Aggiungi date

Cattedrale del Buon Pastore

Cattedrale del Buon Pastore: le attività e i tour più consigliati

San Sebastian: bus turistico della città hop-on hop-off

1. San Sebastian: bus turistico della città hop-on hop-off

Esplora la località turistica della Belle Epoque di San Sebastian a tuo piacimento con un biglietto di 1 giorno per l'autobus turistico a due piani scoperto. Scopri la storia della città basca con l'audioguida gratuita, disponibile in 8 lingue diverse. Sei libero di salire e scendere tutto il giorno con lo stesso biglietto, mentre una guida e una mappa gratuite contengono tutte le fermate del percorso per pianificare la tua visita. Gli autobus sono adattati per persone con mobilità ridotta e hanno un tetto scorrevole in caso di pioggia. Ammira i siti della Parte Vieja (Città Vecchia) e l'area antica oltre il Palazzo Miramar. Ammira i grandiosi edifici di Piazza della Costituzione e ammira la Cattedrale di San Sebastián del XIX secolo e gli storici ponti sul fiume Urumea. • Acquario/Paseo Nuevo • San Telmo/Parte Vieja • Plaza Guipúzcoa • Stazione di tren-bus/Tabakalera • Gros • Playa Zurriola/Kursal • La Concha • La Perla • Playa Ondarreta • Peine del Viento • Funicolare Igueldo • Barrio dell'Antiguo • Palazzo Miramar • Catedral Buen Pastor

San Sebastian: tour della città hop-on hop-off

2. San Sebastian: tour della città hop-on hop-off

Sali a bordo di questo treno turistico e scoprirai tutto ciò che rende San Sebastian un luogo unico e speciale. Il punto di partenza si trova nel cuore del centro storico della città, vicino al Mar Cantabrico, sul Paseo de Salamanca. Il percorso del treno fa il giro del centro storico, lungo la baia di La Concha per vedere l'isola di Santa Clara, il Monte Urgull, il Palazzo Miramar, la Cattedrale del Buen Pastor, il Teatro Victoria Eugenia e altro ancora. Sali e scendi a tuo piacimento. Il veicolo, un treno articolato a 2 carrozze, è dotato di zanzariere in caso di pioggia, tetti panoramici in tutte le carrozze per una facile visibilità a tutti i passeggeri. Hanno anche schermi TFT con informazioni sui diversi luoghi del tour e sulle varie escursioni che puoi acquistare presso l'ufficio del tour della città di Donostia-San Sebastián.

San Sebastian: Highlights Caccia al tesoro autoguidata e tour

3. San Sebastian: Highlights Caccia al tesoro autoguidata e tour

Conosci San Sebastian al tuo ritmo con questo gioco interattivo per smartphone e tour a piedi. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e scopri fatti interessanti. Dopo aver scaricato il tour di caccia al tesoro sul tuo dispositivo mobile, utilizza l'app mobile e le mappe integrate per raggiungere a piedi 10 delle attrazioni più importanti di San Sebastian. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un enigma basato sulla posizione che può trovarsi solo in una posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del tour. Mentre cammini per la città, goditi la flessibilità di mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento per fare una pausa, scattare le foto perfette, fermarti a pranzo o visitare un museo. Scegli di continuare il tour più tardi o salva il resto per un altro giorno. Inizia il tuo tour dal tanto fotografato Ponte di Maria Cristina. Visita la Cattedrale di San Sebastiano per ammirare il suo assoluto dominio architettonico sulla città. Visita Plaza Cervantes e ammira la statua di Don Chisciotte. Scatta una foto nel verde parco cittadino con i suoi stagni e la vegetazione lussureggiante. Vai a piazza Gipuzkoa e lasciati ispirare dall'architettura unica del municipio. Visita la Chiesa di Santa Bizente Eliza, la chiesa più antica della città. Passa accanto al Museo di San Telmo e immergiti nell'atmosfera di Trinity Square. Lasciati conquistare dalla Basilica di Santa María del Coro. Senti la brezza marina mentre osservi l'Acquario di San Sebastián sul mare.

San Sebastian: tour privato a piedi con viste panoramiche

4. San Sebastian: tour privato a piedi con viste panoramiche

In primo luogo, visiterai l'ingresso del municipio di San Sebastian, un ex casinò, e uno dei luoghi di incontro più importanti per la borghesia durante la Belle Epoque. Entrando, viaggerete indietro nel tempo. La zona più antica ti mostrerà com'era vivere in una città fortificata vicino al confine con vite a seconda del mare e in attesa di battaglie. Visiterete le aree storiche come Piazza della Costituzione, le belle strade strette e dirigetevi verso la magnifica Cattedrale del Buen Pastor, fermandovi lungo la strada in Piazza Guipuzcoa. In seguito, attraverserai il lungomare della Baia di La Concha fermandoti nello splendido Palazzo Miramar. Terminando questa passeggiata, troverai la scultura di "Il pettine dei venti" da dove il tour proseguirà fino alla collina di Igueldo, prendendo la famosa funicolare per godere della migliore vista della città e della baia. Ritorna al punto di incontro.

San Sebastian: gioco di esplorazione della città del centro

5. San Sebastian: gioco di esplorazione della città del centro

Scopri luoghi iconici nel centro di San Sebastian e scopri i segreti dietro di essi in questo gioco di esplorazione giocato sul tuo telefono. Risolvi le sfide e ammira luoghi come il municipio, il Puente de Santa Catalina e altro ancora. Raggiungi il palco dell'orchestra all'Alameda del Boulevard per iniziare il gioco. Il tuo obiettivo: svelare la storia di un produttore di giocattoli alla ricerca della sua vera identità. Mentre risolvi le sfide, la storia si svolge e le indicazioni sul telefono ti portano alla posizione successiva e al puzzle da risolvere. Ci vorranno tra 1-1,5 ore, ma dovresti esplorare al tuo ritmo: metti semplicemente in pausa il gioco e riprendi quando vuoi dal punto in cui lo hai messo in pausa. Gioca da solo, in un grande gruppo o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro prima di incontrarti all'ultima tappa del gioco, il mercato Bretxa, dopo aver esplorato la città e aver risposto alle sfide del gioco!

San Sebastian: tour telefonico autoguidato con introduzione alla città

6. San Sebastian: tour telefonico autoguidato con introduzione alla città

Vuoi conoscere informazioni interessanti su 10 delle più importanti attrazioni della città, scoprire luoghi nascosti, leggere leggende incredibili (questo non è un tour audio) e percorrere un percorso magico e rilassante? Vuoi un modo accessibile, facile e interattivo per esplorare San Sebastian? Questo tour a piedi mobile autoguidato potrebbe essere perfetto per te. Cogli l'opportunità di esplorare San Sebastian in almeno 10 luoghi che ogni persona vorrebbe avere nella propria memoria. Non c'è programma, puoi partecipare al tour ogni giorno che vuoi, ogni volta che vuoi, puoi farlo in frammenti, facendo una pausa per mangiare, fare shopping o qualsiasi altra cosa ti venga in mente, puoi anche chiudere l'app e continuare un altro giorno, il tour sarà lì ad aspettarti. La cosa più importante? È un'attività completamente privata, poiché l'app ti offre l'unicità e la privacy del tuo cellulare. Inoltre, imparerai storie e leggende metropolitane associate alla città o ai monumenti che visiti. I sentieri che segui sono unici, e non ti annoieranno, ma ti indirizzeranno di per sé alla scoperta di altri "tesori" come piccoli sentieri panoramici o piazze incantevoli ma sconosciute. Goditi il tour nella tua lingua. L'integrazione con google maps farà in modo che non ti perderai mai! Puoi unirti con gli amici, da solo, con la tua famiglia o con i tuoi partner e conoscere la città mentre vaghi. Inizia il tuo tour dal tanto fotografato Ponte di Maria Cristina. Visita la Cattedrale di San Sebastiano con il suo assoluto predominio architettonico sulla città, ancora la piccola Plaza Cervantes con la statua di Don Chisciotte con la storia unica. Scatta una foto nel verde parco cittadino da un giardiniere francese con stagni, vegetazione lussureggiante, la piazza Gipuzkoa e ammira l'architettura unica del municipio. Visita la Chiesa di Santa Bizente Eliza la chiesa più antica della città. Passerai anche dal Museo di San Telmo con le sue mostre uniche. Godetevi Trinity Square. La Basilica di Santa María del Coro conquisterà te e la tua macchina fotografica! Ammira, cammina ed esplora l'Acquario di San Sebastián, che con la sua posizione unica, insieme alla sua vita marina, sarà la ciliegina sulla torta di questo tour! Scarica l'app "World City Trail" dal negozio. Riceverai una chiave seriale via SMS, What's app ed e-mail per accedere. Quindi inizia il tuo tour e divertiti!

Da Bilbao: gita di un giorno a San Sebastián con visita guidata

7. Da Bilbao: gita di un giorno a San Sebastián con visita guidata

Scopri la città di San Sebastián in questo viaggio di un'intera giornata da Bilbao. Guida in una comoda auto, furgone o autobus adatto alle dimensioni del tuo gruppo privato. Scopri perché questa zona ha attratto il turismo di alta classe europeo durante il periodo della Belle Epoque in una visita guidata. Goditi il prelievo dal comfort del tuo alloggio nella città di Bilbao. Rilassati e rilassati durante il viaggio panoramico attraverso la campagna verso San Sebastian, nei Paesi Baschi. Incontra la tua guida e inizia il tuo tour della città. Cattura immagini della curva liscia della baia di La Concha e dell'isola di Santa Clara. Ammira la spiaggia di Ondarreta, che si trova accanto all'insieme scultoreo della Peine del Viento. Visualizza lo sviluppo architettonico modernista. Raggiungi il centro città per vedere l'architettura neogotica della Cattedrale del Buon Pastore e apprezzare l' eclettismo del municipio. Viaggia attraverso il centro storico per vedere la parrocchia cattolica romana barocca di Santa Maria e il Museo di San Telmo. Avrai la possibilità di assaporare i sapori locali con l'accesso ai bar del centro storico dove puoi acquistare dei pintxos (piccoli piatti) prima di tornare al tuo alloggio a Bilbao.

Cattedrale del Buon Pastore: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Cattedrale del Buon Pastore? Clicca qui per la lista completa.