Burj Al Arab
Attività stagionali e festive

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Burj Al Arab Attività stagionali e festive: le attività più consigliate

  • Dubai: giro su yacht di lusso da Dubai Marina

    1. Dubai: giro su yacht di lusso da Dubai Marina

    Partecipa a una crociera a bordo di uno yacht lussuoso e privato che può trasportare fino a 10 persone. Saranno forniti ghiaccio, acqua, bevande analcoliche e attrezzatura per la pesca (esche escluse) e saranno disponibili un forno a microonde e un impianto stereo. Incontra il tuo skipper privato a Dubai Marina e sali a bordo di uno splendente yacht privato lungo 13 metri dotato di uno spazioso terrazzo, un'area con posti a sedere, un salone interno, cabine, una cucina e un bagno. Puoi portare con te cibo e musica per questa avventura in mare aperto. Siedi, rilassati e goditi la vista su Palm Island, l'Hotel Atlantis, The Palm, Burj Al Arab, il Palazzo dello Sceicco, la Marina Lagoon e la Spiaggia di Jumeirah. Rilassati sul terrazzo mentre navighi nel Golfo Arabo. Ammira il panorama della skyline di Dubai durante il tragitto lungo la costa. Osserva il Palm Jumeirah, il Burj Al Arab e ...

  • Dubai: crociera privata in yacht di lusso

    2. Dubai: crociera privata in yacht di lusso

    Assisti alla bellezza della Marina di Dubai da una prospettiva unica con questa crociera di lusso. Inizia con un incontro e un saluto al Dubai Marina Walk, quindi dirigiti verso il tuo yacht di lusso. A bordo, discuti i dettagli della tua crociera con il tuo equipaggio amichevole, fai sapere loro i punti di riferimento che ti interessano particolarmente e se desideri fare una nuotata. Salpa sulle scintillanti acque della baia e goditi un drink rinfrescante mentre ammiri le viste epiche. Ammira la costa splendente con i suoi numerosi punti di riferimento tra cui la ruota Ain, l'isola di Bluewaters, il Jumeirah Beach Residence e l'imponente Palm Jumeirah. Crea ricordi indimenticabili con i tuoi amici mentre prendi il sole glorioso sul ponte o rinfrescati dal caldo con un tuffo rinfrescante nel mare. Alla fine della tua avventura di lusso, osserva l'ultima vista costiera prima di tornare ...

  • Dubai: tour privato di 3 ore dall'Aeroporto

    3. Dubai: tour privato di 3 ore dall'Aeroporto

    Approfitta del tuo scalo all'Aeroporto Internazionale di Dubai per ammirare il meglio della città con un breve tour. Dopo il prelievo dall'aeroporto, siediti e rilassati in un autobus o minibus climatizzato che ti porterà fino in centro. Fermati al Burj Khalifa per ammirare l'edificio più alto al mondo. Ammira la torre futuristica che raggiunge un'altezza di 828 metri. Guarda in alto: potresti riuscire a scorgere la cima. Percorri le 16 corsie della Sheikh Zayed Road, passando accanto alle numerose torri che hanno modificato lo skyline della città negli ultimi anni. Un commento informativo preregistrato da un architetto ti illustrerà la città e i suoi recenti sviluppi urbanistici. Ammira il celebre Burj Al-Arab Hotel sulla sua isola artificiale. Prosegui per l'altra isola artificiale di Palm Jumeirah, disegnata a forma di palma. Scopri le lussuose ville e gli esclusivi hotel che godon...

  • Tour della città vecchia di Dubai con pranzo al Burj Al Arab

    4. Tour della città vecchia di Dubai con pranzo al Burj Al Arab

    Goditi una vista diversa di Dubai con un tour di 7 ore di alcuni dei suoi siti più antichi, fermandoti per il pranzo presso l'innovativo hotel Burj Al Arab sul lungomare. Dopo un prelievo dal tuo hotel, esplora il ricco mix di nuovo e vecchio di Dubai in aree come Dubai Creek. Ammira le vecchie case con torri eoliche costruite da ricchi mercanti alla fine del XIX secolo a Bastakiya. Fermati al 180enne Fort Al Fahidi, ora sede del Museo di Dubai, che registra il passato della città e tutte le sue fasi di sviluppo. Prosegui con l' abra (tradizionale taxi acqueo) fino al mercato delle spezie e al suk d'oro e delle spezie. Sulla strada per l'hotel più lussuoso del mondo, fermati per un servizio fotografico vicino alla Moschea Jumeirah. All'arrivo al Burj Al Arab, sperimenta una delle cucine più deliziose in un'atmosfera magica.

  • Dubai: tour privato della città in minivan con visita al Burj Khalifa e transfer

    5. Dubai: tour privato della città in minivan con visita al Burj Khalifa e transfer

    Esplora Dubai in un'atmosfera intima e personalizza il percorso in base alle tue preferenze. La tua guida verrà a prenderti all'indirizzo desiderato e ti racconterà storie interessanti su questa incredibile città. Ammira l'affascinante arcipelago delle Palm Islands, il quartiere moderno di Dubai Marina e la città vecchia con i famosi mercati dell'oro e delle spezie. Approfitta di una sosta fotografica al Burj Al Arab, un esempio iconico della famosa architettura contemporanea della città. Infine, termina il tuo tour privato al Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo. Guida fino al ponte di osservazione per ammirare una vista mozzafiato. Poi, fai ritorno al tuo alloggio a bordo di un veicolo privato.

Burj Al Arab: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Burj Al Arab? Clicca qui per la lista completa.

Burj Al Arab: le opinioni degli altri viaggiatori

Alcune settimane prima del nostro viaggio sono stato contattato per essere accolto a bordo. Il team ha organizzato la decorazione della barca e un'incredibile torta al cioccolato per il compleanno dei miei amici. Abbiamo avuto un ottimo pilota ed è stato servito da Kamal. Ci ha cucinato un barbecue con il cibo che abbiamo comprato, si è assicurato che avessimo costantemente un bicchiere pieno ed era il nostro fotografo personale a ottenere i migliori scatti e angoli di fronte agli edifici iconici.

Il tour si è svolto tra le 2 e le 5 del mattino e ha coperto tutte le principali attrazioni. Come previsto, questa non è una visita guidata, l'autista ha semplicemente annunciato le attrazioni e si è concesso il tempo di fermarsi e uscire per passeggiare. Eravamo abbastanza stanchi alla fine. Un po 'caro per un tour non guidato ma non troppe opzioni in quel momento.

Siamo stati benissimo con Everest Yachts! Siamo andati sul loro fantastico yacht di lusso a prendere il sole mentre osservavamo il fantastico scenario che Dubai ha da offrire. L'equipaggio è stato fantastico e pronto ad aiutare e anche a indicare le diverse posizioni lungo il percorso. Eravamo ben annaffiati e sicuramente li userei di nuovo!

Siamo stati benissimo sullo yacht. Il personale ci ha accolti nella marina. Hanno aiutato a scattare foto mentre erano in mare. Molto accomodante. È stato un periodo fantastico; lo rifarei sicuramente per 3 ore invece di 2. L'equipaggio ha persino decorato la barca con decorazioni per il mio compleanno !! Grazie Everest Yacht Charter !!

Il nostro gruppo è stato benissimo. Il nostro capitano e assistente erano fantastici, così accomodanti e istruttivi. È stato il modo perfetto per concludere il nostro tempo a Dubai.