Burj Al Arab
Proposte di matrimonio

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Burj Al Arab Proposte di matrimonio: le attività più consigliate

  • Dubai: giro su yacht di lusso da Dubai Marina

    1. Dubai: giro su yacht di lusso da Dubai Marina

    Partecipa a una crociera a bordo di uno yacht lussuoso e privato che può trasportare fino a 10 persone. Saranno forniti ghiaccio, acqua, bevande analcoliche e attrezzatura per la pesca (esche escluse) e saranno disponibili un forno a microonde e un impianto stereo. Incontra il tuo skipper privato a Dubai Marina e sali a bordo di uno splendente yacht privato lungo 13 metri dotato di uno spazioso terrazzo, un'area con posti a sedere, un salone interno, cabine, una cucina e un bagno. Puoi portare con te cibo e musica per questa avventura in mare aperto. Siedi, rilassati e goditi la vista su Palm Island, l'Hotel Atlantis, The Palm, Burj Al Arab, il Palazzo dello Sceicco, la Marina Lagoon e la Spiaggia di Jumeirah. Rilassati sul terrazzo mentre navighi nel Golfo Arabo. Ammira il panorama della skyline di Dubai durante il tragitto lungo la costa. Osserva il Palm Jumeirah, il Burj Al Arab e ...

  • Dubai: tour panoramico in elicottero

    2. Dubai: tour panoramico in elicottero

    Decolla dall'eliporto dell'Accademia di polizia di Dubai e poi sali verso l'Emirates Mall, i laghi di Jumeirah e le Emirates Hills. Voltati verso la Marina e ammira l'Ain Dubai, la ruota panoramica più grande del mondo. Dirigiti nell'entroterra al famoso Burj Al Arab Hotel a 7 stelle. Sorvola Palm Jumeirah, Atlantis Hotel e The World Islands Arhipelagago. Quando raggiungi il litorale di Jumeirah, ammira lo splendido Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo. Vola verso Port Rashid e infine Dubai Creek, dove vedrai gli edifici più storici della città situati accanto a sviluppi moderni.

  • Dubai: tour privato in yacht di lusso sulla Marina

    3. Dubai: tour privato in yacht di lusso sulla Marina

    Salpa per una crociera di 1 ora e 30 minuti che ti porta alla scoperta dei luoghi più esotici e caratteristici di Dubai, lasciandoti la possibilità di ammirare lo splendido panorama e la città dall'acqua. Un equipaggio gentile e professionale sarà a tua disposizione per permetterti di vivere indimenticabili momenti durante la navigazione. Questo tour speciale ti permetterà di ammirare siti famosi come la Laguna, JBR, l'area di Skydive, Kempinski, Atlantis e The Anchor. Nuota in un'area JBR. Approfitta della sosta per nuotare in una laguna dall'acqua trasparente e partecipa alla festa che si tiene a bordo con musica e intrattenimento. La crociera di lusso rientra al porto di Dubai Marina.

Burj Al Arab: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Burj Al Arab? Clicca qui per la lista completa.

Burj Al Arab: le opinioni degli altri viaggiatori

Alcune settimane prima del nostro viaggio sono stato contattato per essere accolto a bordo. Il team ha organizzato la decorazione della barca e un'incredibile torta al cioccolato per il compleanno dei miei amici. Abbiamo avuto un ottimo pilota ed è stato servito da Kamal. Ci ha cucinato un barbecue con il cibo che abbiamo comprato, si è assicurato che avessimo costantemente un bicchiere pieno ed era il nostro fotografo personale a ottenere i migliori scatti e angoli di fronte agli edifici iconici.

Siamo stati benissimo con Everest Yachts! Siamo andati sul loro fantastico yacht di lusso a prendere il sole mentre osservavamo il fantastico scenario che Dubai ha da offrire. L'equipaggio è stato fantastico e pronto ad aiutare e anche a indicare le diverse posizioni lungo il percorso. Eravamo ben annaffiati e sicuramente li userei di nuovo!

Siamo stati benissimo sullo yacht. Il personale ci ha accolti nella marina. Hanno aiutato a scattare foto mentre erano in mare. Molto accomodante. È stato un periodo fantastico; lo rifarei sicuramente per 3 ore invece di 2. L'equipaggio ha persino decorato la barca con decorazioni per il mio compleanno !! Grazie Everest Yacht Charter !!

Il nostro gruppo è stato benissimo. Il nostro capitano e assistente erano fantastici, così accomodanti e istruttivi. È stato il modo perfetto per concludere il nostro tempo a Dubai.

Una giornata così bella, barca adorabile, il ragazzo è stato molto gentile e informativo su Dubai