Aggiungi date

Ca'n Picafort
Attività all'aperto

Attività all'aperto
23 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Ca'n Picafort Attività all'aperto: le attività più consigliate

Alcudia/Can Picafort: Crociera guidata per l'osservazione dei delfini all'alba

1. Alcudia/Can Picafort: Crociera guidata per l'osservazione dei delfini all'alba

Assapora la pace dell'oceano al mattino presto con una crociera all'alba da Alcudia con trasferimenti in hotel opzionali. Vedi Cabo Formentor, dove la catena montuosa della Serra de Tramuntana incontra il Mediterraneo. Cerca i delfini e fermati a Es Coll Baix, una spiaggia vergine in una baia isolata. Sali a bordo della tua crociera all'alba a Port d'Alcudia e preparati per una probabilità del 99% di vedere i delfini. Naviga verso le maestose scogliere di Cabo Formentor, un patrimonio mondiale dell'UNESCO situato nella Serra de Tramuntana. Scopri i delfini che nuotano nel loro habitat naturale e avvicinati agli animali selvatici grazie al design speciale della tua barca. Sulla via del ritorno, puoi fermarti a Es Coll Baix, una spiaggia idilliaca circondata da scogliere boscose. Fare il bagno nelle acque cristalline: il modo migliore per iniziare la giornata. Successivamente, torna a Port d'Alcudia, dove termina la tua crociera all'alba.

Alcudia: crociera alla spiaggia e al faro di Formentor

2. Alcudia: crociera alla spiaggia e al faro di Formentor

Parti dal porto di Alcudia, sali a bordo di una crociera e goditi un tour della famosa spiaggia di Formentor e del suo faro. Fai una nuotata rinfrescante o prova lo snorkeling nelle calette vergini di Cap Pina prima di esplorare Cala Murta, le scogliere di Cap de Formentor e il faro di Cap de Formentor. Dopo aver lasciato il porto di Alcudia, naviga verso l'incredibile spiaggia di Es Coll Baix. Passa davanti al faro dell'isola di Alcanada, unica nel suo genere.  Dopo un tuffo rinfrescante, dirigiti verso le cale vergini di Cap Pinar, dove potrai provare a fare un po' di snorkeling. Continua il viaggio verso la baia di Pollença e goditi la spiaggia appartata di Es Caló, una piccola spiaggia incontaminata dove si trova uno dei palazzi più costosi di Maiorca: La Fortaleza.  Continua il percorso per la spiaggia di Formentor e raggiungi una delle calette più belle di Maiorca, Cala Murta, dopodiché dirigiti verso le maestose scogliere di Cap de Formentor nella Serra de Tramuntana. Dichiarata Patrimonio dell'umanità UNESCO, questa spiaggia ti permetterà di vedere il lato più selvaggio del maestoso faro di Cap de Formentor.

Can Picafort: Tour in barca per l'avvistamento dei delfini con nuoto

3. Can Picafort: Tour in barca per l'avvistamento dei delfini con nuoto

Ogni lunedì, mercoledì e venerdì alle 7.00, 10.00 e 13.00 Cogli l'opportunità unica nella vita di osservare i delfini nel loro habitat naturale. Imbarcati in un tour in barca da Can Picafort e ammira la vista della maestosa isola di Maiorca mentre navighi alla ricerca di questa affascinante specie. Scopri alcune gemme nascoste locali lungo il percorso. Parti in barca veloce dal porto turistico di Can Picafort, nella parte settentrionale di Maiorca. Parti alla ricerca dei delfini e lascia che il tuo capitano ti indichi questi animali giocherelloni. Osserva il bellissimo profilo di Maiorca da lontano e scorge anche Cap de Formentor. Vieni al mattino alle 7 e potrai vedere la splendida alba. Al ritorno, prenditi un po' di tempo per esplorare una splendida grotta nelle vicinanze e una caletta. Se il tempo lo permette, potrai anche nuotare e fare snorkeling in acque blu intenso.

Maiorca: Biglietto per le Grotte del Drach con servizio di prelievo

4. Maiorca: Biglietto per le Grotte del Drach con servizio di prelievo

In questa avventura panoramica, scendi sotto terra per esplorare le Grotte di Drach. Rilassati con la comodità di un servizio di prelievo in autobus abbinato al biglietto d'ingresso. Mentre sei nelle grotte, ammira le strutture rocciose naturali e assisti a un breve spettacolo di musica dal vivo. Il tour in autobus alle Grotte di Drach inizia con un servizio di prelievo dal punto di incontro più vicino a te a Maiorca. La durata del servizio di prelievo dipende dalla tua posizione. Arriva a Porto Cristo e scendi i 121 gradini per entrare nelle Grotte del Drach. Continua la visita delle Grotte del Drach attraverso un itinerario definito. Il tour non è guidato, lo scoprirai da solo con un opuscolo che potrai prendere con un codice QR. Quando arriverai all'auditorium potrai assistere a un breve recital. La durata del recital è di 10 minuti. Dopo che l'ultimo accordo è stato suonato attraverso l'acqua e la pietra calcarea, fai un breve giro in barca attraverso il lago per esaminare più da vicino i dettagli delle formazioni rupestri, oppure vai a piedi attraverso il ponte. Una volta terminata l'esplorazione delle stanze di stalattiti e stalagmiti, dirigiti verso l'uscita. Prima di tornare al punto di rientro desiderato, prenditi un momento per passeggiare nel porto di Porto Cristo. Se lo desideri, fai un salto al negozio di Perle di Maiorca per ricordare la tua esperienza con una perla o un altro souvenir. Infine, torna sull'autobus al punto di incontro originale per concludere il tuo tour.

Maiorca: tour dell'isola con barca, treno e trasferimento in hotel

5. Maiorca: tour dell'isola con barca, treno e trasferimento in hotel

Questo tour è conosciuto come il "Tour dell'isola di Maiorca" perché è un viaggio che ti permette di scoprire città come Sóller, il porto di Sollers, le scogliere come La Calobra e la costa del nord-ovest di Maiorca intorno alla Serra de Tramuntana utilizzando diversi mezzi di trasporto come treno, tram e barca. Il viaggio inizia prendendo un treno d'epoca da Palma a Sóller, un'incantevole cittadina con una bellissima piazza e una chiesa storica. Non c'è tempo per visitare questa città perché all'arrivo salirai a bordo dello storico tram in legno, che ti porterà in un giro panoramico attraverso aranceti e villaggi pittoreschi fino a Port de Sóller, dove ti aspetta il battello per La Calobra. Una volta arrivato a La Calobra, avrai del tempo libero per esplorare l'area, che comprende una bellissima spiaggia e un arco naturale in pietra. Potrai anche visitare il Torrent de Pareis, una splendida gola scavata da un torrente di montagna. Infine, prenderai un autobus per tornare al punto di incontro. Nel complesso, il tour è un modo perfetto per conoscere alcuni dei paesaggi più belli e delle città più affascinanti di Maiorca. L'itinerario può essere fatto al contrario, a seconda degli orari del treno e del tram previsti, e il percorso con la barca può essere cambiato per un percorso panoramico con l'autobus per arrivare a La Calobra, se ci sono cattive condizioni meteorologiche per navigare. *In questi casi non è previsto alcun risarcimento.

Da Alcudia: tour in barca all'alba per l'osservazione dei delfini

6. Da Alcudia: tour in barca all'alba per l'osservazione dei delfini

Intraprendi un'emozionante escursione in barca all'alba per osservare i delfini con questo tour in barca ad Alcúdia. Inizia bene la giornata con il croissant incluso. Scopri di più su queste deliziose creature con l'aiuto della tua guida di bordo. Inizia con il prelievo dal tuo alloggio ad Alcúdia o Can Picafort. Rilassati durante il viaggio verso la barca in una barca climatizzata. Sali a bordo di una comoda barca e naviga nelle acque cristalline mentre ammiri i colori dell'alba. Crea ricordi duraturi mentre cerchi i delfini con l'aiuto della tua guida che ti farà conoscere meglio i comportamenti dei delfini e il loro ambiente. Partecipa a un suggerimento che si concentra sulla conservazione e il rispetto dell'ambiente marino, aiutandoti a connetterti con la natura e contribuendo alla conservazione di queste incredibili creature. Ritorna al tuo alloggio alla fine del tour.

Maiorca: trasferimento condiviso di sola andata dall'aeroporto all'hotel

7. Maiorca: trasferimento condiviso di sola andata dall'aeroporto all'hotel

Goditi la comodità di un trasferimento aeroportuale condiviso al tuo hotel. Seleziona la tua opzione di trasferimento di sola andata verso nord, est, sud o sud-ovest di Maiorca. Scegli un servizio di trasporto condiviso veloce ed efficiente, oltre che disponibile 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno. Fatti semplicemente prelevare all'aeroporto, poi siediti e rilassati, sapendo che stai viaggiando in un veicolo autorizzato con un autista professionista. Salva te stesso dalla navigazione nel sistema di trasporto pubblico e consolati dal fatto che tutti i veicoli sono regolarmente mantenuti secondo elevati standard igienici. E non preoccuparti per il tuo bagaglio: sono inclusi due pezzi di dimensioni standard a persona.

Alcudia: tour in motoscafo del nord di Maiorca e prelievo dall'hotel

8. Alcudia: tour in motoscafo del nord di Maiorca e prelievo dall'hotel

Parti per un'emozionante escursione in motoscafo, iniziando con un comodo prelievo dall'hotel. Scopri la bellezza incontaminata di una baia isolata mentre ti concedi una nuotata rinfrescante in acque cristalline. Esplora affascinanti grotte, ammirando le loro meravigliose formazioni rocciose e le meraviglie nascoste. Questo tour ti porta nei luoghi più pittoreschi della regione settentrionale di Maiorca, mostrando il suo splendore naturale. Considerata una delle escursioni più popolari della zona, promette un'avventura indimenticabile. Immergiti nello scenario costiero mozzafiato, prendi il sole e crea ricordi duraturi mentre navighi nelle acque turchesi. Con guide esperte e attrezzature all'avanguardia, questo tour in motoscafo garantisce un'esperienza sicura ed esaltante per tutti. Scopri le gemme nascoste di Maiorca e goditi un'escursione che combina brivido, relax e bellezza naturale. Non perdere questa avventura acclamata e ricercata che ha affascinato visitatori da tutto il mondo.

Maiorca: trasferimento condiviso di sola andata per l'aeroporto di Palma

9. Maiorca: trasferimento condiviso di sola andata per l'aeroporto di Palma

Goditi la comodità di un trasferimento aeroportuale condiviso dal tuo hotel all'aeroporto internazionale di Palma di Maiorca (PMI). Seleziona la tua opzione di trasferimento di sola andata da nord, est, sud o sud-ovest di Maiorca. Scegli un servizio di trasporto condiviso veloce ed efficiente, oltre che disponibile 24 ore su 24, tutti i giorni dell'anno. Fatti semplicemente prelevare dal tuo hotel, poi siediti e rilassati, sapendo che stai viaggiando in un veicolo autorizzato con un autista professionista. Salva te stesso dalla navigazione nel sistema di trasporto pubblico e consolati dal fatto che tutti i veicoli sono regolarmente mantenuti secondo elevati standard igienici. E non preoccuparti per il tuo bagaglio: sono inclusi due bagagli di dimensioni standard a persona.

Da Can Picafort: tour notturno di Ballermann in autobus

10. Da Can Picafort: tour notturno di Ballermann in autobus

L'escursione notturna del Ballermann Bus inizia con un prelievo dal tuo hotel o da un punto di raccolta nelle vicinanze. Il viaggio prosegue fino a Playa de Palma, la guida a bordo del bus vi darà informazioni su cosa fare a Ballermann. Raggiungeremo il Ballermann verso le 21:00. e hai tempo libero fino alle 2:30 del mattino. Il party bus di Playa de Palma ti lascerà vicino al Megapark, che è la più grande birreria all'aperto di Ballermann ad Arenal. Il complesso Megapark dispone di un'area all'aperto di 3500mq, 6 bar, show stage, 3 maxischermi e una grande piscina. Famosi DJ e grandi successi del mondo del successo come Jürgen Drews, Paul Janke, Micaela Schäfer, Buddy, Norman Langen e molti altri si esibiscono nel Megapark. Anche le altre discoteche lungo il miglio delle feste promettono tanto divertimento, musica e intrattenimento per tutta la serata. Luoghi famosi per le feste a Ballermann a Maiorca sono Bierkönig, RIU Palace, Ballermann 6, Oberbayern e Paradies Beach. La via del prosciutto e la passeggiata lungo la spiaggia dell'Arenal invitano a passeggiare.

Ca'n Picafort

Ca'n Picafort

Attività all'aperto a Ca'n Picafort: domande frequenti

Attività all'aperto: quali sono le altre cose da fare a Ca'n Picafort?

Le altre cose imperdibili da fare a Ca'n Picafort sono:

Ca'n Picafort: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ca'n Picafort? Clicca qui per la lista completa.

Ca'n Picafort: le opinioni degli altri viaggiatori

Abbiamo apprezzato molto il tour con la guida Toni. È stato fantastico poter vedere i delfini da vicino e c'erano molte informazioni interessanti da imparare. La piccola grotta è stata una bella deviazione. Tuttavia, il tempo per lo snorkeling avrebbe potuto essere un po' più lungo. Ma 3 ore per tutte le esperienze e il viaggio nell'habitat naturale dei delfini in realtà sono passate velocemente, quindi non è rimasto molto tempo per lo snorkeling. Tuttavia anche qui abbiamo visto molti pesci vivaci. È stato un viaggio molto utile ed è altamente raccomandato. Grazie per questo.

È stato il miglior viaggio che ho fatto a Can Picafort. Tony è stato brillante nel mostrare e spiegare in dettaglio i resort che abbiamo superato. Sono riuscito a vedere alcuni delfini da vicino e il giro in motoscafo è stato molto divertente. Consiglia.

Buona barca e una guida fantastica! Abbiamo visto tanti delfini, un'esperienza meravigliosa. Sulla via del ritorno stavamo costeggiando la costa interessante.

È stato un viaggio fantastico e ricco di eventi. La guida è stata fantastica. Oggi c'era molto vento ma siamo riusciti comunque a vedere i delfini!

Tutto è stato fantastico! C'erano anche i delfini! Nuotare nella baia. Tutti erano bagnati e felici.