Burj Khalifa Tour in motoscafo

Burj Khalifa Tour in motoscafo: le attività più consigliate

Dubai: crociera sul porto privato di Creek e sui canali d'acqua

1. Dubai: crociera sul porto privato di Creek e sui canali d'acqua

Sali a bordo, saluta il tuo capitano e naviga comodamente nelle baie di Dubai mentre ammiri i principali monumenti della città con la tua scelta di crociere di 1,5 ore o 2 ore. Il tuo tour charter inizia al Dubai Creek Harbour, dove la tua barca parte per godere di splendide viste sul Burj Khalifa, sul Design District D3, su Business Bay, sul centro, sulle cascate di Dubai e sul ponte di tolleranza. Esplora il Dubai Water Canal in un rilassante giro attraverso le sue acque. Goditi le registrazioni per indicare i luoghi di interesse lungo il percorso. Utilizza servizi all'avanguardia come un sistema audio per collegare il telefono e ascoltare la tua musica. Fai una breve sosta a tuo piacimento per goderti il panorama e scattare alcune foto ricordo memorabili.

Dubai: tour in motoscafo al tramonto

2. Dubai: tour in motoscafo al tramonto

Ci incontriamo nel nostro porto turistico situato vicino al Jumeirah Beach Hotel, vicino al Burj Al Arab. Sarai accolto dal nostro team e il capitano e la guida turistica ti imbarcheranno sulla nostra barca Nemo, un motoscafo ribcraft. Accomodati su un comodo motoscafo per un'ora intera di visite turistiche a Dubai poco prima del tramonto. La prima tappa del tuo tour sarà al Burj Al Arab, l'emblema principale della città. Una volta che tutti hanno avuto la possibilità di ottenere quell'immagine perfetta, la barca navigherà lungo Palm Jumeirah fino alla sua cima, dove potrai goderti le viste mozzafiato di Atlantide. Avrai anche tutto il tempo per scattare delle belle foto in questa posizione. Sulla via del ritorno al porto turistico puoi ammirare il Burj Khalifa e il Burj Al Arab dal mare, mentre sfrecci verso di loro. Questo è un ottimo modo per divertirti con i tuoi amici, la famiglia o da solo. Vedrai tutti i luoghi iconici di Dubai e otterrai le migliori foto delle vacanze del tuo viaggio nell'Emirato.

Dubai: esperienza in motoscafo privato e wakeboard

3. Dubai: esperienza in motoscafo privato e wakeboard

Non c'è posto migliore di Dubai per vivere un'esperienza di wakeboard privata. Sali su uno specioso motoscafo che può ospitare fino a 14 persone e ammira i panorami del Burj Al Arab e del Burj Khalifa. Porta con te amici e familiari per partecipare o rimani (asciutto) sulla barca. Incontra il tuo equipaggio al porto turistico accanto al Jumeirah Beach Hotel e al Burj Al Arab. Il capitano e l'istruttore accoglieranno te e il tuo gruppo e vi imbarcheranno sulla barca. Una volta che tutti sono attrezzati con un giubbotto di salvataggio, lascia il porto turistico per una crociera di 5 minuti per andare proprio accanto al Burj Al Arab. Poi iniziano le sessioni di wakeboard in mare. Chiedi ad amici e familiari a bordo di scattare foto e video durante la sessione. Fermati vicino al Burj Al Arab e scatta altre foto indimenticabili. Se sei da solo o non hai voglia di portare il tuo telefono per foto e video, gli istruttori di bordo possono farlo durante il tuo viaggio. Alla fine della sessione, torna al porto turistico.

Dubai: tour in barca privata di lusso

4. Dubai: tour in barca privata di lusso

Sali a bordo di un'imbarcazione per una crociera di 1 ora o 1 ora e 30 minuti con comandanti professionisti e ammira le principali attrazioni della città, tra cui Dubai Marina e Palm Jumeirah. Attraversa il canale di Dubai Marina fino alla laguna e osserva il panorama mentre solchi le sue placide acque. Ascolta il commento informativo registrato che ti indica i siti di interesse lungo il percorso. Approfitta di servizi all'avanguardia, come il sistema audio che ti consente di collegare il tuo telefono per ascoltare la tua musica preferita. Concediti una fermata in base alle tue esigenze: goditi il panorama e scatta splendide foto ricordo.

Dubai: tour privato in motoscafo delle attrazioni della città

5. Dubai: tour privato in motoscafo delle attrazioni della città

Divertiti con gli amici e la famiglia in un tour privato in motoscafo dei luoghi più famosi di Dubai. Tuffati in mare o chiedi al capitano di accelerare per un brivido: a te la scelta. Scopri i punti di riferimento della città mentre scivoli sull'acqua. Durante il tour di 60 minuti, ammira il Burj Al Arab prima di navigare vicino alla Marina di Dubai per ammirare la zona residenziale più alta del mondo. Quindi, visita il famoso Atlantis Resort e goditi la vista del Burj Khalifa durante il viaggio di ritorno. Durante il tour di 90 minuti, goditi tutte queste attrazioni e alcuni extra speciali. Scivola nella Marina di Dubai per vedere la ruota più grande del mondo: l'Ain Wheel, chiamata anche Dubai Eye. Ad ogni fermata, scatta foto degne di Instagram di questi famosi luoghi. Meglio ancora, fermati per una nuotata o chiedi al tuo capitano di visitare luoghi specifici. Dopotutto, questo è il tuo tour privato.

Burj Khalifa: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Burj Khalifa? Clicca qui per la lista completa.

Burj Khalifa: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 20 recensioni

Il giro in barca è stato fantastico! Hai anche la possibilità di scegliere un percorso alternativo, perché ci sono forti onde intorno alla palma e questo sarebbe chiaramente troppo positivo, soprattutto per i bambini piccoli. Il percorso alternativo, invece, è molto più piacevole e consigliato a famiglie, bambini o donne in gravidanza.

Deve essere fatto se stai visitando Dubai per la prima volta e un'esperienza da non dimenticare del viaggio è eccellente