Burj Khalifa Tour guidati

Burj Khalifa Tour guidati: le attività più consigliate

Dubai: tour serale di 4 ore

1. Dubai: tour serale di 4 ore

Esplora Dubai da una prospettiva diversa con un tour serale di 4 ore e scopri una città che davvero non dorme mai. Comincia dal resort Madinat Jumeirah, gira tra i viali delimitati da appartamenti di lusso. Osserva i corridoi illuminati dalle lanterne e gli stretti corsi d'acqua. Poi, dirigiti a Dubai Marina per dare un'occhiata a uno dei quartieri residenziali più esaltanti della città e passeggia sulla Marina Walk. Arriva in centro e ammira il grattacielo Burj Khalifa illuminato, i giochi di luci nelle fontane di Dubai Mall, studiate per creare un effetto visivo di oltre 1000 colori astratti. Le luci che risplendono nelle fontane sono visibili a oltre 30 chilometri di distanza. Dicono che si vedano anche dallo spazio, il che rende questo posto il più luminoso del Medio Oriente, e forse del mondo intero.

Dubai: tour in bus e biglietto di ingresso al Burj Khalifa

2. Dubai: tour in bus e biglietto di ingresso al Burj Khalifa

Ammira i luoghi più importanti di Dubai con un giro panoramico di mezza giornata a bordo di un comodo autobus e rimani a bocca aperta dinanzi a tutto quello che la metropoli ha da offrire. Scopri come un piccolo villaggio di pescatori a Khor Dubai si è trasformato una città futuristica dall'incredibile architettura e dalle ricche attrazioni culturali. Ammira le costruzioni di Jumeirah e dell'hotel Burj Al Arab con la sua celebre struttura che ricorda una vela. Scopri il maestoso aspetto esterno della Moschea di Jumeirah, costruita in tradizionale stile fatimida. Prosegui poi per il quartiere storico di Al Bastakiya. Ammira il Museo di Dubai, situato nel Forte Al Fahidi del XVIII secolo.  Fatti accompagnare fino agli ascensori del monumentale Burj Khalifa e raggiungi la piattaforma di osservazione al 124° piano per ammirare un panorama incredibile della città e dei dintorni. Al termine del tour, scopri a tuo piacimento le numerose attrazioni del Dubai Mall.

Dubai: tour in auto tra le attrazioni e sosta fotografica

3. Dubai: tour in auto tra le attrazioni e sosta fotografica

Sfrutta al massimo la tua visita a Dubai con un tour fotografico in auto dei luoghi simbolo della città. Raggiungi Palm Islands e immortala il Burj al-Arab. Scatta foto degne di Instagram in luoghi imperdibili come l'hotel Atlantis, la torre Burj Khalifa, la Moschea di Jumeirah e la città vecchia. Usufruisci del comodo servizio di prelievo dall'Aeroporto di Dubai (DXB) o tuo hotel. Rilassati mentre la tua guida ti accompagna a esplorare l'atmosfera stravagante della città e il quartiere di Deira.  Vai ai piedi del Burj Khalifa per fotografare le sue fontane musicali. Prosegui verso Palm Islands, le isole artificiali a forma di palma. Ammira meravigliose viste panoramiche del Burj al-Arab dall'isola  Passa accanto a diversi hotel di lusso sulla strada per l'hotel Atlantis, dove potrai fermarti per scattare qualche selfie. Torna alla zona di Jumeirah per ammirare e fotografare l'emblematico Burj al-Arab Percorri Jumeirah Road e ammira la Moschea di Jumeirah prima di raggiungere il Museo di Dubai.  Visita la città vecchia e ammira le barche tradizionali che attraversano il torrente prima di rientrare al centro di Dubai. 

Dubai: tour privato di mezza giornata e Burj Khalifa

4. Dubai: tour privato di mezza giornata e Burj Khalifa

Scopri Dubai, una città antica e moderna, grazie a un tour cittadino di mezza giornata e visita il tradizionale Souk dell'Oro, prima di raggiungere l'ultimo piano dell'edificio più alto al mondo. Dopo il prelievo dal tuo hotel, verrai portato a Khor Dubai per poi raggiungere lo storico quartiere di Al Bastakiya. Ammira le famose torri del vento che svettano nel primo quartiere della città. Raggiungi il Museo di Dubai nel Forte di Al Fahidi, che risale a 225 anni fa, scopri la storia, l'arte, la cultura e i costumi arabi. Prova un tipico taxi acqueo (”abra”) da Bur Dubai fino a Deira Dubai e perditi tra i mercati delle spezie e dell'oro. Fermati per scattare una foto della Moschea di Jumeirah e della facciata a forma di vela del meraviglioso hotel Burj Al Arab. Riserva un po' di tempo libero per sorseggiare un ottimo tè o caffè nel souk di Madinat Jumeirah, una rappresentazione di un vero e proprio mercato dell'antico Oriente. In seguito, visita l'isola artificiale di Palm Jumeirah e fermati davanti all'Atlantis Hotel. Lasciati incantare dalle lussuose case, dalle ville e dagli appartamenti residenziali dell'isola a forma di mezzaluna, poi scopri la sede dell'Acquario di Dubai. Scorgi la bellezza dei grattacieli di Dubai direttamente dalla Dubai Marina Walk e ammira gli yacht dei ricchi e famosi che si stagliano vicino alle tradizionali imbarcazioni dei dhow. Lasciati guidare lungo la Sheikh Zayed Road, tra grattacieli imponenti, e raggiungi il Dubai Mall per ammirare la splendida vista del Burj Khalifa. Sali poi sull'edificio più alto al mondo per provare l'ascensore più veloce del pianeta! Spingiti fino al 124° piano per raggiungere l'osservatorio da cui godere di una vista panoramica mozzafiato sulla città. Potrai ritagliarti un po' di tempo libero al Dubai Mall, in modo da ammirare lo spettacolo di fontane danzanti, con giochi d'acqua sincronizzati accompagnati da musica classica, araba e internazionale e provare una cena raffinata, prima di rientrare al Dubai Mall.

Dubai: tour serale panoramico in autobus turistico

5. Dubai: tour serale panoramico in autobus turistico

Scopri i siti più belli e suggestivi di Dubai tra le luci della sera, grazie a questo tour in autobus di 2 ore e 30 minuti che ti condurrà tra le vie della città, svelandoti la storia del luogo da alcuni considerato il posto migliore in cui vivere di tutto il Medio Oriente. Visita questa incredibile e vivace città moderna da una prospettiva completamente diversa. Percorri la città a bordo di un autobus panoramico e ammira i siti più famosi di Dubai. Il commento audio registrato disponibile in 12 lingue ti farà scoprire durante il tour tutto di Dubai e delle sue tradizioni, sia sui monumenti principali attuali che su quelli futuri. Scendi a Wafi Mall e ammira lo spettacolo luci e suoni a tema egiziano nel cortile delle Piramidi. Osserva l'imponente Deira City Centre, l'Hotel Wafi and Raffles e la Sheikh Zayed Road, che fa parte di una delle autostrade più lunghe degli Emirati Arabi. Dopodiché, apprezza la maestosità del Burj Khalifa, la struttura più alta al mondo mai costruita dall'uomo: con i suoi 830 metri di altezza è uno spettacolo davvero entusiasmante. Da qui, prosegui alla scoperta di molti altri luoghi famosi, come il Dubai Mall e il Mall of the Emirates, l'Atlantis on The Palm, la Moschea di Jumeirah, Via Al Dhiyafah, Downtown Bur Dubai, Ponte Al Maktoum e molto altro.

Burj Khalifa: biglietto e tour dell'area moderna di Dubai

6. Burj Khalifa: biglietto e tour dell'area moderna di Dubai

Ammira la vita marina dell'Ambassador Lagoon al Lost Chambers Aquarium all'interno dell'Hotel Atlantis the Palm. Dopodiché, raggiungi Dubai Marina per scoprire i lussuosi complessi dell'area e per fare un giro in barca di 20 minuti nel nuovo e antico canale di Dubai. Fermati nel Souk Madinat Jumeirah, prima di raggiungere la Moschea di Jumeirah. Scatta splendide foto del Burj Al Arab e percorri Via Sheikh Zayed per un tour panoramico alla scoperta dell'architettura rivoluzionaria del centro di Dubai. Infine, visita il centro commerciale Souk Al Bahar, prima di recarti a piedi al Dubai Mall dove salirai sulla sommità del Burj Khalifa per godere di splendide viste panoramiche.

Dubai Transit City Tour con Burj Khalifa Ticket

7. Dubai Transit City Tour con Burj Khalifa Ticket

Sfrutta al massimo la tua sosta a Dubai e fai un tour di transito di 5 ore, con trasporto andata e ritorno dall'aeroporto di Dubai. Dopo un incontro e un saluto in aeroporto, trasferimento al centro della città per vedere luoghi come il Burj Al Arab a forma di vela. Lasciati stupire dalle barche a Dubai Marina e dai souk dell'oro e delle spezie a Dubai Creek. Il tour prosegue verso Madinat Jumeirah, un complesso di tre hotel di lusso e sede di numerosi bar e ristoranti. Unisciti ancora una volta alla tua auto di lusso e fai un giro nei palazzi della famiglia reale di Dubai fino a raggiungere l'ottava meraviglia del mondo "The Palm Jumeirah". Successivamente, avrai una sosta fotografica presso la maestosa Atlantide in cima alla mezzaluna che circonda questa magnifica struttura "The Palm" di 11 chilometri di lunghezza. I trasferimenti sono disponibili da qualsiasi terminal dell'aeroporto e il tour include anche un biglietto per l'iconico Burj Khalifa; attualmente l'edificio più alto del mondo. Salite al piano di osservazione attraverso l'ascensore più veloce del mondo e ammirate la città dall'alto. I tour possono essere personalizzati in base ai tuoi gusti, al tuo tempo e ai tuoi interessi. Se i souk dell'oro e delle spezie sono chiusi al momento del tuo transito, la tua guida ti mostrerà più della moderna Dubai. Se vuoi fermarti per una birra o un bicchiere di vino, puoi organizzarlo. Scopri di più sul modo di vivere beduino e altro ancora. Quindi, torna all'aeroporto di Dubai in tempo utile per il volo di andata.

Tour della città di Dubai

8. Tour della città di Dubai

Scopri il contrasto della città di Dubai e ammira non solo i quartieri storici della città, ma anche la moderna e futuristica Dubai durante questo tour guidato di mezza giornata. Viaggiando in SUV o minivan, ammira i principali monumenti di Dubai mentre assorbi l'atmosfera cosmopolita. Ammira l'architettura unica e lo skyline di Dubai durante una sosta fotografica al Burj Khalifa, che è l'edificio più alto del mondo a 828 metri, con l'ascensore più veloce del mondo. Scatta qualche altra foto del Burj Al-Arab, l'hotel a forma di vela sulla propria isola artificiale. Scopri la storia locale al Museo di Dubai, quindi guida un taxi acqueo abra attraverso il Dubai Creek. Infine, immergiti nella storia e nella cultura del patrimonio di Dubai facendo un tradizionale tour acquatico attraverso Dubai Creek fino a un tipico mercato arabo delle spezie e dell'oro. Lasciati incantare dal profumo d'Oriente e dallo scintillio dell'oro.

Dubai: tour della città in auto decappottabile

9. Dubai: tour della città in auto decappottabile

Sentiti come una celebrità mentre esplori la lussuosa città di Dubai dal comfort di una cabriolet sportiva. Questo giro in città scoperto con un autista e una guida professionisti renderà l'esperienza del tour indimenticabile. Naviga in una Ford Mustang decappottabile, Miata MX5 o Chevrolet Camaro e ammira luoghi come l'edificio più alto del mondo, il Burj Khalifa e i leggendari hotel Burj Al Arab e Atlantis. Viaggia lungo autostrade e strade moderne e ammira lo straordinario skyline della città direttamente dall'auto. Scopri tutti i fatti e le storie sugli straordinari luoghi che vedi e cogli l'opportunità di scattare le foto migliori.

Dubai: tour guidato privato

10. Dubai: tour guidato privato

Se sei un buongustaio, un appassionato di architettura o semplicemente di passaggio, c'è un tour personale di Dubai per te. Burj Khalifa, la torre più alta del mondo, può essere visitata lontano dal turismo di massa. Scopri fatti informativi, divertenti e speciali sul paese e sulla sua gente e scopri la vera Dubai con la tua guida turistica. Puoi discutere i tuoi interessi con la guida in anticipo e suggerire i luoghi che vorresti visitare. Sia che tu faccia un tour dei campi da golf degli Emirati o semplicemente attraverso la città, la tua guida turistica ti mostrerà la città e la regione in modo divertente. Hai la possibilità di vedere i mercati locali, goderti un giro in barca, esplorare il deserto, fare un giro a cavallo o in cammello, fare un giro in elicottero o fare shopping.

  • Tour guidati
  • Tour privati
20 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Burj Khalifa: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Burj Khalifa? Clicca qui per la lista completa.

Burj Khalifa: le opinioni degli altri viaggiatori

Un altro viaggio eccellente! Prelievo dal nostro hotel a JBR e portato in tournée in diversi luoghi d'interesse intorno a Dubai. Il nostro autista ha parlato di tutti i posti in cui ci siamo fermati e ci ha dato abbastanza tempo ad ogni fermata per scattare molte fotografie. C'è anche la guida turistica registrata che puoi ascoltare in cuffia nella lingua scelta per ulteriori informazioni. Tieni solo presente che questa non è un'attività di rientro al tuo hotel, tuttavia ci ha dato l'opportunità di capire la nostra strada per tornare a JBR usando la metropolitana che ha arricchito l'esperienza.

Sfortunatamente, siamo stati informati del nostro ritiro tramite WhatsApp solo durante la notte. Dopodiché, il ritiro è stato molto puntuale, Mahir si è sforzato di prendersi cura di noi, ha fatto molte fermate (il tempo della foto è stato completamente sufficiente) e molto amichevole. L'evento di vendita pubblicitaria (Galleria d'arte) può essere ridotto a 5 minuti se non viene mostrato alcun interesse. Nelle 3 ore ottieni una buona panoramica in inglese. Lingua e audioguida aggiuntiva.

La nostra guida Mahmood è stato puntuale, ci ha fatto fare un bel giro, mostrandoci sia la parte nuova che quella vecchia di Dubai. Ci ha accompagnati nei luoghi principali, accompagnandoci, guidandoci e lasciandoci i giusti tempi. Consigliato il tour e anche la nostra guida. Se avete giusto qualche giorno, l’ideale per farsi un’idea di questa città.

Situato nel centro commerciale Nakheel, The View è molto facile da trovare. Tutto è super organizzato e si va avanti in un piccolo gruppo. Al mattino non è così affollato, quindi hai una buona opportunità per scattare fantastiche foto ricordo.

Ottima escursione in pullman di mezza giornata. Visita molti luoghi d'interesse a Dubai, inclusa una passeggiata intorno al suk dell'oro e delle spezie. La nostra guida turistica (Mehboob) è stata fantastica!