Burj Al Arab
1 giorno

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Burj Al Arab 1 giorno: le attività più consigliate

  • Tour guidato della città di Dubai per l'intera giornata

    1. Tour guidato della città di Dubai per l'intera giornata

    Inizierai la giornata con una visita al Museo di Dubai nel forte Al Fahidi del XVIII secolo. Quindi, prosegui per la Moschea Grand Jumeirah per saperne di più sulla cultura e la religione degli Emirati. Visiterai anche il Burj Al Arab per una sosta fotografica seguita da un pranzo al Souk Madinat Jumeirah, un'autentica ricreazione di un antico mercato con stile e atmosfera tradizionali del Medio Oriente. Dopo pranzo, è proseguimento per Jumeirah per godersi una sosta fotografica fuori dall'Atlantis the Palm prima di proseguire per la Walk JBR. Visiterai anche Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo, dove potrai assistere a uno spettacolare spettacolo di fontane. Passeggia lungo il Dubai Creek, fermati al Suk di tessili e attraversa un corso d'acqua storico su una tradizionale barca Abra per esplorare il Gold Souk e il Suk delle spezie dall'altra parte.

  • Dubai: tour della città in autobus con visita al Burj Khalifa e transfer

    2. Dubai: tour della città in autobus con visita al Burj Khalifa e transfer

    Iniziate il tour approfittando di un comodo servizio di prelievo dal tuo hotel a bordo di un veicolo climatizzato. Ammira l'architettura singolare e lo skyline di Dubai mentre attraversi la città. Poi, visita il Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo (828 metri). Sali sugli ascensori più veloci del mondo e percorri 124 piani in meno di un minuto. In cima, ammira il panorama a 360 gradi su Dubai e l'area circostante, osserva l'incredibile Palm Island e scatta alcune foto del lussuoso Atlantis Hotel. Scopri insieme alla tua guida la storia di Dubai e di come la città sia cresciuta da un avamposto del deserto ad una delle città moderne più lussuose del mondo.

  • Dubai: tour di 1 giorno da Abu Dhabi

    3. Dubai: tour di 1 giorno da Abu Dhabi

    Partecipa a questo tour e scopri la spettacolare e vivace metropoli di Dubai. La città, sviluppatasi da un piccolo villaggio di pescatori nel Khor Dubai, si presenta oggi come una metropoli glamour nel Golfo Persico. Inizia la tua visita scattando qualche foto ad alcuni hotel iconici, come il famoso Burj Al Arab a 7 stelle, e il Palm Island che ospita l'Hotel Atlantis. Quindi, procedi verso la maestosa Grande Moschea di Jumeirah per scattare qualche altra foto. Se hai selezionato l'opzione , goditi il pranzo in un ristorante al Dubai Mall. Sarai proprio sotto il Burj Khalifa, la torre più alta del mondo, e trascorrerai 2 ore nel più grande centro commerciale del mondo, il Dubai Mall, dove potrai fare shopping ed esplorare le numerose attrazioni del centro commerciale. Dopo di che, inizia il tuo viaggio di ritorno ad Abu Dhabi passando per il famoso Emirates Mall. Raggiungi Abu Dhabi do...

  • Dubai Highlights Guided Tour in inglese

    4. Dubai Highlights Guided Tour in inglese

    Scopri l'architettura rivoluzionaria e gli acclamati sviluppi di Dubai in un tour guidato con commento in inglese. Dopo il prelievo dal tuo hotel, raggiungi l'iconico Burj Al Arab costruito sulle rive del Golfo Persico. Prosegui verso il Burj Khalifa e prendi l'ascensore fino al ponte di osservazione più alto del mondo per una vista panoramica della città e dei suoi dintorni. Successivamente, vai al resort di lusso dell'Atlantis the Palm Hotel sull'isola artificiale di Palm Jumeirah. Soddisfa le tue papille gustative con un sontuoso tè pomeridiano prima di goderti un po' di tempo libero al Dubai Mall.

Burj Al Arab: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Burj Al Arab? Clicca qui per la lista completa.

Burj Al Arab: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 122 recensioni

Tour molto buono. Autista simpatico e amichevole. Va sottolineata la grande audioguida, che, a differenza di tante altre, non è affatto noiosa, ma piuttosto incorpora molte battute e storie folli. Prenota con il pranzo nel centro commerciale, che consiste in un menu arabo di 3 portate. Ovviamente è un sacco di guida, ma devi prenderlo su di te se vuoi vedere Dubai in 9 ore da Abu Dhabi.