Burmester

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Burmester: le attività e i tour più consigliati

Porto: crociera con tour facoltativo della cantina

1. Porto: crociera con tour facoltativo della cantina

Ammira la città vecchia di Porto, con le sue case tipiche e il trambusto della popolazione della Ribeira, mentre osservi l'architettura dei ponti che collegano le due sponde del fiume. Goditi una crociera di 50 minuti attraverso il fiume Douro e osserva la sua bellissima riva. Potrai inoltre usufruire dell'applicazione “Bridges Cruise”, disponibile in 16 lingue. Se preferisci, goditi un programma combinato che include il Cruzeiro das Pontes e una visita guidata delle cantine di vino Porto di Burmester (Gruppo Sogevinus) con degustazione. La crociera soddisfa tutti i requisiti di sicurezza, avendo due dei badge di sicurezza più importanti: Clean and Safe di Turismo de Portugal e European Tourism Covid-19 Safety Seal.

Porto: tour delle cantine Burmester con degustazione

2. Porto: tour delle cantine Burmester con degustazione

Burmester è stato a lungo riconosciuto per i suoi vini Porto e Douro DOC (Denominazione di Origine Controllata). La sua storia ha inizio molto tempo fa nella Londra del 1730, quando Henry Burmester si unì a John Nash per creare la Burmester, Nash & Co. Poi, da Vila Nova de Gaia iniziarono ad esportare vini Porto in tutta Europa. Nel corso degli anni, Burmester ha trionfato di generazione in generazione, dimostrando il suo carattere e la sua determinazione. Il carattere è il principio olistico della marca e dei suoi vini. Scopri la tenuta Burmester per un'esperienza indimenticabile. Insieme a una guida esperta, visiterai tutte le cantine Burmester, situate accanto al bellissimo ponte Luiz I. Scopri di più sui vini di Porto e il processo di produzione del Douro DOC, poi provali grazie a una degustazione.

Porto: tour privato in tuk tuk con crociera sul fiume e degustazione di vini

3. Porto: tour privato in tuk tuk con crociera sul fiume e degustazione di vini

Esplora la pittoresca e storica città di Porto con un tour privato in tuk-tuk elettrico al 100%. Puoi ammirare attrazioni come l'Avenida dos Aliados e i quartieri di Santa Catarina e Batalha. Situata nel nord del Portogallo, la città di Porto ha una ricca storia che risale all'occupazione romana dell'Iberia. Questa è una notevole città portuale, situata sull'estuario del fiume Douro, dove il fiume incontra l'Oceano Atlantico. Entro la fine del tour, ti verranno dati i biglietti per la famosa crociera sul fiume Douro a sei ponti e per una visita guidata al tour della cantina di vino di Burmester Port con 2 degustazioni di Port. Questo biglietto ti dà accesso alle cantine di Caves Burmester, dove vengono prodotti vini di porto di alta qualità. Puoi anche assaggiare alcuni dei prodotti, compresi i porti bianchi e secchi. Dopo aver visto Porto sulla terraferma, puoi prendere la crociera sul fiume Douro per vederlo dall'acqua. Questo è incluso come parte del tuo pacchetto turistico e ti dà la possibilità di ammirare la città da una comoda crociera sul fiume mentre scendi lungo il Douro sotto 6 dei ponti della città.

Burmester: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Burmester? Clicca qui per la lista completa.

Burmester: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 176 recensioni

Abbiamo fatto il tour in spagnolo e la guida è stata molto gentile e amichevole. La cantina è bellissima, ti spiegano i diversi tipi di vino e come variano e ti mostrano anche alcune vecchie macchine per la lavorazione. Infine, c'è una degustazione di due tipi di vino Porto. Altamente raccomandato, non è pesante ed è divertente.

Ho prenotato il tour on line ed è stato veramente comodo. La guida è stata molto gentile ed esaustiva con la spiegazione in italiano. La degustazione finale dei tre vini tipici di Porto hanno completato in bellezza il tour

Nice visit with an entertaining and fun guide. I've actually learned something that I will remember. At the end they served us 2 glasses of wine, white and red

Spiegazione interessante e in italiano (!) terminata con una degustazione a base di 3 tipi di porto accompagnati da 2 cioccolatini.

Visita ben organizzata, personale cordiale, degustazione ottima.