Burg Tour privati

Burg Tour privati: le attività più consigliate

Da Bruxelles: tour privato di Bruges

1. Da Bruxelles: tour privato di Bruges

Bruges è un'antica città situata nella parte settentrionale del Belgio, a circa 100 chilometri da Bruxelles. La città era un tempo il principale porto del Belgio e nel quindicesimo secolo accoglieva numerosi artisti e nobili dall'Europa. Bruges ha mantenuto il suo aspetto medievale grazie a vari fattori degli ultimi secoli, dei quali imparerai durante il tuo tour. Oggi, Bruges è una destinazione d'elezione per migliaia di turisti ogni anno. Durante il tuo tour visiterai i luoghi più importanti della città, come l'antico parco cittadino, la piazza del mercato, la piazza Burg, il VisMarkt, il museo Groeninge, la Madonna di Bruges, l'Old St. John's Hospital, il birrificio De Halve Maan, il Beghinaggio e il 'Lago dell'amore'.

Bruges: tour privato delle attrazioni e delle gemme nascoste

2. Bruges: tour privato delle attrazioni e delle gemme nascoste

Affidati alla guida locale, che possiede la chiave magica per svelarti i siti famosi e i tesori nascosti di questa splendida città medievale evitando le folle di turisti. Se desideri cambiare percorso, la guida sarà ben contenta di personalizzare il tour in base ai tuoi desideri, così da farti sentire parte della città.  Visita un quartiere locale dove potrai attraversare i canali. Scopri una chiesa gotica nascosta, entra al suo interno e lasciati incantare dalle meraviglie che vi troverai. Raggiungi l'imponente e maestosa chiesa di Nostra Signora. E non dimenticare di ammirare uno degli edifici ospedalieri più antichi d'Europa, situato proprio accanto alla chiesa.  A questo punto, è arrivata l'ora del cioccolato: raggiungi un'autentica cioccolateria belga. Abbandonati all'usanza locale e gusta il prelibato cioccolato belga. Prosegui il tour al birrificio operativo più antico della città. Si tratta di un luogo con una storia affascinante, riguardante un'incredibile conduttura sotterranea riservata esclusivamente alla birra. Rendi il tuo tour ancora più memorabile con una visita in una tranquilla oasi nascosta in centro città. Scopri viali caratterizzati da splendidi beghinaggi e ospizi di carità. Nascosto poco distante, ti attende il pacifico e idilliaco lago dell'amore. Goditi il paesaggio, mentre la guida ti svela tutti i segreti delle magiche leggende dell'area. 

Bruxelles: tour alla scoperta di piccoli gruppi di Bruges

3. Bruxelles: tour alla scoperta di piccoli gruppi di Bruges

Visita l'incantevole città di Bruges con il suo centro storico che è stato nominato patrimonio mondiale dell'UNESCO. Da Bruxelles, rilassati a bordo di un comodo autobus mentre apprendi la storia della città dalla tua guida esperta. A Bruges, la tua guida ti porterà prima al beghinaggio, una volta una comunità di religiose laiche. Continua il tour attraverso Bruges per vedere la Cappella e l'Ospedale Old Saint John. Goditi un tour completo della Chiesa di Nostra Signora dove scoprirai le tombe dei Duchi di Borgogna, la Madonna di Michelangelo e i dipinti di Caravaggio. Quindi, passeggia per la città e scopri gli altri punti salienti, tra cui il Museo dei Primitivi fiamminghi, la Torre campanaria sulla Piazza del Mercato, la Piazza Burg con il Municipio e la Basilica superiore e inferiore del Sacro Sangue. Successivamente, è tempo di conoscere la famosa birra belga durante una breve degustazione di birra seguita da un pranzo facoltativo. La tua guida ti darà anche consigli su luoghi aggiuntivi da visitare nel tuo tempo libero. Infine, goditi una piacevole gita in barca lungo gli stretti canali di Bruges.

  • Tour privati
4 attività trovate
Ordina per:

Burg: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Burg? Clicca qui per la lista completa.

Burg: le opinioni degli altri viaggiatori

Grande tour di Bruges

Abbiamo fatto un fantastico tour di Bruges. Anne-Marie era la nostra guida e ci ha davvero portato nei posti più incredibili. Abbiamo trovato particolarmente bello che ci fossero posti che non avremmo mai trovato da soli ma che erano incredibilmente affascinanti e interessanti. Anne-Marie ha una grande conoscenza e non si è mai annoiata ad ascoltarla. Alla fine del tour ci siamo davvero sentiti come se avessimo visto tutti i momenti salienti (e altro). Molte grazie ancora ad Anne-Marie e Withlocals - lo consigliamo vivamente!

Con la guida Anna abbiamo visto posti molto belli e ascoltato storie interessanti e in effetti abbiamo visto gemme nascoste. Non è stato affrettato e non è stato un problema scattare molte foto. Io e il mio ragazzo avevamo prenotato il tour privato. Ha anche suggerito di fare delle foto a me e al mio ragazzo. Sapeva di cosa stava parlando e poteva raccontarlo in modo piacevole. È stata molto gentile e la consiglierei sicuramente a chiunque voglia conoscere la città di Bruges.