Aggiungi date

Burg Occasioni speciali e romantiche

Burg Occasioni speciali e romantiche: le attività più consigliate

Bruges: Highlights senza guida Caccia al tesoro e tour a piedi

1. Bruges: Highlights senza guida Caccia al tesoro e tour a piedi

Conosci Bruges al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro riprodotto sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e sblocca fatti interessanti. Dopo aver scaricato il tour di caccia al tesoro sul tuo dispositivo mobile (tramite link e credenziali di accesso ricevute al momento booking), utilizza l'app mobile e le mappe integrate per raggiungere a piedi 10 delle attrazioni più importanti di Bruges. Inizia il tuo tour a Burg Square, nel centro di Bruges. Visita Jan van Eyckplein con la sua splendida architettura e scopri il campanile di Bruges, il simbolo per eccellenza della città. Fotografa la Sint-Salvatorskathedraal, la chiesa più antica di Bruges, e ammira il fantastico Ponte Bonifacio. Allora ti aspetterà l'Onze-Lieve-Vrouwekerk con il suo stile affascinante. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo risolto se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del tour. Mentre cammini per la città, goditi la flessibilità di mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento per riprendere una pausa, scatta le foto perfette, fermati a pranzo o visita un museo. Scegli di continuare il tour più tardi o di salvare il resto per un altro giorno.

Bruges: guida e audio in-app per l'introduzione della città

2. Bruges: guida e audio in-app per l'introduzione della città

Percorri uno splendido percorso della città, scopri gemme nascoste e visita oltre 10 delle attrazioni e dei luoghi più importanti. Scopri alcune informazioni introduttive su ogni luogo e storie interessanti sulla città in generale. Scarica l'app "World City Trail" dallo store e accedi. Leggi le istruzioni e dirigiti verso la posizione di partenza. Sblocca le foto dell'esterno e dell'interno del luogo. Ascolta o leggi alcune informazioni riguardanti l'attrazione e continua a camminare fino al checkpoint successivo. Nota cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto e crea la tua lista dei desideri per i prossimi giorni! Inizia la tua passeggiata in qualsiasi momento, senza un programma. Mettilo in pausa a pranzo, bevi qualcosa, visita un'attrazione a tua scelta e continua più tardi o anche un altro giorno. Con la funzione mappe, non ti perderai mai. Inizia il tuo tour a Burg Square, nel centro di Bruges! Visita Jan van Eyckplein con la sua splendida architettura e scopri il campanile di Bruges, il simbolo per eccellenza della città. Fotografa la Sint-Salvatorskathedraal, la chiesa più antica di Bruges, e ammira il fantastico Ponte Bonifacio. Allora ti aspetterà l'Onze-Lieve-Vrouwekerk con il suo stile affascinante. Brouwerij 'De Halve Maan' continuerà il tuo bellissimo viaggio nel cuore della città mentre si svolge almeno 500 anni di storia della birra. Ammira l'esclusivo Begijnhof in uno stile unico! Il Groeninge Museum ti stupirà con le sue mostre, mentre Rozenhoedkaai (dove termina il tour) in una location unica sarà la ciliegina sulla torta di questo tour unico.

Bruges: tour privato delle attrazioni e delle gemme nascoste

3. Bruges: tour privato delle attrazioni e delle gemme nascoste

Affidati alla guida locale, che possiede la chiave magica per svelarti i siti famosi e i tesori nascosti di questa splendida città medievale evitando le folle di turisti. Se desideri cambiare percorso, la guida sarà ben contenta di personalizzare il tour in base ai tuoi desideri, così da farti sentire parte della città.  Visita un quartiere locale dove potrai attraversare i canali. Scopri una chiesa gotica nascosta, entra al suo interno e lasciati incantare dalle meraviglie che vi troverai. Raggiungi l'imponente e maestosa chiesa di Nostra Signora. E non dimenticare di ammirare uno degli edifici ospedalieri più antichi d'Europa, situato proprio accanto alla chiesa.  A questo punto, è arrivata l'ora del cioccolato: raggiungi un'autentica cioccolateria belga. Abbandonati all'usanza locale e gusta il prelibato cioccolato belga. Prosegui il tour al birrificio operativo più antico della città. Si tratta di un luogo con una storia affascinante, riguardante un'incredibile conduttura sotterranea riservata esclusivamente alla birra. Rendi il tuo tour ancora più memorabile con una visita in una tranquilla oasi nascosta in centro città. Scopri viali caratterizzati da splendidi beghinaggi e ospizi di carità. Nascosto poco distante, ti attende il pacifico e idilliaco lago dell'amore. Goditi il paesaggio, mentre la guida ti svela tutti i segreti delle magiche leggende dell'area. 

  • Altre attività
  • Tour privati
3 attività trovate
Ordina per:

Burg: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Burg? Clicca qui per la lista completa.

Burg: le opinioni degli altri viaggiatori

Grande tour di Bruges

Abbiamo fatto un fantastico tour di Bruges. Anne-Marie era la nostra guida e ci ha davvero portato nei posti più incredibili. Abbiamo trovato particolarmente bello che ci fossero posti che non avremmo mai trovato da soli ma che erano incredibilmente affascinanti e interessanti. Anne-Marie ha una grande conoscenza e non si è mai annoiata ad ascoltarla. Alla fine del tour ci siamo davvero sentiti come se avessimo visto tutti i momenti salienti (e altro). Molte grazie ancora ad Anne-Marie e Withlocals - lo consigliamo vivamente!

Con la guida Anna abbiamo visto posti molto belli e ascoltato storie interessanti e in effetti abbiamo visto gemme nascoste. Non è stato affrettato e non è stato un problema scattare molte foto. Io e il mio ragazzo avevamo prenotato il tour privato. Ha anche suggerito di fare delle foto a me e al mio ragazzo. Sapeva di cosa stava parlando e poteva raccontarlo in modo piacevole. È stata molto gentile e la consiglierei sicuramente a chiunque voglia conoscere la città di Bruges.