Burj Al Arab

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Burj Al Arab: le attività e i tour più consigliati

Dubai: Marina, Atlantis, Palm e Burj al-Arab in motoscafo

1. Dubai: Marina, Atlantis, Palm e Burj al-Arab in motoscafo

Questo emozionante tour parte dal famoso quartiere di Dubai Marina. La guida ha un ufficio sulla Marina, dove ti attende un tappeto rosso. Dopo aver effettuato la registrazione, la tua guida ti darà alcune istruzioni di sicurezza, pertanto presentati con 15 minuti in anticipo. Scegli tra un tour dei posti da non perdere di 90 minuti, che ti porterà al porto e alla spiaggia di Jumeirah. Questo tour indimenticabile ti farà scoprire panorami meravigliosi, hotel, spiagge e naturalmente le attrazioni principali di Dubai, tra cui:   • Dubai Marina • Ruota panoramica di Dubai • Spiaggia di Jumeirah • The Harbour Project • The Huge Palm e i suoi hotel • Atlantis • Isola privata Dubai Rulers • Burj Al Arab

...
Dubai: tour di 30 minuti in moto d'acqua al Burj al-Arab

2. Dubai: tour di 30 minuti in moto d'acqua al Burj al-Arab

Vivi un'esperienza unica alla guida di una moto d'acqua e ammira Dubai dal mare grazie a questo tour di 30 minuti. Il partner locale ti accoglierà presso la sua stazione vicino al Burj al-Arab. Usufruisci degli spogliatoi in loco e lascia i tuoi effetti personali negli armadietti. Ti verranno forniti un giubbotto di salvataggio, occhialini di alta qualità e una custodia impermeabile, se necessaria. Riceverai quindi alcune istruzioni di sicurezza da parte dell'istruttore.  Dai inizio all'esperienza alla guida di una moto d'acqua Yamaha. Fermati al Burj al-Arab, l'unico hotel a 7 stelle al mondo, e lasciati scattare alcune foto dall'istruttore. Goditi sulla via del ritorno una splendida vista del centro di Dubai e del Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo.  Al termine del tour, potrai approfittare di una doccia e degli asciugamani forniti in caso di necessità.

...
Dubai: tour per piccoli gruppi e biglietti Dubai Frame

3. Dubai: tour per piccoli gruppi e biglietti Dubai Frame

Il tour inizia subito dopo il prelievo dal tuo hotel/luogo selezionato da parte della tua guida. La prima tappa del tour è il Palm Jumeirah, la celebre isola artificiale che somiglia ad una palma. Concediti una pausa per scattare qualche foto all'Atlantis Hotel situato all'estremità dell'isola. Da qui, soffermati ad ammirare Dubai Marina, un sontuoso lungomare caratterizzato da una splendida architettura. Poi raggiungi il Souk Madinat Jumeirah e vivi tutto il fascino della cultura beduina all'interno del mercato. Questo mercato caratteristico ricrea l'antica cultura commerciale che esisteva a Dubai prima della sua modernizzazione. Qui, puoi ammirare di sfuggita il magnifico Burj Al Arab che si intravede sullo sfondo. Dopodiché raggiungerai la Moschea di Al Farooq Omar Bin Al Khattab, comunemente conosciuta come la Moschea Blu. La moschea è stata progettata prendendo come fonte di ispirazione la Moschea Blu di Istanbul, e combina l'architettura andalusa a quella ottomana. Gli interni, in grado di ospitare 2000 persone, sono resi ancora più belli dai lampadari stravaganti e dalle pareti decorate. Dopo aver visitato la moschea, raggiungerai Dubai vecchia per ammirare il passato e lo sviluppo di questa città ultramoderna. Visita il Dubai Creek e goditi un giro in Abra (un antico mezzo di trasporto su acqua) per attraversare il Creek. Passeggia per il souk dell'oro (Gold Souk) e il souk delle spezie (Spice Souk) ricchi di negozi e bancarelle che vendono pregiati prodotti in oro e spezie. Infine, raggiungi l'ultima tappa del tour: la Cornice di Dubai (Dubai Frame). Ammira l'edificio a forma di cornice altro ben 150 metri. L'edificio è composto da due torri unite da un ponte in vetro. Puoi ammirare Dubai vecchia da un lato e la Dubai moderna dall'altro lato della cornice. Dopo quest'ultima tappa, farai ritorno al luogo selezionato.

...
Dubai: biglietto Classic o Premium per il bus panoramico

4. Dubai: biglietto Classic o Premium per il bus panoramico

Scopri tutto su Dubai grazie all'audioguida disponibile in 12 diverse lingue (itinerario rosso e blu). Sull'autobus, è possibile scegliere se usufruire dell'aria condizionata nella parte anteriore del veicolo oppure l'area panoramica all'aperto sul retro. Il tuo biglietto include un giro gratuito a bordo di un dhow (tradizionale barca a vela araba), un tour serale e un carnet di sconti in negozi, ristoranti e luoghi di divertimento. Il biglietto Big Bus combina due percorsi: il City Tour (itinerario rosso), della durata di 1 ora e 50 minuti, e il Marina Tour (itinerario blu), della durata 2 ore senza scendere dall'autobus. City tour - Itinerario rosso (guida dal vivo in inglese e audioguida)  Dubai Mall Burjuman Forte di Al Fahidi Antico souk arabo Heritage Village Souk dell'oro e delle spezie Riviera Deira Centro Città Wafi Courtyard Tour della Marina - Itinerario Blu: Dubai Mall Mall of the Emirates JBR Walk Bayside Gruppo dei grattacieli più alti della città Media City Atlantis The Palm Souk di Madinat Musei Museo di Dubai Museo della moneta Museo Shindagha Museo del cavallo Souk dell'oro e delle spezie Museo del Poeta Al-Oqaili e molto altro ancora Crociere in dau Crociera sul Khor a bordo di un dau arabo  Crociera a Dubai Marina a bordo di un dau arabo

...
Dubai: volo di 22 minuti in elicottero

5. Dubai: volo di 22 minuti in elicottero

Concediti un'esperienza incredibile con questo volo in elicottero in partenza dall'accademia di polizia di Dubai: sorvola le meraviglie di Dubai, come Palm Jumeirah, l'hotel Atlantis the Palm e l'arcipelago artificiale di The World. Non perdere di vista le spiagge di Dubai e ammira il Burj al Arab da una prospettiva decisamente unica. Avvicinati alla Burj Khalifa e osserva la più altra struttura mai realizzata dall'uomo. Dirigiti poi verso Al Fahidi, uno dei siti storici più antichi della città, e rimani a bocca aperta di fronte alle sue torri del vento. Infine, sorvola il bazar delle spezie dell'Old Souk e i monumenti del Dubai Creek. Ascolta attentamente la tua guida e non esitare a chiederle qualunque tipo di informazione.

...
Dubai: giro su yacht di lusso da Dubai Marina

6. Dubai: giro su yacht di lusso da Dubai Marina

Partecipa a una crociera a bordo di uno yacht lussuoso e privato che può trasportare fino a 10 persone. Saranno forniti ghiaccio, acqua, bevande analcoliche e attrezzatura per la pesca (esche escluse) e saranno disponibili un forno a microonde e un impianto stereo. Incontra il tuo skipper privato a Dubai Marina e sali a bordo di uno splendente yacht privato lungo 13 metri dotato di uno spazioso terrazzo, un'area con posti a sedere, un salone interno, cabine, una cucina e un bagno. Puoi portare con te cibo e musica per questa avventura in mare aperto. Siedi, rilassati e goditi la vista su Palm Island, l'Hotel Atlantis, The Palm, Burj Al Arab, il Palazzo dello Sceicco, la Marina Lagoon e la Spiaggia di Jumeirah. Rilassati sul terrazzo mentre navighi nel Golfo Arabo. Ammira il panorama della skyline di Dubai durante il tragitto lungo la costa. Osserva il Palm Jumeirah, il Burj Al Arab e l'imponente Hotel Atlantis The Palm. Se hai scelto una crociera in serata, non perderti i monumenti e gli alti edifici illuminati. Se la crociera si svolge di giorno, approfitta di questa attività per intensificare la tua abbronzatura e respirare un po' di brezza marina. Lasciati avvolgere dalla musica dell'impianto stereo dello yacht o fermati per fare una nuotata.

...
Dubai: biglietto di ingresso al parco acquatico Wild Wadi

7. Dubai: biglietto di ingresso al parco acquatico Wild Wadi

Concediti una giornata di puro divertimento con tutta la famiglia grazie a questo biglietto d'ingresso al parco acquatico Wild Wadi. Situato davanti al caratteristico Burj Al Arab, il parco è perfetto per grandi e piccini.  Prova più di 30 giostre e attrazioni, tra cui il fiume, gli scivoli doppi e le onde artificiali pensate per gli amanti del surf. Rilassati e divertiti sulle onde alte un metro del Flood River e sui 13 scivoli collegati tra loro lungo il Juha's Journey, un lungo fiume artificiale con attrazioni no stop. Se cerchi il brivido, non perderti queste attrazioni ricche di adrenalina, l'incredibile Tantrum Alley e il Burj Surj. Wipeout and Riptide sono l'ideale per gli amanti del surf. Il Wipeout Flowrider spara oltre sette tonnellate di acqua al secondo su una superficie sottile e in gommapiuma, che riproduce un effetto onda realistico ideale per il body-boarding e il knee-boarding. Il Jumeirah Sceirah, non adatto ai deboli di cuore, ti dà una scarica di adrenalina con lo scivolo di 70 gradi. Attendi con ansia l'arrivo in cima, poi il pavimento si aprirà sotto i tuoi piedi e inizierà la scivolata di 120 metri a una straordinaria velocità di 80 km/h.

...
Dubai: tour di 5 ore con guida/fotografo professionista

8. Dubai: tour di 5 ore con guida/fotografo professionista

Concediti un tour fotografico di mezza giornata della Dubai antica e moderna con una guida/fotografo professionista. Dopo il prelievo dal tuo hotel, fai una sosta a Palm Jumeirah per un servizio fotografico. Visita quindi l'Atlantis, The Palm per farti scattare una foto di fronte a questo hotel iconico. Goditi la vista sul lungomare di Dubai Marina a partire dalle Palm Islands. Procedi verso il Souk Madinat Jumeirah e regalati meravigliosi scatti di questo bazar tradizionale. Continua per la spiaggia di Jumeirah per farti immortalare con il famoso Burj Al Arab sullo sfondo. La tua destinazione successiva è la Moschea Blu. Visita la sua vasta biblioteca e fai fotografie affascinanti degli ambienti interni della moschea. Prosegui quindi verso la parte vecchia di Dubai per esplorare la storia della città. Fai un giro lungo il Khor Dubai a bordo di un'abra (taxi acqueo) e visita il più grande mercato del mondo per l'oro e le spezie. Concediti altri splendidi scatti mentre passeggi lungo l'intreccio di strade. Approfitta del servizio di transfer di ritorno al tuo hotel al termine del tour.

...
Dubai Marina e Palm Jumeirah: crociera privata e tour

9. Dubai Marina e Palm Jumeirah: crociera privata e tour

Sali a bordo di una lussuosa barca per una crociera di 2 ore, 1 ora e 30 minuti o 1 ora a Dubai che copre i punti principali della città, come Dubai Marina e Palm Jumeirah. Tutte le imbarcazioni hanno un comandante professionista. Attraversa Dubai Marina e arriva fino all'hotel Burj al-Arab, la cui forma ricorda una vela. Ammira la vista del Golfo Persico con una tranquilla crociera nelle sue acque. A bordo ti verrà offerta dell'acqua in omaggio. Potrai apprezzare in tutto relax i punti principali della città da una prospettiva insolita. Una guida esperta ti indicherà i punti di maggior interesse durante il percorso. Usufruisci delle più moderne strutture a bordo, come l'impianto stereo con amplificatori e 6 altoparlanti. Basta collegare il tuo telefono per ascoltare la tua musica. L'imbarcazione presenta inoltre delle scalette a prua e a poppa e una plancetta per nuotare. Concediti una fermata in base alle tue esigenze: goditi il panorama e scatta splendide foto ricordo.

...
Dubai Marina: minitour in yacht di 2 ore

10. Dubai Marina: minitour in yacht di 2 ore

Regalati questa lussuosa crociera privata da Dubai Marina, siediti e rilassati, mentre un esperto locale ti conduce alla scoperta di alcuni dei siti più impressionanti di Dubai. La crociera è quotata per 7 partecipati e offre opzioni fino a un massimo di 10 passeggeri. Ammira dal mare le attrazioni principali di questa meravigliosa città, compresa la laguna, lo spazio aereo per il paracadutismo, il JBR (Jumeirah Beach Residence), il Kempinski, e Atlantis. Scopri una spiaggia del JBR dove potrai fermarti per una piacevole nuotata. Puoi portare con te cibi e bevande, ma ricorda che a bordo sono disponibili acqua e bevande analcoliche gratuite. E se desideri fare una nuotata, disporrai anche di asciugamani e di tutta l'attrezzatura di sicurezza necessaria, come giubbotti salvagente. Vivi un'esperienza indimenticabile esplorando il litorale di Dubai e ammira i siti della città come non li avevi mai visti.

...

Pianifica la tua visita

  • Come arrivare?

    Il Burj Al Arab si trova su un'isola artificiale raggiungibile attraversando un ponte privato. Il taxi è il modo più semplice ed economico per arrivare, ma se preferisci un arrivo in grande stile, puoi chiamare l'hotel e farti venire a prendere in Rolls Royce o in elicottero!

  • Come entrare?

    Sfortunatamente, non è così facile: non puoi semplicemente presentarti in hotel e chiedere di visitarlo. Infatti, senza una prenotazione non ti verrà permesso di spingerti oltre la hall (devi aver prenotato una camera, o anche un tavolo al ristorante o nella famosa sala da tè dell'hotel). L'accesso, tuttavia, è incluso anche partecipando ad alcuni tour guidati.

  • Quale è il costo di una camera per una notte?

    Ovviamente le camere dell'hotel non sono tutte così care come la Royal Suite, ma la stanza più economica ti costerà almeno $ 1.800!

Da ricordare

  • Quando andare
    24 ore su 24
  • Quanto costa?
    È un edificio spettacolare dall'esterno, ma le opzioni per accedervi sono piuttosto care: la cosa migliore è dare un'occhiata ai tour guidati disponibili.
  • Avrò bisogno di una guida?
    La guida non è necessaria, ma la visita deve essere prenotata in anticipo.
  • Come arrivare
    L'hotel si trova su una piccola isola a largo di Dubai. La stazione della metro più vicina è Mall of the Emirates e da qui si attraversa il ponte a piedi. Ad ogni modo, il taxi è il mezzo più comodo e diretto.
  • Ulteriori informazioni
    *È importante come vestirsi in questa occasione: indossa abiti eleganti, il Burj Al Arab è uno degli hotel più esclusivi del mondo.
    *Puoi accedere al Burj come visitatore (invece che come ospite) solo se hai prenotato un tavolo per cena o per pranz al ristorante. Esistono diversi pacchetti che offrono questa opzione.

Burj Al Arab: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Burj Al Arab? Clicca qui per la lista completa.

Burj Al Arab: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 9.493 recensioni

Molto rilassante e divertente per tutta la famiglia, è stato bravo a tenerti informato prima del tour e le guide di bordo sono state utili per scattare foto e bere. Li userei di nuovo di sicuro. Barca migliore di quelle gialle che sono tutte aperte e di quelle piccole con il tettuccio minuscolo. se hai 7 o 8 persone, questa è la strada da percorrere.

Il modo migliore per concludere il nostro viaggio a Dubai. Il Capitano Praveen è stato così gentile e siamo stati accolti molto bene sul lussuoso e grande yacht interamente privatizzato per la nostra famiglia! Consiglio vivamente l'attività e molte grazie al team

giornata fantastica passata con la guida Stefano..persona gentilissima,professionale e disponibile..ha reso ancora migliore una escursione che era già bella di suo!

Guida fantastica! Syed è stato gentilissimo, preciso, disponibile e molto simpatico. Agenzia seria e precisa, da raccomandare per i prossimi viaggi.

Sí gode di un’ottima vista dal top floor del Frame che divide città vecchia e città nuova. Molto consigliato !!