Buenos Aires: spettacolo di tango Porteño con cena

Da 30 € a persona

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
4 ore
Voucher sul cellulare accettato
Conferma immediata
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Portoghese

Servizio di trasporto

Servizio di accompagnamento dagli alberghi di Buenos Aires

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Ammira le danze superbe e la musica al Tango Porteño nel centro di Buenos Aires
  • Rivivi i giorni di gloria del tango grazie a uno spettacolo in stile anni '40
  • Assapora un menù di delizie della cucina argentina e internazionale, incluso angus grigliato, salmone della Patagonia e dolci tipici porteño
  • Assisti a uno spettacolo di tango nello splendido Teatro Porteño ristrutturato
Riepilogo
Viaggia indietro nel tempo ai giorni gloriosi del tango a Buenos Aires con un fantastico spettacolo porteño con cena: danza superba e musica che riportano all'ambientazione anni '40 del Teatro Porteño, dove Maurice Chevalier debuttò nel tango.
Cosa ti attende
Le parole “tango” e “porteño” riassumono l'essenza di Buenos Aires: nascere a Buenos Aires significa essere un “porteño” mentre Buenos Aires è l'indiscussa città del tango. Nel 1925 l'artista francese Maurice Chevalier debuttò in un piccolo teatro al 700 Corrientes Avenue, oggi noto come il leggendario Teatro Porteño. Nello stesso anno il “Tango Porteño” fu inciso da Carlos Gardel per l'etichetta Odeón e fu la nascita di una leggenda.

Questo spettacolo serale con cena ricrea l'impareggiabile era del tango, a pochi passi del famoso Obelisco. Si tratta di uno scenario lussuoso: un cinema del passato della Metro Goldwyn Mayer ristrutturato in tutti i dettagli in puro stile Art Deco. L'attenzione nella cura della scenografia e dei costumi al Tango Porteño ti portano negli anni '40, quando tutta Buenos Aires era incantata dal tango.

Mentre assisti al bellissimo spettacolo, cenerai con un menù che comprende empanadas di criollo (cavallo) ripiene di tagliata di angus; involtini ripieni di prosciutto di Parma e bruschetta campagnola al groviera gratinato. Le portate principali prevedono angus di vitello grigliato con patate rustiche e pomodorini caldi, involtini di pollo ripieni di spinaci, terrina di carote e formaggio lusignano a fette con riduzione di miele di chañar, salmone rosa della Patagonia laccato con olio e lime, soufflé di risotto nero con asparagi... giusto per citarne alcuni!

Si termina con assortimento di dolci tipici locali come il flan artigianale, il dulce de batata (pasta cremosa di patate dolci) e mousse di cioccolato amaro. Il tutto servito con vini Malbec e Merlot, birra, bevande e caffè.
Cosa è incluso
  • Trasferimenti alberghieri
  • Pasto completo
Luogo di Ritrovo

Servizio di accompagnamento dagli alberghi di Buenos Aires

Da 30 € a persona

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (5 recensioni)

Offerto da

Tangol

Codice di riferimento: 8331