Burj Al Arab

Non perderti l'eccezionale panorama sul Golfo Persico che si apre davanti a uno degli alberghi più lussuosi al mondo.

Burj Al Arab: le attività e i tour più consigliati

Dubai: Marina, Atlantis, Palm e Burj al-Arab in motoscafo

1. Dubai: Marina, Atlantis, Palm e Burj al-Arab in motoscafo

Ammira Dubai dall'acqua grazie a questo adrenalinico tour in motoscafo. Osserva le iconiche attrazioni di Dubai in modo unico e divertente mentre attraversi le acque dal porto alla spiaggia. Inizia questo emozionante viaggio di andata e ritorno dal famoso quartiere di Dubai Marina. Il personale di accoglienza ti attende presso l'ufficio sul porto, con un tappeto rosso. Dopo aver effettuato la registrazione, la guida ti darà alcune istruzioni di sicurezza, pertanto presentati con 15 minuti in anticipo. Scegli tra un tour completo dei siti di interesse di 1 ora e 30 minuti, che ti porterà al porto e alla spiaggia di Jumeirah. Scopri grazie questo tour indimenticabile un panorama meraviglioso, hotel sulla costa, spiagge e, naturalmente, le attrazioni principali di Dubai, tra cui:  • Dubai Marina • Ruota panoramica Ain Dubai • Spiaggia di Jumeirah • Progetto Dubai Harbour • Huge Palm e i suoi hotel • Atlantis • Isola privata dei governanti di Dubai • Burj al-Arab

Dubai: tour in yacht di lusso con cibo e bevande

2. Dubai: tour in yacht di lusso con cibo e bevande

Vivi l'opulenza di Dubai mentre visiti la sua costa a bordo di uno yacht di lusso. Esplora il porto turistico, le isole e l'arcipelago Jumeira a forma di palma della città. Viaggia in completo comfort e stile, con cibo e bevande appena preparati e una guida turistica virtuale all'avanguardia. Partendo dal porto turistico, il tour ti porterà da vicino ad alcuni dei punti di riferimento iconici di Dubai. Supera Bluewaters Island, sede della ruota panoramica più alta del mondo, e l'intricato Palm Jumeirah. Ammira il suggestivo Burj Al Arab e i Palazzi Reali che si stagliano sullo skyline. A seconda dell'ora del giorno, goditi una colazione a buffet, un pranzo o un barbecue con bibite analcoliche a flusso libero servite durante la navigazione. Concediti un drink al bar ben fornito mentre vivi la magnificenza di Dubai in tutto il suo lusso. Se scegli l'opzione barbecue, assapora appetitosi cheeseburger di pollo e manzo, hot dog e cheese dog, spiedini di pollo, halloumi, spiedini di verdure, piatti di frutta e muffin assortiti. Per l'opzione colazione, assapora croissant al formaggio e tacchino, pasticcini al cioccolato, muffin freschi assortiti, un vassoio di frutta mista e un buon tè e caffè. Per il picnic al tramonto, gusta impacchi freschi assortiti come pollo tikka, halloumi e pesto, formaggio e tacchino, tonno e mela. La guida del tour a bordo viene riprodotta attraverso gli altoparlanti intorno allo yacht e viene attivata dal GPS mentre passi i luoghi d'interesse.

Dubai: Moschea Blu, Burj Al Arab e tour della città di mezza giornata

3. Dubai: Moschea Blu, Burj Al Arab e tour della città di mezza giornata

Inizia il tour con il prelievo senza problemi dal tuo hotel o dalla posizione selezionata fino alla prima tappa, Palm Jumeirah, la più grande isola artificiale del mondo. Sperimenta il lusso visitando l'hotel di lusso a 7 stelle più iconico di Dubai, il Burj Al Arab. Godetevi la calda ospitalità araba con un drink rinfrescante nel lussuoso lounge dell'hotel. Ascolta le storie sulla storia e la fondazione del Burj Al Arab. Fatti accompagnare nell'atrio dell'hotel alto 180 metri, considerato l'atrio più alto del mondo, circondato da magnifiche colonne dorate. Fatti guidare alla Royal Suite più costosa dell'hotel. Mentre esplori l'hotel, fermati a scattare fotografie dei meravigliosi sfondi architettonici. Mentre sei in hotel, visita la suite dell'esperienza, uno spazio appositamente curato con interattivi digitali che ti consente di rivivere momenti storici. Mentre ti muovi verso la fine della visita al Burj Al Arab, assapora il gusto dei datteri e del caffè e dirigiti verso la prossima destinazione. Quindi, rilassati nell'atmosfera serena della Moschea Blu. Lasciati stupire dalla bellezza architettonica, che è stata ispirata dalla Moschea Blu di Istanbul. Mentre vaghi con calma tra le magnifiche cupole, scopri di più sui costumi, la cultura e il significato architettonico islamici dalle nostre esperte guide di viaggio. La tua prossima tappa, il quartiere storico di Al Fahidi, ti incanta con un lato tradizionale completamente diverso dello stile di vita di Dubai attualmente affascinante. Continua il tuo viaggio verso la casa storica di Al Khayma, dove potrai deliziare le tue papille gustative con l'autentica cucina etnica degli Emirati e ascoltare di più sul loro stile di vita. Mentre il tour volge al termine, prendi un classico taxi Abra attraverso il Dubai Creek fino ai vivaci Souk dell'oro e delle spezie, dove avrai molte opportunità per fare shopping e mangiare. Con alcuni bei ricordi da custodire per tutta la vita, torna al tuo hotel a Dubai.

Dubai: crociera in Marina Yacht con colazione o cena

4. Dubai: crociera in Marina Yacht con colazione o cena

Ammira i punti salienti della città di Dubai mentre ti godi un rilassante ambiente marino in una lussuosa crociera che non lesina sui servizi. Gustate un pasto delizioso mentre vi rilassate con stile e passate davanti a edifici famosi come il Burj Al Arab Hotel. Sali a bordo del tuo yacht e goditi un caloroso saluto con succo di frutta fresco. Anche l'acqua potabile sarà disponibile durante il viaggio e l'equipaggio sarà pronto a servirti con tutto ciò di cui potresti aver bisogno. Durante la crociera, osserva i punti salienti della città e naviga attraverso la Marina di Dubai e le JBR Towers fino a Blue Water Island. Naviga fino al Dubai Eye e passa vicino al Dubai Harbour e Big Cruises. Ammira la famosa spiaggia di Jumeirah e il Palm e passa il famoso hotel Burj Al Arab. Scegli tra colazione, pranzo o cena barbecue, a seconda dell'orario della tua crociera, e goditi il tuo delizioso pasto a bordo tra i comfort e i servizi a 5 stelle, tra cui una zona pranzo e deliziose cabine con luce naturale. Rilassatevi nell'area lounge, che offre tanto sole e ombra, e rilassatevi a vostro piacimento.

Dubai: tour di Frame, Creek, Souk e Moschea Blu

5. Dubai: tour di Frame, Creek, Souk e Moschea Blu

Sali a bordo di un minivan climatizzato e parti per un'avventura alla scoperta di Dubai e delle sue attrazioni con una guida certificata. Ammira da vicino la Palm Jumeirah, la Moschea Blu, il Dubai Creek e molto altro. Visita l'iconica Dubai Frame al ritmo che preferisci e ammirane la grandiosità. Inizia il tuo tour con un prelievo dal tuo hotel. La tua prima tappa sarà The Pointe, Palm Jumeirah e ammirerai una vista magnifica dell'Atlantis, The Palm Hotel prima di fare una sosta fotografica dalla spiaggia per immortalare il Burj Al Arab. Raggiungi poi la Moschea di Al Farooq Omar Bin Al Khattab, comunemente conosciuta come la Moschea Blu. Il design della moschea, ispirato alla Moschea Blu di Istanbul, combina l'architettura andalusa e ottomana e può ospitare circa 2.000 fedeli contemporaneamente. Visita il Dubai Creek e goditi un giro in Abra (un antico mezzo di trasporto su acqua) per attraversare il Creek. Passeggia per il souk dell'oro e il souk delle spezie, ricchi di negozi e bancarelle che vendono pregiati prodotti in oro e spezie. Recati poi alla Al Khayma Heritage House nel quartiere storico di Al Fahidi. Goditi l'ospitalità degli Emirati con un tè o caffè di benvenuto. Esplora l'antico stile di vita degli Emirati mentre visita la casa tradizionale e scopri di più sul viaggio degli Emirati Arabi partendo dalle tende del deserto fino a raggiungere Marte. Prima di concludere la visita della casa, esplora una tradizionale camera da letto emiratina con i suoi oggetti d'antiquariato, osservandone l'espansione architettonica dalla replica della tenda al ristorante, alle case davanti alle palme di Arish, fino alle megastrutture. Infine, raggiungi l'ultima tappa del tour: la Cornice di Dubai (Dubai Frame). Ammira l'edificio a forma di cornice altro ben 150 metri. Con due alte torri collegate da un ponte di vetro, si può vedere la vecchia Dubai da un lato e la Dubai moderna dall'altro. Dopo la conclusione del tour, farai ritorno al punto che hai selezionato.

Dubai: tour in elicottero delle attrazioni

6. Dubai: tour in elicottero delle attrazioni

Il tuo volo di 12 minuti decolla dall'HeliDubai dell'accademia di polizia di Dubai e ti offre una rapida panoramica di Palm Jumeirah e dell'Atlantis mentre sorvoli quello che è il tronco dell'isola The Palm. Oltrepassa le splendide spiagge di Dubai e ammira più da vicino l'hotel a 7 stelle Burj Al Arab. Lasciati stupire dai capolavori dell'architettura che puoi trovare solo a Dubai, come il Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo, e il JW Marquis Marriot, l'hotel più alto del mondo. Avrai anche una veduta senza ostacoli del canale di Dubai e delle impressionanti strutture della Business Bay. Rilassati a bordo di un veicolo climatizzato durante il tragitto di ritorno, lascia che la logistica venga organizzata dal team e rientra direttamente al tuo hotel a Dubai selezionando l'opzione che include il transfer

Dubai: tour in Big Bus Hop-on Hop-off

7. Dubai: tour in Big Bus Hop-on Hop-off

Scopri ed esplora il Burj Khalifa, il Dubai Mall, il villaggio storico di Bastakiya, il forte di Al Fahidi, l'Antico suq d'Arabia, la Vecchia Torre di Guardia e l'Heritage Village, i suq dell'oro e delle spezie, il Khor Dubai, l'Hotel Atlantis, il suq di Madinat e il Burj al-Arab. Sali a bordo di un autobus a due piani scoperto per ammirare un panorama fantastico e immergerti nel fascino della vecchia e della nuova Dubai. Dall'imponente Burj Khalifa al Burj al-Arab a 7 stelle e dall'Hotel Atlantis al suq delle spezie esotiche, vedrai molte delle principali attrazioni di Dubai. Passa accanto al Museo del futuro e osserva l'architettura dell'edificio ispirata alla calligrafia araba. Goditi un tour audio con commento informativo completo e scopri oltre 9 siti di interesse in tutta la città, con partenze giornaliere dal punto di partenza al Dubai Mall. Potrai unirti al tour da una qualsiasi delle fermate lungo il percorso. Sul ponte inferiore è disponibile l'aria condizionata oltre a un commento informativo registrato in 12 lingue.

Dubai: volo in elicottero di 22 minuti

8. Dubai: volo in elicottero di 22 minuti

Concediti un'esperienza incredibile con questo volo in elicottero in partenza dall'accademia di polizia di Dubai: sorvola le meraviglie di Dubai, come Palm Jumeirah, l'hotel Atlantis the Palm e l'arcipelago artificiale di The World. Non perdere di vista le spiagge di Dubai e ammira il Burj al Arab da una prospettiva decisamente unica. Avvicinati alla Burj Khalifa e osserva la più altra struttura mai realizzata dall'uomo. Dirigiti poi verso Al Fahidi, uno dei siti storici più antichi della città, e rimani a bocca aperta di fronte alle sue torri del vento. Infine, sorvola il bazar delle spezie dell'Old Souk e i monumenti del Dubai Creek. Ascolta attentamente la tua guida e non esitare a chiederle qualunque tipo di informazione.

Dubai: avventura di 30 minuti in moto d'acqua

9. Dubai: avventura di 30 minuti in moto d'acqua

Lasciati incantare dalla vista del mare di Dubai da una prospettiva unica, grazie a un giro in moto d'acqua di 30 minuti. Una volta raggiunto il porto turistico, vicino al Burj al-Arab, una guida ti spiegherà come funziona la moto d'acqua e ti fornirà tutte le istruzioni di sicurezza necessarie per un'esperienza confortevole prima dell'inizio dell'attività. Inizia con un piacevole giro nel porto fino a raggiungere l'iconico hotel a 7 stelle Burj al-Arab. Aumenta la velocità mentre passi davanti all'Isola dello Sceicco e ammira i lussuosi yacht dei milionari. Avrai anche l'opportunità di fermarti e immortalare alcuni dei siti d'interesse di Dubai. L'attività è adatta sia ai principianti che ai partecipanti più esperti: potrai guidare al ritmo che preferisci e insieme a un istruttore che ti garantirà la massima sicurezza.

Dubai: crociera nel porto di Superyacht con pasto a buffet

10. Dubai: crociera nel porto di Superyacht con pasto a buffet

Sali a bordo di un superyacht di lusso di 144 piedi e ammira un altro lato di Dubai. Rilassati a bordo con la famiglia o gli amici e sfrutta al massimo le strutture mentre navighi davanti ad attrazioni chiave come la spiaggia di Jumeirah, il Palm e il Burj Al Arab. Godetevi la vista così come la colazione, il pranzo o la cena dal buffet. Inizia questa esperienza VIP con un benvenuto sul tappeto rosso prima di salire a bordo dello yacht. Goditi un drink a bordo e consenti all'equipaggio di aiutarti con qualsiasi altra tua esigenza. Sistemati e rilassati sulla barca ben attrezzata che include una zona pranzo e 6 bellissime cabine. Salpa e ammira alcuni dei punti salienti di Dubai dall'acqua. Attraversa il porto di Dubai fino a Blue Water Island. Naviga verso il Dubai Eye e ammira la spiaggia di Jumeirah, il Palm e il Burj Al Arab. Goditi una colazione a buffet, un pranzo o una cena a bordo a seconda dell'opzione selezionata.

  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Tour privati
73 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 5

Burj Al Arab: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Burj Al Arab? Clicca qui per la lista completa.

Burj Al Arab: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 24.656 recensioni

È stato un tour davvero bello e interessante. La nostra guida Adnan è stata fantastica. Oltre a farci tantissime foto ci ha raccontato molte cose su Dubai, sugli abitanti e sulle tradizioni. La sua spiegazione della religione islamica durante la visita alla moschea è stata veramente toccante. Ha risposto a tutte le nostre domande e si è preoccupato spesso di chiederci Come stava andando e se ci avrebbe fatto piacere sapere qualcosa in particolare. Ora non vedo l'ora di vedere le foto scattate. Complimenti per l'organizzazione e soprattutto complimenti a Adnan per la sua professionalità e cortesia.

Bellissima esperienza. I ragazzi che si occupavano del servizio sono stati molto gentili, nonostante non parlassimo bene l’inglese ci hanno messo subito a nostro agio e sono stati molto esaustivi nel spiegare le regole relative all’escursione. Ci sono stati fatti molti video, così come foto, dal ragazzo che ci seguiva come guida, direttamente dal nostro smartphone. Panorama stupendo vista burji khalifa. Consigliato

Bellissimo!! Personale molto gentile e disponibile.. sono arrivato in ritardo per problemi con i taxi e non c’è stato nessun problema nel farmi fare il tour. Bravissimi e grazie forza Juventus

Personale gentilissimo e molto paziente se si deve imparare.

Paolo è una guida appassionata e competente Complimenti