Cose da fare a
Bukit Bintang

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Bukit Bintang

Kuala Lumpur: tour notturno dello street food locale

1. Kuala Lumpur: tour notturno dello street food locale

Incontra la guida presso il punto di incontro programmato per parlare dei tuoi cibi e piatti preferiti prima di dirigerti nella zona di Jalan Bukit Bintang e assaggiare del fantastico street food alla Hutong Food Court. Prova dei panini farciti di croccanti bocconcini di pollo arrosto chiamati siu bao e una deliziosa sfogliatina al curry ripiena di pollo. Poi, fai una piccola passeggiata a Jalan Alor per scoprire la tua seconda tappa culinaria, dove avviene la vera magia gastronomica. Passeggia tra gli stand dei venditori ambulanti e osserva la gente del posto che riempie i tavoli di cibo. Prova un po' di dim sum, piatto tipico della cucina cinese, e assaggia i satay lok lok (spiedini di satay alla griglia) con una salsa alle arachidi da leccarsi le dita. Ascolta i consigli della gente del posto e mangia nel chiosco Mamak al Mamak SK Corner. Qui, puoi provare i paper dosa, i sottilissimi pancake solitamente serviti con salse indiane come salsa al curry o al cocco. Innaffia il tutto con un tipico teh tarik, un tè al latte diffuso nel sudest asiatico.

Kuala Lumpur: Instagram tour privato dei luoghi più popolari

2. Kuala Lumpur: Instagram tour privato dei luoghi più popolari

Scopri i luoghi più instagrammabili di Kuala Lumpur con questo tour delle principali attrazioni della città. Approfitta di un tour privato che ti regalerà le migliori opportunità per fare delle fotografie. Il tour comincia con il servizio di prelievo dal tuo hotel alle 10.30. Da lì, procederai verso la tua prima tappa presso la famosa strada di Bukit Bintang. Scatta delle fotografie del vicolo colorato, poi fai una sosta per pranzare in un locale malesiano dove potrai riempirti lo stomaco e prepararti a fare più scatti. Dopo pranzo, raggiungi le grotte di Batu, un'altra grande attrazione di Kuala Lumpur. Poi, fai una pausa caffè e prova il #pinklatte or un succo spremuto a freddo al caffè KettleBell e guadagnati più like da altri #coffeelovers. Prosegui verso un'altra destinazione fotografica e assicurati che la batteria della tua macchinetta fotografica sia carica, perché visiterai il tempio cinese Thean Hou e Kwai Chai Hong, "il vicolo nascosto". Arriverà poi l'attrazione finale: una visita alle iconiche Torri gemelle Petronas, note anche come #KLtwintowers, dove potrai scattare foto epiche. Non puoi dire di aver veramente visitato Kuala Lumpur se non posti una fotografia di queste torri gemelle giganti. Dopo una giornata di divertimento, rientrerai al tuo hotel intorno alle 18:30.

Tour della città di Kuala Lumpur con KL Tower Ticket

3. Tour della città di Kuala Lumpur con KL Tower Ticket

Ammira i monumenti di Kuala Lumpur in tutta comodità con una visita guidata in veicolo con aria condizionata e approfitta delle intuizioni locali del tuo autista / guida. Fermati a fare foto di souvenir nei luoghi che preferisci e prendi del tempo libero per esplorare a tuo piacimento. Ammira il maestoso King's Palace e l'imponente moschea nazionale. Passa per la vecchia stazione ferroviaria e guarda il pennone indipendente più alto del mondo su Independence Square. Continua a KL City Gallery, dove il passato, il presente e il futuro vengono esplorati attraverso foto, dipinti e repliche in miniatura. Goditi un tè o un caffè in omaggio prima di passare alle Petronas Twin Towers di Cesar Pelli. Dirigetevi verso la KL Tower per ottenere panorami mozzafiato dal ponte di osservazione. Prosegui verso il vivace quartiere dei divertimenti di Bukit Bintang. Attraversa il quartiere dello shopping Triangolo d'oro e goditi una visita facoltativa ai negozi di batik e al regno di cioccolato di Beryl prima di scendere nel tuo hotel o in un centro commerciale a tua scelta.

Kuala Lumpur: tour audio autoguidato

4. Kuala Lumpur: tour audio autoguidato

Ammira le attrazioni di Kuala Lumpur al tuo ritmo e secondo il tuo programma in questo tour a piedi autoguidato. Scarica semplicemente l'audioguida sul tuo lettore MP3 e ricevi una mappa dettagliata per aiutarti a esplorare. Goditi la magica città di Kuala Lumpur, dove si possono trovare molte culture e religioni. Questo tour audio autoguidato ti porterà attraverso la città, dove vedrai l'incredibile Moschea Masjid Jamek e l'imponente Tempio di Sri Mahamariamman. Vedrai anche il Sultan Abdul Samad Building, Bukit Bintang, i Lake Gardens, Chinatown, il tempio Chan See Shu Yuen, il mercato centrale, le Petronas Twin Towers, l'Aquaria KLCC, il Museo Nazionale della Malesia, il Planetario Nazionale della Malesia e il Royal Museo della Polizia. Questa città è ricca di cultura e vivacità, il che la rende una tappa obbligata durante il tuo soggiorno nel sud-est asiatico. Questo tour offre un'entusiasmante panoramica di questa città vivace e vivace e ti consente di impostare il tuo ritmo e prendere tutto.

Domande frequenti su Bukit Bintang

Bukit Bintang: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Bukit Bintang: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bukit Bintang? Clicca qui per la lista completa.

Bukit Bintang: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 44 recensioni

Abbiamo passato una bella serata con Manjeet! Era estremamente ben informata sul cibo, la storia e la cultura di KL e della Malesia. Oltre ad insegnarci i cibi che mangiavamo, ci ha anche insegnato la vita malese e le diverse culture all'interno della Malesia. Abbiamo fatto una manciata di tour gastronomici in più paesi e questo è stato uno dei migliori. Manjeet ci ha anche dato alcuni solidi consigli per il resto dei nostri viaggi. Soprattutto, è stata fantastica con nostra figlia (18 mesi). Altamente raccomandato!

Il cibo asiatico in tutta la sua diversità

Il tour attraversa il miglio del cibo di Bukit Bintang. Il nostro compagno ci ha contattato un giorno prima del tour. Quando siamo arrivati, era già al punto d'incontro. Ci ha guidato durante la serata in modo molto piacevole e amichevole. Puoi certamente farlo da solo, ma le informazioni sul cibo, sul paese, sulle persone e sulla città sono state molto istruttive.