Burj Al Arab
Accessibile in sedia a rotelle

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Burj Al Arab Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

  • Dubai: biglietto Classic o Premium per il bus panoramico

    1. Dubai: biglietto Classic o Premium per il bus panoramico

    Scopri tutto su Dubai grazie all'audioguida disponibile in 12 diverse lingue (itinerario rosso e blu). Sull'autobus, è possibile scegliere se usufruire dell'aria condizionata nella parte anteriore del veicolo oppure l'area panoramica all'aperto sul retro. Il tuo biglietto include un giro gratuito a bordo di un dhow (tradizionale barca a vela araba), un tour serale e un carnet di sconti in negozi, ristoranti e luoghi di divertimento. Il biglietto Big Bus combina due percorsi: il City Tour (itinerario rosso), della durata di 1 ora e 50 minuti, e il Marina Tour (itinerario blu), della durata 2 ore senza scendere dall'autobus. City tour - Itinerario rosso (guida dal vivo in inglese e audioguida)  Dubai Mall Burjuman Forte di Al Fahidi Antico souk arabo Heritage Village Souk dell'oro e delle spezie Riviera Deira Centro Città Wafi Courtyard Tour della Marina - Itine...

    il bus ben organizzato e il personale molto preparato e cortese, abbiamo preso tempo pessimo purtroppo, anche le escursioni comprese nel premium molto piacevoli. molto comodo anche il wifi a bordo

  • Dubai: volo di 22 minuti in elicottero

    2. Dubai: volo di 22 minuti in elicottero

    Concediti un'esperienza incredibile con questo volo in elicottero in partenza dall'accademia di polizia di Dubai: sorvola le meraviglie di Dubai, come Palm Jumeirah, l'hotel Atlantis the Palm e l'arcipelago artificiale di The World. Non perdere di vista le spiagge di Dubai e ammira il Burj al Arab da una prospettiva decisamente unica. Avvicinati alla Burj Khalifa e osserva la più altra struttura mai realizzata dall'uomo. Dirigiti poi verso Al Fahidi, uno dei siti storici più antichi della città, e rimani a bocca aperta di fronte alle sue torri del vento. Infine, sorvola il bazar delle spezie dell'Old Souk e i monumenti del Dubai Creek. Ascolta attentamente la tua guida e non esitare a chiederle qualunque tipo di informazione.

  • Dubai: tour in moto d'acqua, Burj Khalifa e Marina

    3. Dubai: tour in moto d'acqua, Burj Khalifa e Marina

    Incontra la guida alla stazione di moto d'acqua vicino al Burj Al Arab. Salpa dal famoso Mercato del pesce di Dubai. Fermati davanti al Burj Al Arab, l'unico hotel a 7 stelle al mondo, e fatti fotografare dalla tua guida. Entra nell'isola artificiale di Palm Jumeirah. Attraversa la laguna e ammira il profilo di Dubai Marina e il Jumeirah Beach Residence. Osserva Ain Dubai, la ruota più grande del mondo. Supera l'isola privata dello sceicco, uno spettacolo che poche persone hanno la possibilità di vedere da vicino. Goditi una vista mozzafiato sul Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo. Scopri il profilo del centro di Dubai mentre fai ritorno. Stabilisci il ritmo del tour: non c'è bisogno di affrettarsi per ammirare le attrazioni più belle. Ogni moto d'acqua può essere utilizzata da due persone al massimo, il che rende questa attività ideale per coppie, amici e famiglia.

  • Dubai Marina: crociera in dau con cena inclusa

    4. Dubai Marina: crociera in dau con cena inclusa

    Sali a bordo di un romantico dau, una tradizionale imbarcazione araba, e regalati una piacevole crociera di 2 ore a Dubai Marina con cena inclusa. Ammira da vicino l'ottava meraviglia non ufficiale del mondo, il complesso di Palm Island (vista dall'area delle lagune), e goditi l'atmosfera romantica del tour dal momento stesso in cui sali a bordo di questa imbarcazione a 2 piani. Man mano che esci dal Dubai Marina Yacht Club e ti dirigi verso il Canale di Dubai, potrai osservare le eleganti Residenze di Jumeirah Beach e i mega yacht di Dubai Marina. Dopodiché, proseguirai per Palm Island, dove ammirerai ville favolose, il leggendario Hotel Atlantis e la famosa vela del Burj Al Arab dall'acqua. Durante la navigazione, potrai deliziare il palato con una cena a buffet di cucina asiatica e internazionale, con bibite analcoliche, acqua minerale, tè e caffè in quantità illimitata. Una selezio...

  • Dubai: auto privata con autista per visite turistiche o affari

    5. Dubai: auto privata con autista per visite turistiche o affari

    Scopri Dubai a modo tuo con una comoda prenotazione di 4 ore di un'auto e un autista. Guarda le attrazioni turistiche durante il tuo tempo libero o prenota il servizio per il trasporto a riunioni di lavoro. Se desideri fare un giro turistico, puoi pianificare il tuo percorso con fermate in luoghi come il Suk dorato, la Moschea di Jumeirah, il Burj Al Arab, Palm Jumeirah e altri. Se desideri fare shopping, vai all'Emirates Mall, al Dubai Mall, al Gold Souk o al centro commerciale outlet appena fuori città. Questo pacchetto ha un prezzo per auto, non per persona, ed è disponibile in qualsiasi momento sia conveniente per te.

  • Dubai: tour panoramico in elicottero

    6. Dubai: tour panoramico in elicottero

    Decolla dall'eliporto dell'Accademia di polizia di Dubai e poi sali verso l'Emirates Mall, i laghi di Jumeirah e le Emirates Hills. Voltati verso la Marina e ammira l'Ain Dubai, la ruota panoramica più grande del mondo. Dirigiti nell'entroterra al famoso Burj Al Arab Hotel a 7 stelle. Sorvola Palm Jumeirah, Atlantis Hotel e The World Islands Arhipelagago. Quando raggiungi il litorale di Jumeirah, ammira lo splendido Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo. Vola verso Port Rashid e infine Dubai Creek, dove vedrai gli edifici più storici della città situati accanto a sviluppi moderni.

  • Dubai City: tour privato di un'intera giornata

    7. Dubai City: tour privato di un'intera giornata

    Scopri il contrasto della città di Dubai e ammira non solo i quartieri storici della città, ma anche la Dubai moderna e futuristica durante questo tour di 8 ore.

    Ammira l'architettura unica e lo skyline di Dubai durante una sosta fotografica al Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo a 828 metri, con l'ascensore più veloce del mondo. Percorri 124 piani nel cielo in meno di un minuto.

    A seguire, visita al Souk Madinat, un centro commerciale in stile arabo con molti negozi e ristoranti. Questo luogo offre un'interessante miscela di tradizione e modernità e vi invita alla maestosa vista dell'hotel di lusso Atlantis a Palm Island.

    Infine, immergiti nella storia e nella cultura del patrimonio di Dubai facendo un tradizionale tour acquatico attraverso il Dubai Creek fino a un tipico mercato arabo delle spezie e dell'oro. Lasciati incantare dal profumo d'Oriente e da...

  • Dubai: visita notturna con ingresso al Burj Khalifa

    8. Dubai: visita notturna con ingresso al Burj Khalifa

    La prima tappa del tuo tour di 4 ore è l'imponente Dubai Marina, dove si trova la maggior parte dei grattacieli della città. Poi dirigiti verso Palm Jumeirah, la prima delle 3 famose isole artificiali, dove potrai scattare foto dell'hotel Atlantis The Palm. Lasciati incantare dallo spettacolare Madinat Jumeirah, lussuoso complesso di edifici a 5 stelle che rappresenta il più grande resort dell'emirato. Situato in un giardino di 40 ettari progettato per somigliare a una tradizionale città araba, il resort comprende 2 hotel e dispone di un giardino con 29 case di villeggiatura. Nel complesso trovano posto anche più di 40 ristoranti e bar. La serata non può dirsi completa senza vedere il Burj Al Arab, che svetta su un'isola artificiale a 280 metri dalla spiaggia di Jumeirah ed è collegato alla terraferma da un ponte privato. La forma della struttura ricorda quella di una vela. Prima dell...

  • Dubai: tour privato in yacht di lusso sulla Marina

    9. Dubai: tour privato in yacht di lusso sulla Marina

    Salpa per una crociera di 1 ora e 30 minuti che ti porta alla scoperta dei luoghi più esotici e caratteristici di Dubai, lasciandoti la possibilità di ammirare lo splendido panorama e la città dall'acqua. Un equipaggio gentile e professionale sarà a tua disposizione per permetterti di vivere indimenticabili momenti durante la navigazione. Questo tour speciale ti permetterà di ammirare siti famosi come la Laguna, JBR, l'area di Skydive, Kempinski, Atlantis e The Anchor. Nuota in un'area JBR. Approfitta della sosta per nuotare in una laguna dall'acqua trasparente e partecipa alla festa che si tiene a bordo con musica e intrattenimento. La crociera di lusso rientra al porto di Dubai Marina.

  • Dubai: crociera in yacht di lusso

    10. Dubai: crociera in yacht di lusso

    Lasciati coccolare a bordo di uno yacht di 50 piedi e ammira le attrazioni di Dubai in grande stile. Naviga lungo la costa del Golfo per ammirare le attrazioni più importanti, come l'hotel Burj Al Arab a 7 stelle e gli esclusivi sviluppi di Palm Jumeirah. Goditi una vista panoramica delle 300 isole artificiali del golfo in un ambiente rilassante per un massimo di 17 persone. Avrai a disposizione bevande analcoliche illimitate e ghiaccio per prendere il sole sul ponte, o tuffarti per una nuotata nel mare e rinfrescarti nell'acqua invitante. Approfitta di un'esperienza esclusiva su misura per le tue esigenze. Porta a bordo quello che vuoi per l'avventura finale. Organizza catering e bevande alcoliche per goderti la tua festa privata in acqua.

Burj Al Arab: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Burj Al Arab? Clicca qui per la lista completa.

Burj Al Arab: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 2.479 recensioni

Il tour è stato davvero un 2 ore di macchina. Le moto d'acqua sono incredibilmente veloci, ho già fatto tour molte volte, ma queste moto d'acqua sono davvero hardcore .. Anche la nostra guida è stata super gentile. Alla fine avevo perso gli occhiali (già arrivati alla base), il personale è persino andato a fare immersioni per cercarmi gli occhiali .. Così gentile e disponibile, fantastico. C'era anche l'acqua gratuitamente. Le foto vengono scattate dalla guida e poi inviate gratuitamente. Anche gli spot erano davvero fantastici.

L'elaborazione della prenotazione è davvero fluida. Sarai contattato tramite Whatsapp e il ritiro sarà fissato. L'autista arriva puntuale e ti porta comodamente al punto di partenza ed è pronto subito dopo la fine del tour. Vieni accolto con caffè arabo, un dattero e ti viene data dell'acqua direttamente sulla nave. Le bevande analcoliche sono incluse, quelle alcoliche costano di più. Il ponte inferiore è dotato di aria condizionata, quello superiore no. Bisogna tenerlo a mente, soprattutto nei mesi estivi.

Il team in loco è molto gentile e disponibile. La guida che ci ha accompagnato è stata super gentile e ha scattato molte foto individuali di tutti noi, che abbiamo ricevuto gratuitamente dopo il viaggio. Oggi preferirei i 60 minuti di macchina alle 2 ore di macchina. È davvero lungo.

Ottimo tour di 1 ora. Cieli d'acqua veloci. Sosta fotografica ad Atlantis, Burj al Arab e con lo skyline del centro alle spalle. Le foto sono scattate dalla guida e fornite gratuitamente

È andato tutto benissimo!!! Mi è piaciuta molto l'attenzione dei lavoratori, il buffet era vario. Lo consiglio .