Burj Al Arab
Crociera in dau

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Burj Al Arab Crociera in dau: le attività più consigliate

  • Dubai Marina e Palm Jumeirah: crociera privata e tour

    1. Dubai Marina e Palm Jumeirah: crociera privata e tour

    Sali a bordo di una lussuosa barca per una crociera di 2 ore, 1 ora e 30 minuti o 1 ora a Dubai che copre i punti principali della città, come Dubai Marina e Palm Jumeirah. Tutte le imbarcazioni hanno un comandante professionista. Attraversa Dubai Marina e arriva fino all'hotel Burj al-Arab, la cui forma ricorda una vela. Ammira la vista del Golfo Persico con una tranquilla crociera nelle sue acque. A bordo ti verrà offerta dell'acqua in omaggio. Potrai apprezzare in tutto relax i punti principali della città da una prospettiva insolita. Una guida esperta ti indicherà i punti di maggior interesse durante il percorso. Usufruisci delle più moderne strutture a bordo, come l'impianto stereo con amplificatori e 6 altoparlanti. Basta collegare il tuo telefono per ascoltare la tua musica. L'imbarcazione presenta inoltre delle scalette a prua e a poppa e una plancetta per nuotare. Concediti u...

  • Dubai Marina: minitour in yacht di 2 ore

    2. Dubai Marina: minitour in yacht di 2 ore

    Regalati questa lussuosa crociera privata da Dubai Marina, siediti e rilassati, mentre un esperto locale ti conduce alla scoperta di alcuni dei siti più impressionanti di Dubai. La crociera è quotata per 7 partecipati e offre opzioni fino a un massimo di 10 passeggeri. Ammira dal mare le attrazioni principali di questa meravigliosa città, compresa la laguna, lo spazio aereo per il paracadutismo, il JBR (Jumeirah Beach Residence), il Kempinski, e Atlantis. Scopri una spiaggia del JBR dove potrai fermarti per una piacevole nuotata. Puoi portare con te cibi e bevande, ma ricorda che a bordo sono disponibili acqua e bevande analcoliche gratuite. E se desideri fare una nuotata, disporrai anche di asciugamani e di tutta l'attrezzatura di sicurezza necessaria, come giubbotti salvagente. Vivi un'esperienza indimenticabile esplorando il litorale di Dubai e ammira i siti della città come non li...

  • Dubai: crociera di 2 ore su yacht privato

    3. Dubai: crociera di 2 ore su yacht privato

    Raggiungi lo Yacht Club di Dubai Marina all'orario di partenza concordato e all'arrivo incontra con il tuo skipper privato. Poi, sali a bordo su uno scintillante e maestoso yacht privato lungo circa 15 metri con un'ampia zona per prendere il sole e un ponte di comando sopraelevato con posti per sedersi. Rilassati nel confortevole salone interno, dove troverai anche le cabine, la cucina e i servizi igienici. Puoi portare cibo e bevande (a tue spese) e metterli in frigo per gustarli durante la tua crociera. Approfitta di bibite gratuite, acqua minerale e ghiaccio a bordo. Quindi, lascia che il tuo skipper pensi alla navigazione mentre ti sistemi sul ponte e lo yacht inizia a navigare attraverso il Golfo Persico. Goditi la vista panoramica dei grattacieli della città mentre navighi lungo la costa. Scatta foto a Palm Jumeirah, a Burj Al-Arab e all'imponente hotel Atlantis The Palm. Scegli ...

  • Dubai: tour privato in yacht di lusso sulla Marina

    4. Dubai: tour privato in yacht di lusso sulla Marina

    Salpa per una crociera di 1 ora e 30 minuti che ti porta alla scoperta dei luoghi più esotici e caratteristici di Dubai, lasciandoti la possibilità di ammirare lo splendido panorama e la città dall'acqua. Un equipaggio gentile e professionale sarà a tua disposizione per permetterti di vivere indimenticabili momenti durante la navigazione. Questo tour speciale ti permetterà di ammirare siti famosi come la Laguna, JBR, l'area di Skydive, Kempinski, Atlantis e The Anchor. Nuota in un'area JBR. Approfitta della sosta per nuotare in una laguna dall'acqua trasparente e partecipa alla festa che si tiene a bordo con musica e intrattenimento. La crociera di lusso rientra al porto di Dubai Marina.

  • Dubai: crociera in yacht di lusso

    5. Dubai: crociera in yacht di lusso

    Lasciati coccolare a bordo di uno yacht di 50 piedi e ammira le attrazioni di Dubai in grande stile. Naviga lungo la costa del Golfo per ammirare le attrazioni più importanti, come l'hotel Burj Al Arab a 7 stelle e gli esclusivi sviluppi di Palm Jumeirah. Goditi una vista panoramica delle 300 isole artificiali del golfo in un ambiente rilassante per un massimo di 17 persone. Avrai a disposizione bevande analcoliche illimitate e ghiaccio per prendere il sole sul ponte, o tuffarti per una nuotata nel mare e rinfrescarti nell'acqua invitante. Approfitta di un'esperienza esclusiva su misura per le tue esigenze. Porta a bordo quello che vuoi per l'avventura finale. Organizza catering e bevande alcoliche per goderti la tua festa privata in acqua.

  • Dubai Yacht Cruise 55 piedi (2 ore)

    6. Dubai Yacht Cruise 55 piedi (2 ore)

    Prova i piaceri della navigazione da diporto nelle calme acque arabe. Lasciatevi coccolare mentre viaggiate e ammirate i panorami con stile, ammirando i vostri occhi sul pittoresco paesaggio marino di Dubai. Una crociera silenziosa lungo la costa per vedere il 7 stelle Burj Al Arab, la Jumeirah Palm e le trecento isole create dall'uomo: un'esperienza che non dimenticherai mai. Che tu sia qui per lavoro o per piacere, la nautica da diporto è la strada da percorrere e garantisce divertimento, relax e divertimento. Se desideri fare un tuffo nell'acqua straordinaria, ti verranno fornite illimitate bevande analcoliche (ghiaccio) e asciugamani. Hai anche la possibilità di richiedere ulteriori requisiti, come cibo e bevande alcoliche, oppure sei libero di portare tutto ciò che vuoi a bordo. Il numero massimo di persone è 20. La durata del tour è di 2 ore.

  • Dubai Yacht Cruise 85 piedi (2 ore)

    7. Dubai Yacht Cruise 85 piedi (2 ore)

    Godere dei piaceri di nautica da diporto nelle acque calme arabi. Con noleggio di yacht a Dubai, coccolarsi durante il viaggio e un giro turistico in grande stile. Rifatevi gli occhi con il pittoresco marino Dubai. Godetevi una crociera silenziosa lungo la costa per vedere il 7 stelle Burj Al Arab, Jumeirah Palm e le trecento isole artificiali mondo. Sia che siate qui per affari o per piacere, nautica da diporto è la strada da percorrere per il divertimento, relax e divertimento. Vi verrà fornito con bevande illimitate analcoliche (ghiaccio così) più asciugamani, se vi piace fare un tuffo in acqua stupefacente. È anche possibile richiedere eventuali ulteriori requisiti, come la ristorazione cibo e bevande alcoliche, o siete liberi di portare quello che vuoi a bordo. Numero massimo di persone è di 30. Durata del tour è di 2 ore.

Burj Al Arab: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Burj Al Arab? Clicca qui per la lista completa.

Burj Al Arab: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.0 / 5

basata su 28 recensioni

Vorrei che il minuto 90 fosse nel mio budget (per vedere il Palm) ... Ma è stato fantastico !! Il mio autista, David (spero che sia il suo nome) ha scattato le foto migliori, è andato veloce e lento e ha indicato tutte le attività audaci che puoi fare durante il viaggio. La mia fascia oraria includeva molte persone che facevano paracadutismo, il che era fantastico !! Inoltre, il mio cappello è volato via mentre ci stavamo preparando per una foto e David lo ha recuperato rapidamente e ha aspettato che mi aggiustassi i capelli del cappello ... poiché ovviamente non potevo rimetterlo. Grazie, lo consiglierei sicuramente.

Esperienza straordinaria e guide turistiche erano così ben informate e ti hanno fatto sentire davvero a tuo agio. Guide turistiche in grado di farti una bella risata e portarti negli scenari più incredibili intorno a Dubai. Siamo stati benissimo e lo consiglierei sicuramente a chiunque.

Il punto d'incontro era completamente sbagliato. La tua descrizione era Marina Walk Costa Coffee ma in realtà era Marina Walk Starbucks! E alla fine abbiamo dovuto chiedere il posto barca corretto. Un bel compito alla fine!

Viaggio perfetto, belle guide, buon servizio!

Abbiamo davvero apprezzato un viaggio privato! I panorami erano incredibili, vale davvero la pena vederli! Ci siamo goduti un motoscafo che è stato divertente e veloce per aggirare il Palm. Grazie al team RoyalBlueCoast!

bel motoscafo personale gentilissimo e prezzi ragionevoli. lo consiglio