 5,5 tonnellate. Prosegui attraverso il fiorente quartiere Chinatown di Bangkok fino ai terreni del tempio Wat Pho, un grande e vasto monumento vicino all'enclave del Grand Palace. Qui, scopri il massiccio Buddha sdraiato placcato in oro, che misura 46 metri di lunghezza e 15 metri di altezza, con suole di madreperla splendidamente intarsiate. Considerato uno dei templi più famosi del mondo, Wat Pho è anche considerato il primo centro di istruzione pubblica ed è talvolta chiamato "la prima università della Thailandia". Ben noto per i suoi servizi di massaggi thailandesi all'interno delle mura del tempio, molti vengono qui per rilassarsi e godersi una giornata tranquilla. Infine, fermati a Wat Benjamaborpitr, chiamato anche Tempio in marmo bianco e uno dei migliori esempi di architettura thailandese noto per la sua elegante facciata in marmo bianco importato dall'Italia. Entra nella cappella principale per vedere l'immagine del Buddha più accattivante del paese.

Bangkok: tour privato di mezza giornata al tempio e al Grand Palace

4. Bangkok: tour privato di mezza giornata al tempio e al Grand Palace

Visita i templi di Wat Trimitr e Wat Pho di Bangkok e il Gran Palazzo Reale in un tour con guida privata con più opzioni linguistiche e servizio di prelievo dall'hotel. Ammira le spettacolari pagode e le statue dorate del Buddha mentre acquisisci una profonda comprensione della cultura thailandese. Dopo il prelievo dall'hotel, inizia il tuo tour al tempio Wat Trimitr, sede della più grande immagine del Buddha in oro massiccio conosciuta al mondo. Scopri l'affascinante storia della statua di 700 anni che è alta 15 piedi e pesa circa 5,5 tonnellate. Continua attraverso il fiorente quartiere Chinatown di Bangkok fino ai terreni del tempio Wat Pho, un grande e vasto monumento vicino all'enclave del Grand Palace. Qui, scopri il massiccio Buddha sdraiato placcato in oro, che misura 46 metri di lunghezza e 15 metri di altezza, con suole in madreperla splendidamente intarsiate. Considerato uno dei templi più famosi del mondo, Wat Pho è anche considerato il primo centro di istruzione pubblica ed è talvolta chiamato "la prima università della Thailandia". Ben noto per i suoi servizi di massaggi thailandesi all'interno delle mura del tempio, molti vengono qui per rilassarsi e godersi una giornata tranquilla. Infine, dirigiti al Grand Palace, che si trova vicino al Chao Phraya, il fiume dei re di Bangkok. Esplora le aree pubbliche dell'attrazione turistica più popolare di Bangkok. Costruito nel 1782 dal re Rama, il palazzo è ancora spesso utilizzato per le cerimonie reali oggi.

Bangkok: tour a piedi senza guida di Chinatown e Wat Traimit

5. Bangkok: tour a piedi senza guida di Chinatown e Wat Traimit

Scopri il meglio di Chinatown in questo tour a piedi autoguidato. Ammira i monumenti e le attrazioni più emblematici della zona e immergiti nella famosa scena del cibo di strada della zona. Segui le istruzioni del tuo tour basato sull'app e ascolta le storie e la storia del buddismo, della Chinatown Gate e del delizioso cibo di strada su Yaowarat Road. Inizia il tuo tour al Tempio del Buddha d'oro. Qui, scopri di più su questa iconica statua da 5 tonnellate, realizzata in oro massiccio. Continua attraverso Chinatown, passando per famosi monumenti come Wat Mangkon Kamalawat. Fai rifornimento su Yaowarat Road con un boccone da mangiare in una delle bancarelle di cibo stellate Michelin della strada. Termina il tuo tour su Sampeng Lane dove puoi acquistare abiti e accessori unici.

Bangkok privata: giro turistico di Chinatown e tour del cibo di strada

6. Bangkok privata: giro turistico di Chinatown e tour del cibo di strada

Questo tour di Bangkok ti porterà attraverso l'iconica Chinatown di Bangkok, un quartiere così ricco di panorami, suoni e odori che potrebbe essere descritto solo come un assalto ai sensi (in senso buono!). Fare una passeggiata in questo quartiere è una delle cose migliori da fare a Bangkok e, con un locale che ti guida, non perderai mai un colpo. Inizia questo tour al molo di Ratchawong, dove farai un passo indietro nei vecchi mercati di Yaowarat, proprio nel cuore di Chinatown. Non c'è una Bangkok più vecchia di questa: questi cinesi locali erano commercianti che vivevano nei villaggi di Bangkok prima che diventasse la capitale. La tua guida locale ti racconterà tutto sulla storia di questa zona e sul perché è una parte così importante di Chinatown. Dal molo, il tuo tour di Bangkok proseguirà verso Song Wat Road, che è delimitata da vecchi edifici commerciali e magazzini che sono ancora operativi oggi, e si dirigerà anche verso il quartiere dei prodotti in plastica e pelle su Yaowa Phanit Road. Questa parte del tour è un viaggio attraverso le vivaci attività commerciali di Chinatown, dove potrai vedere la gente del posto svolgere i propri doveri quotidiani e avere un'idea di come sarebbe vivere qui. Dall'industria alla storia antica, la prossima tappa del tuo tour ti condurrà al Tempio Wat Traimit, uno spettacolo incredibile da vedere e una delle cose da non perdere a Bangkok. Questo splendido tempio custodisce il più grande Buddha seduto d'oro massiccio del mondo dell'era Sukhothai, che misura quasi cinque metri di altezza e pesa cinque tonnellate e mezzo. Qui la tua guida ti farà conoscere i segreti locali e la storia dietro il Buddha e i racconti leggendari che circondano il Buddha originale che sedeva lì. Questo tempio ospita anche il Museo Cinese, dove imparerai tutto sulla storia del popolo cinese in Thailandia e sull'affascinante relazione tra questi due paesi. Quindi, entra in tutto ciò che stavi aspettando: porta il cibo! Con la tua guida locale, dirigiti verso una caffetteria di 100 anni su Phat Sai Road, dove ti verrà offerto un caffè, uno spuntino e l'opportunità di sederti e immergerti nell'atmosfera. Completamente ringiovanito, dirigiti verso un mercato specializzato in prodotti religiosi cinesi e cibo fresco. Di notte, questa zona si riempie di bancarelle e diventa un gigantesco ed estremamente gustoso bazar di cibo. Scegli tra le grigliate di strada o i migliori ristoranti cinesi; questa sarà la tua occasione per scatenarti e provare tutti quei piatti di cui non hai mai nemmeno sentito parlare, ma dopo questa esperienza non li dimenticherai mai! Con la pancia piena di prelibatezze di Bangkok, continua questo tour gastronomico di Bangkok verso Talat Pak Khlong, il più grande mercato all'ingrosso di fiori e ortaggi di Bangkok, un'area ricca di colori e vitalità e il luogo perfetto per scattare alcune foto luminose di Bangkok. Il tour terminerà in quest'area, che sei libero di continuare a esplorare, oppure la tua guida locale sarà felice di aiutarti a trovare un taxi per tornare al tuo alloggio. Questo tour non è solo un'opportunità per assaggiare tutte le delizie che Chinatown ha da offrire, anche se è un vero professionista! È tutto quel cibo, oltre a storia, cultura e vita locale. Non potresti fare altro in questo tour se ci provassi!

Bangkok: tour di mezza giornata al tempio e al Grand Palace

7. Bangkok: tour di mezza giornata al tempio e al Grand Palace

Visita i templi Wat Trimitr e Wat Pho di Bangkok e il Gran Palazzo Reale in un tour guidato di gruppo con più opzioni linguistiche e servizio di prelievo dall'hotel. Ammira le spettacolari pagode e le statue dorate del Buddha mentre acquisisci una profonda comprensione della cultura thailandese. Dopo il prelievo dall'hotel, inizia il tuo tour al tempio Wat Trimitr, sede della più grande immagine del Buddha in oro massiccio conosciuta al mondo. Scopri l'affascinante storia della statua di 700 anni che è alta 15 piedi e pesa circa 5,5 tonnellate. Continua attraverso il fiorente quartiere Chinatown di Bangkok fino ai terreni del tempio Wat Pho, un grande e vasto monumento vicino all'enclave del Grand Palace. Qui, scopri il massiccio Buddha sdraiato placcato in oro, che misura 46 metri di lunghezza e 15 metri di altezza, con suole in madreperla splendidamente intarsiate. Considerato uno dei templi più famosi del mondo, Wat Pho è anche considerato il primo centro di istruzione pubblica ed è talvolta chiamato "la prima università della Thailandia". Ben noto per i suoi servizi di massaggi thailandesi all'interno delle mura del tempio, molti vengono qui per rilassarsi e godersi una giornata tranquilla. Infine, dirigiti al Grand Palace, che si trova vicino al Chao Phraya, il fiume dei re di Bangkok. Esplora le aree pubbliche dell'attrazione turistica più popolare di Bangkok. Costruito nel 1782 dal re Rama, il palazzo è ancora spesso utilizzato per le cerimonie reali oggi.

Bangkok: tour di Wat Traimit, Wat Po e Wat Benchamabophit

8. Bangkok: tour di Wat Traimit, Wat Po e Wat Benchamabophit

I templi buddisti di Bangkok sono famosi in tutto il mondo e questo tour ti porta in tre dei più insoliti che questa città ha da offrire. Inizierai dall'ornato Wat Traimit, che si trova alla fine della vivace Yaowarat Road di Chinatown. Questo tempio ospita un unico Buddha d'oro che pesa 5,5 tonnellate. Il prossimo è il più grande complesso di templi di Bangkok, Wat Po, che ha un imponente Buddha sdraiato lungo 46 metri. Wat Po ospita anche le Pagode dei Re. L'ultima tappa di questo tour del tempio ti porta nel distretto di Dusit a Wat Benchamabophit. Conosciuto anche come Tempio in marmo bianco, questo è un ottimo esempio di architettura thailandese e offre ottime opportunità fotografiche.

Bangkok: Chinatown City Exploration Phone Game

9. Bangkok: Chinatown City Exploration Phone Game

Risolvi le sfide e porta avanti la storia mentre osservi le attrazioni della Chinatown di Bangkok con questo gioco di esplorazione della città per il tuo telefono. Ottieni indicazioni esatte che ti guideranno in ogni luogo. Inizia il gioco alla stazione della metropolitana di Hua Lamphong e muoviti per Chinatown mentre sblocchi ogni nuovo emozionante pezzo della storia. Esplora al tuo ritmo, metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento dallo stesso posto. Termina la tua avventura al negozio Wedding. Scarica l'app sul tuo telefono in modo da poter giocare senza dati mobili. Parti per un'avventura da solo o con un gruppo mentre scopri l'affascinante quartiere Chinatown di Bangkok.

Da Pattaya: tour di 1 giorno ai templi di Bangkok

10. Da Pattaya: tour di 1 giorno ai templi di Bangkok

Non perdere l'occasione di visitare alcuni dei templi più belli di Bangkok da Pattaya. Questo tour di un'intera giornata dei templi più famosi di Bangkok include sei siti unici che non vedrai da nessun'altra parte. Inizia la giornata in modo piacevole e presto prima di recarti alla prima tappa, il mercato dei fiori di Bangkok. Conosciuto localmente come Pak Khlong Talat, è il più grande mercato all'ingrosso dei fiori della città ed è aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Guarda le colorate esibizioni di fiori, prima di attraversare il fiume fino alla fermata successiva: Wat Arun. Situato sulle rive del fiume Chao Phraya, Wat Arun, noto anche come Tempio dell'alba, è un tempio indù che prende il nome dal dio del sole Aruna. Trascorri un po 'di tempo qui esplorando e ammirando le guglie colorate che possono essere viste dalla maggior parte dei punti di vista di Bangkok. La tappa successiva è Wot Pho, una gigantesca statua del Buddha lunga 46 metri su un lato. Oltre ad ospitare centinaia di immagini del Buddha, Wat Pho è anche considerata una scuola leader nel massaggio thailandese. Dopo aver girovagato per Wat Pho, fermati a comprare il pranzo in un ristorante locale, prima di dirigerti al Grand Palace. Un tempo dimora della famiglia reale thailandese e sede del governo, il Grand Palace conserva ancora molti dei suoi splendidi edifici e strutture. All'interno dell'enorme complesso del Grand Palace si trova Wat Phra Kaew, famoso per la sua statua di Buddha realizzata interamente in giada. L'ultima tappa è Wat Traimit o "Tempio del Buddha d'oro". Ammira la grande statua dorata di 5,5 tonnellate di un Buddha seduto e ammira la bellissima facciata bianca e dorata, prima di tornare a Pattaya.

Pianifica la tua visita

  • Quando andare?

    D'estate a Bangkok il caldo può essere davvero soffocante, perciò il periodo ideale per un viaggio è verso febbraio.

  • Quando è aperto?

    Dalle 09:00 alle 17:00 e potrai anche visitare il Buddha d'Oro.

  • Cosa indossare?

    Trattandosi di un luogo di culto buddhista, è importante mostrare rispetto. Alcune aree hanno regole più severe di altre, perciò indossa un abbigliamento modesto e non avrai problemi da nessuna parte.

Da ricordare

  • Quando andare
    Tutti i giorni, dalle 09:00 alle 17:00.
  • Quanto costa?
    La visita al Buddha d'Oro è gratuita, ma l'ingresso al museo costa 10 BAHT, circa € 0,27.
  • Avrò bisogno di una guida?
    Una guida è senz'altro utile: perché non dai un'occhiata ai nostri tour più popolari?
  • Come arrivare
    Il sito si trova a breve distanza a piedi dalla Stazione di Hua Lampong, direzione ovest.
  • Ulteriori informazioni
    Vestiti in maniera modesta e rispettosa per non avere problemi.

Il Buddha d'Oro: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Il Buddha d'Oro? Clicca qui per la lista completa.