Aggiungi date

Burg

Burg: le attività e i tour più consigliati

Bruges: tour di 1 giorno da Amsterdam

1. Bruges: tour di 1 giorno da Amsterdam

Sali a bordo di un comodo autobus con aria condizionata e parti per un fantastico tour di un'intera giornata a Bruges, nella regione belga delle Fiandre Occidentali. Scopri la capitale belga del cioccolato e dei canali, e approfitta del tempo libero disponibile per visitare la città in tutta calma. Partirai da Amsterdam al mattino e attraverserai il confine olandese. Non appena giunto a Bruges, potrai ammirare le incantevoli strade e i suggestivi canali che valgono alla città il soprannome di "Venezia del Nord". Una guida esperta ti accompagnerà per un tour in autobus di 3 ore alla scoperta del centro di Bruges e ti mostrerà siti meravigliosi, come la Chiesa di Nostra Signora sulle sponde del Canale di Dijver, la Cattedrale di Sint Salvador (uno dei pochi edifici sopravvissuti al logorio del tempo senza troppi danni) e Piazza del Burg con l'imponente Municipio. Dopodiché, proseguirai a piedi per circa 30 minuti e potrai approfittare di un tour in barca facoltativo di 1 ora lungo alcuni dei canali, prima di ripartire per il viaggio di ritorno ad Amsterdam.

Bruges: escursione guidata di 12 ore da Amsterdam

2. Bruges: escursione guidata di 12 ore da Amsterdam

Immergiti nel fascino antico di Bruges grazie a questo tour guidato con partenza da Amsterdam. Sali a bordo di un comodo autobus climatizzato e partecipa a un tour guidato alla scoperta di attrazioni come il Lago Minnewater, il Palazzo di Gruuthuse e la Piazza del Mercato e approfitta di un po' di tempo libero per esplorare la città in autonomia.  Parti da Amsterdam e viaggia alla volta di Bruges per ammirare i suoi siti patrimonio dell'umanità UNESCO in compagnia di una guida in lingua inglese. Goditi un'introduzione sulla storia del Belgio, mentre visiti siti di interesse quali il Minnewater (o "lago dell'amore") e il Beghinaggio di Bruges, risalente al XIII secolo. Ottieni numerose informazioni sulle birre belghe e osserva la torre in mattoni della Chiesa di Nostra Signora. Esplora la suggestiva area intorno al canale di Dyver, per poi passeggiare nella piazza lastricata di Walplein.  Percorri i vicoli della Stoofstraat e scopri il palazzo del Gruuthuse, la piazza del Burg e la Basilica del Santo Sangue. Concludi il tour nella Piazza del Mercato e usufruisci di 3 ore di tempo libero per pranzare o visitare i negozi di cioccolato e di merletti in completa autonomia.

Bruges: Highlights senza guida Caccia al tesoro e tour a piedi

3. Bruges: Highlights senza guida Caccia al tesoro e tour a piedi

Conosci Bruges al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro riprodotto sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e sblocca fatti interessanti. Dopo aver scaricato il tour di caccia al tesoro sul tuo dispositivo mobile (tramite link e credenziali di accesso ricevute al momento booking), utilizza l'app mobile e le mappe integrate per raggiungere a piedi 10 delle attrazioni più importanti di Bruges. Inizia il tuo tour a Burg Square, nel centro di Bruges. Visita Jan van Eyckplein con la sua splendida architettura e scopri il campanile di Bruges, il simbolo per eccellenza della città. Fotografa la Sint-Salvatorskathedraal, la chiesa più antica di Bruges, e ammira il fantastico Ponte Bonifacio. Allora ti aspetterà l'Onze-Lieve-Vrouwekerk con il suo stile affascinante. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo risolto se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del tour. Mentre cammini per la città, goditi la flessibilità di mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento per riprendere una pausa, scatta le foto perfette, fermati a pranzo o visita un museo. Scegli di continuare il tour più tardi o di salvare il resto per un altro giorno.

Bruges: escursione da Amsterdam in spagnolo

4. Bruges: escursione da Amsterdam in spagnolo

Questa escursione di 12 ore inizia con la partenza alle 08:00 dal centro di Amsterdam e con un viaggio di 260 chilometri fino alla Venezia del Nord. Scopri perché il centro storico di Bruges è stato dichiarato sito Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. La visita ha inizio con un'introduzione sulla storia del Belgio e di Bruges narrata dalla tua guida in lingua spagnola. Ammira il Lago dell'Amore e il Begijnhof, fondato nel 1245. Visita il centro storico, scopri di più sulle birre più famose del Belgio e ammira la Chiesa di Nostra Signora. Lasciati ammaliare da una delle aree più affascinanti della città, intorno al Canale di Dyver. Prosegui la tua passeggiata per raggiungere Piazza Walplein, il Palazzo di Stoofstraat Gruuthuse, Piazza del Burg con il Municipio gotico, la Basilica del Santo Sangue e il Grote Markt con il Belfort. Il tour termina al Grote Markt, nel cuore di Bruges. La guida risponderà a tutte le tue domande e ti consiglierà dei siti per pranzare fuori dalle aree turistiche. Avrai 3 ore di tempo libero per mangiare, esplorare la città, assaggiare delizie di cioccolato e visitare i famosi negozi di merletti. Partirai da Bruges verso le 17:00 e sarai di ritorno ad Amsterdam verso le 20:30.

Bruges: escursione in spagnolo o in inglese da Amsterdam

5. Bruges: escursione in spagnolo o in inglese da Amsterdam

Viaggia in autobus da Amsterdam alla volta di Bruges. Ascolta durante il tragitto una breve introduzione sulla storia del Belgio e delle città vicine come Utrecht e Breda, caratterizzate entrambe da un legame con la storia spagnola. Il viaggio ha una durata di circa 3 ore e 15 minuti.  Bruges è stata dichiarata sito patrimonio dell'umanità UNESCO nel 2000 ed è inoltre conosciuta come la Venezia del Nord. Goditi un tour guidato dei luoghi più attraenti e interessanti di questa città. Iniziare dal Minnewater o "lago dell'amore". Ammira durante il tour importanti siti di interesse della città come la Piazza del Mercato dominata dal Beffroi, il Brug, il Municipio e la Chiesa di Nostra Signora, dove puoi trovare la Madonna di Bruges, un capolavoro di Michelangelo. Al termine del tour, la guida ti indicherà il punto di raccolta e l'orario per tornare all'autobus, dopo un po' di tempo libero da trascorrere in città. Cogli l'opportunità di mangiare, passeggiare o fare un po' di shopping. In seguito potrai tornare al punto di partenza di questa escursione, la capitale olandese di Amsterdam.

Bruges: tour guidato di 2 ore

6. Bruges: tour guidato di 2 ore

Incontra la tua guida che a pochi minuti dalla stazione ferroviaria centrale alle 10:30 e inizia questo tour di 2 ore. Vivi l'incanto della Venezia del nord e scopri perché il centro storico di Bruges è stato dichiarato sito Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Durante il tour in città visiterai il Lake of Love, il Begijnhof (fondato nel 1245), Walplein Square, la Stoofstraat, l'antico ospedale di San Giovanni, la Chiesa di Nostra Signora, il Palazzo Gruuthuse, il Canale Dijver, Rozenhoedkaai, Tanners Square (Huidenvettersplein), Burg Square con il suo municipio gotico, la Basilica del Santo Sangue e Grote Markt con il Belfort. Al termine della visita, all'interno del Museo della Birra di Bruges, la guida risponderà a tutte le tue domande e ti consiglierà dei siti per pranzare fuori dalle aree turistiche. La guida ti darà anche consigli sulle famose birre belghe e sui posti da visitare, tra cui musei.

Bruges: guida e audio in-app per l'introduzione della città

7. Bruges: guida e audio in-app per l'introduzione della città

Percorri uno splendido percorso della città, scopri gemme nascoste e visita oltre 10 delle attrazioni e dei luoghi più importanti. Scopri alcune informazioni introduttive su ogni luogo e storie interessanti sulla città in generale. Scarica l'app "World City Trail" dallo store e accedi. Leggi le istruzioni e dirigiti verso la posizione di partenza. Sblocca le foto dell'esterno e dell'interno del luogo. Ascolta o leggi alcune informazioni riguardanti l'attrazione e continua a camminare fino al checkpoint successivo. Nota cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto e crea la tua lista dei desideri per i prossimi giorni! Inizia la tua passeggiata in qualsiasi momento, senza un programma. Mettilo in pausa a pranzo, bevi qualcosa, visita un'attrazione a tua scelta e continua più tardi o anche un altro giorno. Con la funzione mappe, non ti perderai mai. Inizia il tuo tour a Burg Square, nel centro di Bruges! Visita Jan van Eyckplein con la sua splendida architettura e scopri il campanile di Bruges, il simbolo per eccellenza della città. Fotografa la Sint-Salvatorskathedraal, la chiesa più antica di Bruges, e ammira il fantastico Ponte Bonifacio. Allora ti aspetterà l'Onze-Lieve-Vrouwekerk con il suo stile affascinante. Brouwerij 'De Halve Maan' continuerà il tuo bellissimo viaggio nel cuore della città mentre si svolge almeno 500 anni di storia della birra. Ammira l'esclusivo Begijnhof in uno stile unico! Il Groeninge Museum ti stupirà con le sue mostre, mentre Rozenhoedkaai (dove termina il tour) in una location unica sarà la ciliegina sulla torta di questo tour unico.

Gand e Bruges: tour di 1 giorno da Bruxelles

8. Gand e Bruges: tour di 1 giorno da Bruxelles

Scopri il meglio di Bruges e Gand, le città più belle del Belgio, con un viaggio di andata e ritorno in treno da Bruxelles. Visita due delle città medievali più affascinanti in Europa con una guida in lingua inglese/spagnola o francese con questo tour guidato di 10 ore. Parti dalla Grand Palace alle 09:30, solo la domenica. All'arrivo alla stazione centrale di Bruges, inizierai con un tour a piedi di 2 ore e 30 minuti seguite da 2 ore di tempo libero per mangiare, acquistare souvenir e fare un giro in barca. Il viaggio di ritorno a Bruxelles è previsto alle 17:00 e l'arrivo alle 18:00 con la guida. Nel caso di piccoli gruppi, è possibile scegliere se rientrare con la guida all'orario previsto oppure trascorrere più tempo libero nella località e rientrare autonomamente più tardi. Programma a Bruges: Nel parco delle mura della città antica, il "Lago dell'amore" è una delle principali fonti d'acqua che alimentano il sistema di canali della Venezia del Nord. Visita il Beghinaggio, uno degli esempi di comunità chiuse medievali meglio conservate, in cui solo le donne potevano vivere. Ammira il birrificio De Halve Maan, l'unico ancora in funzione nel centro della città. Successivamente, recati al vecchio Ospedale di San Giovanni, uno dei più antichi in Europa, dove potrai apprezzare 800 anni di architettura europea, conoscere la sua storia e visitare il museo di Hans Memling (facoltativi). Dirigiti verso la Chiesa di Nostra Signora di Bruges, una delle chiese più antiche della città. Ammira la sua imponente torre, ancora oggi una delle torri in muratura più alte del mondo, e visita i suoi tesori d'arte, tra cui la "Madonna con bambino" di Michelangelo (facoltativo). Fai una sosta al Vismarkt (mercato del pesce) e alla Piazza dei Conciatori, due delle più antiche piazze di Bruges con le affascinanti case delle corporazioni e deliziosi caffè e ristoranti. Visiterai anche il  Museo Groeninge, Piazza Burg e la Piazza del Mercato, il cuore economico di Bruges. Ammira le sue imponenti case delle corporazioni e la torre Beffroi, l'edificio gotico più famoso in Belgio. Alla fine, potrai partecipare a un tour dei canali facoltativo (il prezzo è di 8 € a persona da pagare all'imbarco): è uno dei modi migliori per visitare Bruges. Programma a Gand: Raggiungi il porto della città di Gand, situata nel punto dove convergono i fiumi Lys e Schelda. Inizia il tour della storica città dalla Cattedrale di San Bavo e ammira la spettacolare chiesa gotica e gli ornamenti barocchi. Dopodiché, visita il coro di marmo e le cappelle private, apprezza il dipinto "San Bavo entra nel convento di Gand" di Rubens e il bellissimo pulpito Rococò. Ammira gli affreschi mozzafiato nella cripta romanica. Successivamente, visita la pala "Adorazione dell'agnello mistico" dei fratelli Van Eyck e ammira una delle opere d'arte più importanti del Medioevo con l'aggiunta di un piccolo supplemento. Prosegui con il Municipio e contempla lo straordinario mix architettonico in stile gotico, rinascimentale e barocco. Dirigiti alla Market Hall, dove potrai visitare la torre Beffroi e il mercato coperto. Lasciati stupire dalla Chiesa di San Nicola, la Chiesa di San Giacomo e la Chiesa di San Michele, edifici che ricordano il passato medievale di Gand. Procedi verso il porto vecchio di Graslei per goderti un bellissimo panorama sul fiume Lys e sulle vecchie case delle corporazioni. Poi, dirigiti verso il castello medievale di Gravensteen, dove vivevano i Conti delle Fiandre. Esplora il pittoresco quartiere di Patershol, dove scoprirai ristoranti e caffè che offrono il meglio della cucina fiamminga e suggestivi edifici in mattoni. Infine, dirigiti verso la Sala dei Grandi Macellai risalente al XV secolo per scoprire uno dei mercati della carne più antichi d'Europa.

Bruges: tour a piedi con audio senza guida di City Sightseeing

9. Bruges: tour a piedi con audio senza guida di City Sightseeing

La pianta della città di Bruges non è cambiata dal medioevo. In questo tour a piedi, potrai sbirciare dietro il sipario della storia per vedere com'era la vita allora, in un viaggio nel tempo. Avrai l'opportunità di immergerti nella Bruges medievale dove, attraverso storie e fatti bizzarri, capirai ciò che questa città era una volta ed è tuttora. Visiterai tutti i siti principali e anche quelli meno conosciuti. Ti avventurerai in vicoli, piazze, cortili interni e giardini interni segreti che la maggior parte dei visitatori non vede. Alla fine del tour saprai: • Perché i maiali erano banditi dalle strade nel medioevo e Bruges conserva ancora i cigni nei suoi canali • Il collegamento del simbolo del barbiere con un ospedale medievale • Esattamente dove all'interno della città eri considerato al sicuro dalla legge • Perché i cittadini di Bruges sono chiamati “gli sciocchi” • Come un eroico asino cieco ha ottenuto una strada intitolata a lui • Il motivo per cui gli avvistamenti di streghe e angeli avrebbero potuto essere reali • Perché l'urina veniva scambiata in una piazzetta minuscola e da dove provengono detti come "piscio povero". Sono un viaggiatore e ho iniziato Legends Tours con un amico dopo anni di tournée e mi sono reso conto che ricordo solo i fatti bizzarri e interessanti lungo la strada. Legends Tours fa rivivere la storia attraverso storie divertenti, quindi dopo questo tour sarai sicuro di avere molti fatti divertenti da condividere con gli altri. Questo tour è adatto ai viaggiatori per la prima volta, ai locali di Bruges, alle persone interessate alla storia e persino ai bambini che si annoiano rapidamente. Concediti almeno 90 minuti per il tour, ma sentiti libero di prenderti il tuo tempo, indugiare in alcuni dei bar e ristoranti lungo il percorso e scattare tutte le foto che desideri.

Bruges: tour privato delle attrazioni e delle gemme nascoste

10. Bruges: tour privato delle attrazioni e delle gemme nascoste

Affidati alla guida locale, che possiede la chiave magica per svelarti i siti famosi e i tesori nascosti di questa splendida città medievale evitando le folle di turisti. Se desideri cambiare percorso, la guida sarà ben contenta di personalizzare il tour in base ai tuoi desideri, così da farti sentire parte della città.  Visita un quartiere locale dove potrai attraversare i canali. Scopri una chiesa gotica nascosta, entra al suo interno e lasciati incantare dalle meraviglie che vi troverai. Raggiungi l'imponente e maestosa chiesa di Nostra Signora. E non dimenticare di ammirare uno degli edifici ospedalieri più antichi d'Europa, situato proprio accanto alla chiesa.  A questo punto, è arrivata l'ora del cioccolato: raggiungi un'autentica cioccolateria belga. Abbandonati all'usanza locale e gusta il prelibato cioccolato belga. Prosegui il tour al birrificio operativo più antico della città. Si tratta di un luogo con una storia affascinante, riguardante un'incredibile conduttura sotterranea riservata esclusivamente alla birra. Rendi il tuo tour ancora più memorabile con una visita in una tranquilla oasi nascosta in centro città. Scopri viali caratterizzati da splendidi beghinaggi e ospizi di carità. Nascosto poco distante, ti attende il pacifico e idilliaco lago dell'amore. Goditi il paesaggio, mentre la guida ti svela tutti i segreti delle magiche leggende dell'area. 

Attività disponibili

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Altre attività
13 attività trovate
Ordina per:

Burg: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Burg? Clicca qui per la lista completa.

Burg: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.321 recensioni

Ottima escursione alla città di Bruges con due fantastiche guide Eduardo e Pablo, entrambi di grande disposizione e ben informati sulla storia della città, amichevoli, il nostro gruppo di 8 persone è stato contento del tour e dell'ottima compagnia delle guide, il loro storico dati e raccomandazioni della città, raccomanderemo volentieri il tour e le guide.

Tour eccellente, vale assolutamente la vacanza. La città è molto bella, sicura e la guida è molto amichevole. Consigliato se stai andando ad Amsterdam, lascia un giorno per andare a Bruges.

La guida molto simpatica, ti spiega e ti dice tutto molto bene. Oltre ai dubbi e alle domande, senza dubbio, tutto mi è sembrato fantastico.

Abbiamo fatto l'escursione con Ivan, un'ottima guida, ci ha spiegato tutta la storia di Bruges. Il viaggio è stato piacevole.

Siamo stati benissimo. Bruno è stata una guida meravigliosa, con molta conoscenza e un grande senso dell'umorismo! Grazie molte!