Bürgenstock
Sport all'aperto

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Bürgenstock Sport all'aperto: le attività più consigliate

Svizzera: montagna Bürgenstock in traghetto e funicolare

1. Svizzera: montagna Bürgenstock in traghetto e funicolare

Attraversa il lago dei Quattro Cantoni in traghetto e poi sali a bordo della funicolare per raggiungere la montagna Bürgenstock.  Goditi il panorama mozzafiato mentre raggiungi il resort di Bürgenstock, dove potrai percorrere uno dei sentieri escursionistici e scoprire campi da tennis e piscine al chiuso e all'aperto. Fai una partita su un campo da golf a 9 buche oppure sali sull'ascensore esterno dell'Hammetschwand, il più alto e veloce d'Europa. Usufruisci di un'entusiasmante selezione di piatti della cucina internazionale in 12 diversi bar e ristoranti. Infine, scendi dalla montagna con la funicolare e fai ritorno a Lucerna in traghetto.

Da Zurigo: Funicolare al monte. Bürgenstock e il Lago dei Quattro Cantoni

2. Da Zurigo: Funicolare al monte. Bürgenstock e il Lago dei Quattro Cantoni

Partendo da Zurigo, fai un viaggio panoramico in pullman attraverso la splendida campagna e lungo le rive del Lago dei Quattro Cantoni, dirigendoti verso l'affascinante città di Lucerna. Goditi una breve sosta fotografica lungo il percorso sul Lago dei Quattro Cantoni o sul Monumento del Leone, dove puoi catturare le splendide viste sulla fotocamera. Sulla strada per il centro storico di Lucerna, la tua guida ti indicherà i monumenti più famosi come il Ponte della Cappella, la Chiesa dei Gesuiti e la Sala dei concerti e dei congressi in un breve tour introduttivo. Una volta arrivato nel centro storico, usa il tuo tempo libero per passeggiare per la città ed esplorare i suoi monumenti. Nel pomeriggio, la navetta di nuova concezione Bürgenstock ti porta in una crociera panoramica a Kehrsiten, prima di salire a bordo della leggendaria funicolare Bürgenstock. Quindi, dai un'occhiata al mondo del lusso nel resort Bürgenstock, che per la prima volta aprì le sue porte al pubblico nel 1827. Passeggia lungo i sentieri in cui i ricchi e famosi risiedevano nel corso della giornata. A 500 metri sopra il lago non vi attendono solo negozi o ristoranti nel resort, ma anche sentieri escursionistici e viste mozzafiato su Lucerna e sui suoi paesaggi circostanti. Tutti gli amanti del brivido o attivi possono fare un'escursione alpina all'Hammetschwand Lift, l'ascensore esterno più alto del mondo (opzionale).

Da Lucerna: tour fotografico panoramico di Bürgenstock

3. Da Lucerna: tour fotografico panoramico di Bürgenstock

Scopri la bellezza di Bürgenstock in un viaggio di un'intera giornata con molte diverse forme di trasporto. Partenza da Lucerna in treno e cambio in autobus percorrendo campi verdi e paesaggi alpini. Avrai già avuto un sacco di opportunità fotografiche per un giro di 30 minuti dalla comodità del tuo posto. A 1.200 metri, camminate ai margini della montagna lungo l'impressionante sentiero che offre una vista eccezionale sul Lago dei Quattro Cantoni. Scatta foto dallo spettacolare paesaggio alpino e scatta anche delle foto in questo fantastico ambiente naturale, la partenza perfetta prima di raggiungere il Panorama Elevator. Se non soffri di vertigini, l'Hammetschwand Panorama Elevator sarà per te. Le sue vedute delle ripide scogliere che si protendono verso il lago sono mozzafiato. In circa un minuto, l'ascensore stand alone più alto d'Europa ti porterà sulla terrazza in cima al monte Bürgenstock. L'ascensore alto 152,8 metri è una delle attrazioni turistiche più audaci risalenti alla Belle Epoque. Fotografa le meraviglie naturali della Svizzera centrale in un ambiente che è meglio descritto come celeste. Quando hai finito di esplorare la località alpina, sarà il momento di andare giù per la funicolare e poi in barca attraverso l'incontaminato Lago dei Quattro Cantoni. Questa è un'esperienza unica con molte opportunità fotografiche dall'inizio alla fine. Questo tour è destinato agli appassionati di fotografia amatoriale e seria con un interesse a visitare e fotografare la bellezza delle Alpi svizzere insieme alle sue numerose tradizioni e cultura. Non è necessaria alcuna esperienza o esperienza nella fotografia, in quanto il fotografo / guida sarà lì ad assisterti ad ogni livello. Puoi portare qualsiasi macchina fotografica - una semplice mira e scatta o una DSLR. Anche gli appassionati di viaggi che non sono fotografi ma desiderosi di sperimentare le molteplici sfaccettature della Svizzera possono beneficiare del tour.

Sport all'aperto Bürgenstock: domande frequenti

Sport all'aperto Bürgenstock: quali sono le altre cose da fare a Weggis?

Le altre cose imperdibili da fare a Weggis sono:

Sport all'aperto Bürgenstock: quali sono le migliori attività?

Sport all'aperto Bürgenstock: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Sport all'aperto Bürgenstock - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Bürgenstock: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bürgenstock? Clicca qui per la lista completa.