Burj Al Arab
Simulatore di volo

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Burj Al Arab Simulatore di volo: le attività più consigliate

  • Dubai: tour della città in elicottero

    1. Dubai: tour della città in elicottero

    Goditi una vista mozzafiato sulle attrazioni della città dall'alto con un tour in elicottero. Osserva un panorama libero e senza ostacoli sulle strutture da record di Dubai: in particolare, ammira il Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo. Naviga lungo le spiagge di Dubai e ammira il Burj al Arab e la sua forma a vela da una prospettiva decisamente unica. Osserva il Palm Jumeirah e il suo ventaglio di residenze di lusso sotto di te e soffermati sull'iconica facciata di Atlantis stagliarsi a capo dell'isola artificiale.

  • Dubai: volo di 22 minuti in elicottero

    2. Dubai: volo di 22 minuti in elicottero

    Concediti un'esperienza incredibile con questo volo in elicottero in partenza dall'accademia di polizia di Dubai: sorvola le meraviglie di Dubai, come Palm Jumeirah, l'hotel Atlantis the Palm e l'arcipelago artificiale di The World. Non perdere di vista le spiagge di Dubai e ammira il Burj al Arab da una prospettiva decisamente unica. Avvicinati alla Burj Khalifa e osserva la più altra struttura mai realizzata dall'uomo. Dirigiti poi verso Al Fahidi, uno dei siti storici più antichi della città, e rimani a bocca aperta di fronte alle sue torri del vento. Infine, sorvola il bazar delle spezie dell'Old Souk e i monumenti del Dubai Creek. Ascolta attentamente la tua guida e non esitare a chiederle qualunque tipo di informazione.

  • Dubai: tour panoramico in elicottero

    3. Dubai: tour panoramico in elicottero

    Decolla dall'eliporto dell'Accademia di polizia di Dubai e poi sali verso l'Emirates Mall, i laghi di Jumeirah e le Emirates Hills. Voltati verso la Marina e ammira l'Ain Dubai, la ruota panoramica più grande del mondo. Dirigiti nell'entroterra al famoso Burj Al Arab Hotel a 7 stelle. Sorvola Palm Jumeirah, Atlantis Hotel e The World Islands Arhipelagago. Quando raggiungi il litorale di Jumeirah, ammira lo splendido Burj Khalifa, l'edificio più alto del mondo. Vola verso Port Rashid e infine Dubai Creek, dove vedrai gli edifici più storici della città situati accanto a sviluppi moderni.

Burj Al Arab: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Burj Al Arab? Clicca qui per la lista completa.

Burj Al Arab: le opinioni degli altri viaggiatori

Wow wow wow

Cosa posso dire x il viaggio era fuori dal mondo Il personale perfetto al check-in è sembrato come un re Il pilota è stato fantastico Decollare e atterrare è stato fantastico x Un piacere fare questo viaggio per il mio cinquantesimo compleanno Grazie a tutti all'eliporto per la mia giornata di realizzazione speciale Non ti dimenticherò mai tutti e tornerò per un altro volo l'anno prossimo

Molto positiva . Bella esperienza visione generale sulla città , la palma è il globo . Consigliabile il tour di 22 minuti per una migliore visione d insieme .

Tutto è stato fantastico! Solo che eravamo in ritardo di circa 25 minuti.