Aggiungi date

Bürkliplatz

Bürkliplatz: le attività e i tour più consigliati

Zurigo: tour in tuk-tuk, fonduta di formaggi svizzeri e vino

1. Zurigo: tour in tuk-tuk, fonduta di formaggi svizzeri e vino

Esplora Zurigo con un tour gastronomico a bordo di un tuk-tuk elettrico personale. Parti dalla stazione di Zurigo Centrale e inizia l'esperienza in questa magnifica città. Dopo una breve fermata dal partner gastronomico, la fondue valaisanne sarà caricata sull'eTuk e il tour culinario avrà inizio. Attraversa la città vecchia e osserva le aree più belle, mentre scopri come si svolge la vita a Zurigo attraverso gli occhi di uno dei suoi abitanti. Gusta cibo delizioso mentre ammiri la città. I partner gastronomici attribuiscono grande importanza ai prodotti regionali. Come bevanda alcolica ti sarà offerto del vino svizzero.

Zurigo: tour a piedi dei momenti salienti con una guida locale

2. Zurigo: tour a piedi dei momenti salienti con una guida locale

Intraprendi un tour a piedi di Zurigo e ottieni una visione più approfondita della storia e della cultura della città. Esplora la città con la tua guida locale, che fornirà conoscenze esperte e consigli utili sulla città. Passeggia lungo la riva del lago della città e fermati nei punti di riferimento locali lungo la strada. Ammira il porto, Quaibrücke, Bellevue Square e altri punti di interesse lungo il percorso. Durante il tour, ascolta fatti e aneddoti interessanti sulla città, ad esempio perché un leone è considerato un simbolo della città. Scopri l'importanza della danza nella cultura zurighese. Inoltre, goditi molte opportunità fotografiche durante il tour.

Zurigo: tour a piedi privato del centro città

3. Zurigo: tour a piedi privato del centro città

Dopo aver incontrato la tua guida, ti dirigerai verso il Teatro dell'Opera utilizzando i mezzi pubblici. Quindi, prosegui a piedi lungo il lago di Zurigo fino a Bürkliplatz, il posto migliore per catturare la città, il lago e le montagne in un'unica fotografia. Quindi fai un breve giro in tram fino a Paradeplatz, nel cuore del quartiere finanziario, prima di dirigerti verso Bahnhofstrasse per ammirare le vetrine di alcuni dei negozi di marca più esclusivi del mondo. A pochi passi dalla Bahnhofstrasse, arriverai al centro storico del 17° secolo e proseguirai a piedi fino alla chiesa di San Pietro. Quindi, la tua guida ti porterà al Lindenhof con la sua splendida vista sul fiume Limmat e sul Großmünster (chiesa). Continuerai il tuo tour verso la Fraumünster (chiesa), dove Mark Chagall progettò le finestre, e poi attraverso il ponte per vedere il Großmünster , dove ebbe luogo la Riforma protestante in Svizzera. Quindi, prendi una piccola funivia in salita per l'Università di Zurigo. Dalle terrazze dell'edificio principale dell'università avrai una fantastica vista sulla città di Zurigo. Infine la tua guida ti condurrà alla stazione dei battelli fluviali dove salirai a bordo di una barca per un giro sul fiume Limmat. Alla fine del viaggio di 25 minuti, la guida ti riporterà al tuo hotel o in un altro luogo della città..

Bürkliplatz: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Bürkliplatz? Clicca qui per la lista completa.

Bürkliplatz: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 36 recensioni

Serata fresca a Zurigo

Un fantastico breve viaggio a Zurigo. La nostra guida è stata molto gentile e ha fatto di tutto per darci un ottimo giro nella fondue-tuk-tuk. La fonduta era meravigliosa, anche il vino e l'intera atmosfera in un tale tuk-tuk! C'era molto da ridere. Purtroppo il tempo è finito molto rapidamente e abbiamo dovuto lasciare di nuovo il nostro veicolo divertente. Decisamente raccomandato per l'imitazione. Torneremo! Mille Grazie.

Ottima esperienza, altamente raccomandato.

Il tour è stato molto, molto ben fatto. Abbiamo imparato e visto tutto su Zurigo. L'autista è un uomo assolutamente amichevole, divertente e competente. Inoltre, il cibo a bordo era molto, molto buono e tutti insieme un'ottima idea imprenditoriale. Ci si può solo congratulare e sicuramente lo consiglio.