Burj Al Arab
Crociere portuali e su fiume

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Burj Al Arab Crociere portuali e su fiume: le attività più consigliate

  • Dubai: tour privato in yacht di lusso sulla Marina

    1. Dubai: tour privato in yacht di lusso sulla Marina

    Salpa per una crociera di 1 ora e 30 minuti che ti porta alla scoperta dei luoghi più esotici e caratteristici di Dubai, lasciandoti la possibilità di ammirare lo splendido panorama e la città dall'acqua. Un equipaggio gentile e professionale sarà a tua disposizione per permetterti di vivere indimenticabili momenti durante la navigazione. Questo tour speciale ti permetterà di ammirare siti famosi come la Laguna, JBR, l'area di Skydive, Kempinski, Atlantis e The Anchor. Nuota in un'area JBR. Approfitta della sosta per nuotare in una laguna dall'acqua trasparente e partecipa alla festa che si tiene a bordo con musica e intrattenimento. La crociera di lusso rientra al porto di Dubai Marina.

  • Dubai: tour in autobus con transfer

    2. Dubai: tour in autobus con transfer

    Inizia il tour con il servizio di prelievo dal tuo alloggio a Dubai e viaggia verso il quartiere vecchio della città. Vivi il lato storico di Dubai e scopri di più sulle fondamenta di questa metropoli. Raggiungi la fortezza di Al Fahidi, risalente al XVIII secolo, sede del Museo di Dubai ed edificio più antico della città. Poi, osserva la Moschea Jumeirah, nota per la sua architettura islamica dell'XVIII secolo e conosciuta per essere la moschea più fotografata della città. Goditi la vista dal Khor Dubai e scatta alcune foto dei tradizionali taxi acquei. Passeggia tra i famosi mercati e i suq dell'oro e delle spezie e immergiti nell'atmosfera dinamica della città. Al termine di una giornata ricca di visite turistiche, approfitta del comodo servizio di rientro al tuo hotel.

  • Dubai Yacht Cruise 55 piedi (2 ore)

    3. Dubai Yacht Cruise 55 piedi (2 ore)

    Prova i piaceri della navigazione da diporto nelle calme acque arabe. Lasciatevi coccolare mentre viaggiate e ammirate i panorami con stile, ammirando i vostri occhi sul pittoresco paesaggio marino di Dubai. Una crociera silenziosa lungo la costa per vedere il 7 stelle Burj Al Arab, la Jumeirah Palm e le trecento isole create dall'uomo: un'esperienza che non dimenticherai mai. Che tu sia qui per lavoro o per piacere, la nautica da diporto è la strada da percorrere e garantisce divertimento, relax e divertimento. Se desideri fare un tuffo nell'acqua straordinaria, ti verranno fornite illimitate bevande analcoliche (ghiaccio) e asciugamani. Hai anche la possibilità di richiedere ulteriori requisiti, come cibo e bevande alcoliche, oppure sei libero di portare tutto ciò che vuoi a bordo. Il numero massimo di persone è 20. La durata del tour è di 2 ore.

  • Dubai Yacht Cruise 85 piedi (2 ore)

    4. Dubai Yacht Cruise 85 piedi (2 ore)

    Godere dei piaceri di nautica da diporto nelle acque calme arabi. Con noleggio di yacht a Dubai, coccolarsi durante il viaggio e un giro turistico in grande stile. Rifatevi gli occhi con il pittoresco marino Dubai. Godetevi una crociera silenziosa lungo la costa per vedere il 7 stelle Burj Al Arab, Jumeirah Palm e le trecento isole artificiali mondo. Sia che siate qui per affari o per piacere, nautica da diporto è la strada da percorrere per il divertimento, relax e divertimento. Vi verrà fornito con bevande illimitate analcoliche (ghiaccio così) più asciugamani, se vi piace fare un tuffo in acqua stupefacente. È anche possibile richiedere eventuali ulteriori requisiti, come la ristorazione cibo e bevande alcoliche, o siete liberi di portare quello che vuoi a bordo. Numero massimo di persone è di 30. Durata del tour è di 2 ore.

  • Il meglio di Dubai: Forte Al Fahidi, Abra e Arte Islamica

    5. Il meglio di Dubai: Forte Al Fahidi, Abra e Arte Islamica

    Non c'è modo migliore per iniziare la meravigliosa esperienza a Dubai che fare una visita al famoso “Forte Al Fahidi", il Museo Nazionale di Dubai. In passato, questo luogo era la dimora dei governanti di Dubai, è assolutamente un must da non perdere! Dopo, fai un giro a bordo dell'autentico traghetto (chiamato abra) e dirigiti verso famoso mercato vecchio di Dubai, conosciuto come il Suk delle spezie e dell'oro. Fai una breve passeggiata tra i vicoli del centro storico e trova il Treasure House, un luogo unico per lo shopping con uan ricca collezione esclusiva di materiali in pelle e pellicce. Lascia la città vecchia sull'autobus per il Palazzo dello sceicco Mohammed Bin Rashid Al Maktoum: emiro di Dubai, Vice Presidente e Primo Ministro degli Emirati Arabi Uniti. Scatta delle foto indimenticabili! Continua passando per il complesso fieristico World Trade Centre di Dubai lungo 2nd De...

Burj Al Arab: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Burj Al Arab? Clicca qui per la lista completa.

Burj Al Arab: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 86 recensioni

Consigliato!

Attracco della barca proprio sotto il Pier7, ragazzi molto gentili e disponibili. Appena saliti in barca cia hanno dato i giubbotti di salvataggio ed hanno offerto subito succhi di frutta per i bambini ed acqua per noi. Consigliato anche per famiglie con bimbi piccoli (i ns 3 e 5 anni). Abbiamo fatto il tour da 1 h ed è stato piu che sufficiente. Tour privato.

Bella esperienza

Per godere una visuale diversa ...peccato x foschia che non ci faceva vedere bene Khalifa